Narratore esterno*
7.35
Cady quella mattina per l'ennesima volta non si era presentata a scuola.Aveva chiuso le tapparelle e le finestre di camera sua rimanendo così,al buio.Si era messa sopra la sua sedia da computer,e aveva aperto il portatile.Aveva addosso una coperta che le copriva solo le spalle,e una tazza di caffè sopra la scrivania.Non c'era niente di strano in quello che stava facendo,ma forse lo era ciò che stava combinando dentro quel pc.
Cady infatti,non stava facendo qualcosa di normale,stava navigando sul dark web.Un terreno fertile per psicopatici e criminali per pianificare spregevoli e immaginabili crimini.Infatti,I principali contenuti di esso erano:la vendita di armi,spaccio,database di password, account messi in vendita dai hacker,carte di credito clonate,documenti falsi di qualità,pornografia e altre attività illegali.Quella non era la prima volta che lo usava.Poco tempo prima,Tramite esso si era procurata il fentanyl che aveva usato per uccidere Josh.Era strano che una ragazza come lei avesse a che fare con certe cose,ma la curiosità e L'ODIO per le persone era troppa e l'aveva portata ad essere il contrario di ciò che era un tempo.La ragazza dolce e timida era solo diventato un bel ricordo ormai.Grazie al dark web era riuscita a procurarsi altro fentanyl per uso personale,ed era anche riuscita a trovare una pistola sotto il letto di quella che un tempo era la camera di josh.Aveva trovato una Desert Eagle e anche se non era tanto esperta sapeva che anche se l'avessero beccata non sarebbe stato un problema.Nei USA infatti,la vendita di armi era legale,ma solo ai maggiorenni,e lei aveva ancora 17 anni.
Appena aveva tenuto in mano quell'arma un pensiero terribile si era creato dentro la sua mente,come poteva venirle in mente una cosa simile!?lei non era così.Ma ancora una volta il demone dentro di lei le aveva fatto cambiare idea alla velocità della luce.Erano ormai passati otto giorni da l'ultima volta che aveva messo piede a scuola e nessuno si era mai chiesto almeno una volta del perché di tutte quelle assenze.Nessuno si chiedeva che cosa avesse,ma sopratutto nessuno si immaginava dei orribili segreti che stava nascondendo...
Cady uscì dal dark web,chiuse il computer e tirò Fuori dallo scaffale la droga.La guardò per un'attimo.Non sarebbe mai voluta arrivare a tanto ma doveva e voleva farlo.Cady si drogò per la prima volta,non si era mai sentita così bene e allo stesso tempo male nella sua vita.Quella droga era la più pesante del mondo.Il fentanyl Era "la droga degli zombie",una sostanza che miete ogni anno negli Stati Uniti decine di migliaia di vittime.La corvina perse l'equilibro,sembrando così una morta che camminava.Era la prima sua esperienza con quello schifo.Andò a guardarsi allo specchio ma stranamente non vide se stessa,vide josh...
Esatto...
Lei era diventata come josh."Allora ragazzi,tirate subito il libro di biologia!"
Urlò la professoressa brown con aria stressata,per il fatto che dovesse sempre stare in quella stupida classe per quasi tutto il giorno essendo che insegnava gran parte delle materie scientifiche.
Kyle era seduto composto,con gli occhi assonati e con zero voglia di vivere.Si sentiva molto stanco,e non riusciva ancora a capire del perché la sua sfigata non fosse venuta pure quel giorno.
Odiava molto la scuola,e l'avrebbe odiata ancor di più sapendo che ormai non aveva più comando lì.Infatti,non potè non ignorare le idiote frecciatine che gli lanciavano i suoi vecchi amici.Avrebbe tanto voluto rispondere,ma ogni volta che provava anche solo ad aprire bocca finiva per ricorda a quella dannata frase ' dal giorno in cui sei nato hai mai non usato la violenza?'
'Dove sei sfigata...?'
Pensò.
Spalancò gli occhi quando ripensò a quelle fottute parole.
'Tra poco dovremmo dirci addio'
Che cosa diavolo intendeva con quella frase?Al moro venne subito in mente un pensiero maligno...
Che intendesse...No...
No...
Non poteva intendere quello.
Ma allora perché tutte queste assenze?
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...