Kyle's pov:
Mi trovo nel letto,e sento gli uccelli cantare.Aspetta ma che ore sono?Affero di fretta il mio costosimo iphone 15 pro max e lo accendo.Sono le 5.59.Quasi le 6.Fa ancora buio.Aspetta ma la sfigata?Non è qui difianco a me.Dove si sarà cacciata?Mi alzai dal letto ancora stanco morto e mi dirissi subito in cucina,non la trovai,in bagno?neanche.Feci per dirigermi nella stanza degli ospiti e passando dalla mia stanza vidi la sfigata,sopra la mia sedia da gameing con lo sguardo fissato sull'oggetto che tiene con entrambe le mani.Un libro.Come ho fatto a non averla notata prima?mi sa che sto diventanto ceco.Che ci fa sveglia a quest'ora a leggere un libro?lentamente mi avvicinai a lei creando così dei passi pesanti che lei sentì subito,appena si accorse della mia presenza sembrò andare nel panico.
"Tu...tu che cazzo ci fai sveglia a leggere alle 5 del mattino?"
Non ricevetti subito risposta.Tipico della sfigata.
"E che cazzo ci fai sopra la mia sedia da gameing,alza il culo e togliti da lì"
Mi avvicinai subito con l'intento di cacciarla,e così feci.Lo so che non dovrei prendermela per una cosa simile,ma la regola per me è che ciò che è mio è mio,e ciò che è mio è solo mio,di nessun'altro,quindi posso solo io toccarlo.
Appena mi avvicinai si alzò subito di scatto ma non lasciò il libro.Sono scioccato,che una persona si svegli alle 5 del mattino per leggere un cazzo di libro.Non mi piace leggere nè tanto meno scrivere,ma mia mamma è tutto l'opposto di me,legge romanzi su romanzi,ne è piena casa.Infatti come passatempo fa la scritrice.Patetico.Infatti non ho preso da lei.
"S-scusa io non volevo..."
"Senti sfigata non credo che tu abbia voglia di ritrovarti a terra con dolori su tutto il corpo in piena mattina,quindi posa quella spazzatura e torna a dormire" La interruppì io.
Sospirai e feci per tornare a letto.
"N-non posso"
Mi fermai.
"Che vorresti dire?"
"N-non riesco a d-dormire"Mi sta prendendo per il culo?
"Oh andiamo,potevi trovarti una scusa migliore,sicuramente ti sarai svegliata così presto per andarmi a fottere tutti gli oggetti di valore eh?"
Sincero non lo pensavo veramente,non credo che la sfigata sia capace di una cosa del genere,si spaventa anche se alzo un dito.
"Se non torni subito a dormire vado a chiamare tuo padre"
Appena sentì la parola padre emise un verso molto strano,sicuramente non di piacere.
Perché ogni volta quando si tratta di suo padre reagisce così?lo odia?infondo lui era solo preoccupato per lei e l'ha chiamata,tutto qui.Ma perché reagire così?
"Non voglio tornare a casa"
Dio,quelle parole le aveva dette in una maniera diversa dal solito."Non voglio tornare a casa"
"Perché?cos'è i tuoi ti metteranno in punizione perché sei andata a dormire a casa di un ragazzo?aspetta...ma i tuoi sanno che sei qui?"
Dopo quella domanda nessuna risposta.Era ovvio che i suoi non sapessero che fosse a casa mia.Ma avvisarli?
"Ne parliamo domani mattina ora torno a dormire"
Mi accasciai sul letto e posai la testa sul mio morbido e amato cuscino.La sfigata invece si sedette al lato del letto con la schiena contro il muro,con le braccia attorno alle ginocchia alzate,e il viso nascosto da esse.
Intanto vagava nella stanza un silenzio assurdo,e l'unico suono che si sentiva erano solo gli uccelli che cantavano.Ma ad interrompere quel silenzio fu un dolce...."Kyle..."
"Che cazzo vuoi lasciami dormire"
Dio quanto sono stronzo.
"N-niente,i-io...v-volevo solo dirti g-grazie..."
Dio che scema.Pensa che dicendomi un "grazie" ad un tratto la smetterò di bullizarla?che sciocca.Mi uscì una risata.
"Che ti pensi che con un po' di gentilezza io ad un tratto la smetterò di trattarti di merda?ma per favore" Mi uscì un'altra risata meschina.
Faccio per chiudere gli occhi e tornare a dormire,ma sentì un lamento provenire dalla sua direzione.Non dirmi che...ugh sta di nuovo piangendo.
"Ugh ma è possibile che devi sempre piangere per tutto?"
Appena udì le mie parole si pulì subito gli occhi facendomi quasi tenerezza.Dio se sembra proprio una bambina.
"P-posso andare i-in bagno?"
Disse tra le lacrime.
"No"
"D-devo asciugarmi le lacrime"
"Non mene frega un cazzo,ora lasciami dormire sennò le lacrime te le raddoppio è chiaro?"
Lei annuì.
Cambiai posizione del cuscino e chiusi gli occhi.Skipe time
Cady's pov:
Perfetto,kyle si è appena addormentato.Posso provare ad andare in bagno e farmi qualche taglio ma ho paura che possa svegliarsi ad un tratto e sorprendermi mentre mi taglio le vene.Lo so che non dovrei fare certe cose a casa sua,ma non ci riesco.Da quando ha chiamato mio padre non riesco a smettere di pensare a quello che accadrà appena metterò piede in quella casa.Mi dirà che sono una puttana come la mamma,perché ho dormito fuori,e se scoprisse che per giunta da un ragazzo mi pichierebbe il triplo.Per questo non sono riuscita a chiudere occhio,per distrarmi il mio istinto mi ha ordinato di andare a prendere un libro dalla libreria e far vagare la mente nella fantasia.Ho trovato dei libri più tosto interessanti,credo che non siano di kyle essendo che non gli piace leggere,come lo so?beh a scuola non fa altro che dire alla prof le solite cose.
"Che noia la lettura" "nah prof non mi va di leggere piuttosto legga lei" e così via.
Quando si è svegliato mi è passato davanti senza neanche notarmi,ma devo ringraziarlo che per sta volta non mi abbia picchiato.Una cosa però non capisco.Perche non sono riuscita a dirgli la verità?che ho avuto tutta la notte il costante pensiero di quello che succederà appena tornerò a casa.Certo lo so che non posso rimanere un'altra notte da lui e che così peggiorerei la situazione con mio padre ma,una parte di me mi dice che avrei fatto meglio a raccontargli della mia situazione famigliare.Ma che sto dicendo?kyle lo andrebbe a dire a mezzo istituto,i prof ne verebbero a conoscenza e io finirei per andare in affidamento(non che mi dispiaccia)e mia madre potrebbe finire nei casini.Non voglio che abbi un brutto futuro perché l'errore che è uscito dalle sue parti intime ha fatto la spia.E comunque sia la mia vita ha già avuto una brutta piega fin dal giorno 0,ormai ci ho perso le speranze.
Ora che ci penso forse è meglio evitare di fare certe cose nel bagno di kyle,e se dimenticassi di pulire il sangue?e se me lo chiedesse cosa gli dovrei rispondere?che è sangue di ciclo?sai che figuraccia.Tanto la mia faccia è già una figuraccia quindi di cosa mi preoccupo?Ehi ciao ragazzi,come state?io male ma autoconsolarmi ho finito di scrivere questo capitolo!💕
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...