Cady's pov:
Sono nel bagno e non è ancora finito l'intervallo.Ho appena finito di piangere perchè Kyle mi ha versato la coca cola adosso per la seconda volta.Chiudo la porta del bagno a chiave e tiro fuori il telefono.
Cavolo...mancano 5 minuti alla fine dell'intervallo,non posso presentarmi a lezione così,mi prenderanno in giro tutti(come se non lo facessero di già).
Ho letteralmente 5 minuti per asciugarmi i capelli,ma come faccio?dove lo posso trovare un asciugacapelli adesso?
Pensa...pensa...pensa
Ahh!!posso asciugarli con la felpa!
Subito abbassai la zip della felpa e la tolsi.La misi nei capelli usandola come se fosse un asciugamano.Continuai finché i capelli incominciarono a sembrare leggermente meno bagnati.Rimisi la felpa e uscì dal bagno per poi dirigermi in classe.Kyle's pov:
E appena suonata la campanella per la fine dell'intervallo.Una sola parola.
Che rottura di palle.
Ho passato tutto l'intervallo a sparlare con i miei amici della sfigata,e di quando le ho versato la coca cola addosso.
"Che palle adesso abbiamo italiano"
Disse liam con zero voglia di fare un cazzo,ed io non sono da meno.Italiano è veramente la materia più inutile della storia,aggiungiamo anche grammatica la merda e scrittura.
"Che palle" dico sbuffando per poi sedermi con zero voglia di vivere.Intanto il resto di quei coglioni dei miei compagni di classe si sono subito seduti.Mi stanno sul cazzo tutti,sincero tranne i miei amici.
Nel frattempo è entrata anche quella puttana della professoressa Smith che si sta sedendo sulla scrivania,ti prego dio fa' si che scivoli e si rompa un'osso.
"Bene ragazzi siete tutti presenti?"
Neanche saluta questa.
Tutti risposero di sì in coro.
"Perfetto,allora tirate fuori tutti il libro a pagina 345,forza!"
Ma vai a cagare.
Controvoglia prendo lo zaino e mi metto a cercare quel cazzo di libro di italiano,perfetto,neanche c'è l'ho.
Intanto che la prof tira fuori il registro ne approfitto per obbligare la sfigata a darmi il suo,
anche se non so per certo che lo abbia essendo che è qui da una settimana.
Aspetta,ma dov'è?
La cerco con lo sguardo per tutta la classe,ma non c'è.Il tempo di realizzare ed eccola lì che entra dalla porta con i capelli leggermente bagnati.
Si siede al suo banco e tira fuori il libro.Ah quindi c'è l'ha il libro,perfetto.
"Sfigata"
Si gira di scatto verso la mia direzione.
"D-dimmi" disse con voce così bassa che per poco non si sentiva.
"Dammi il tuo libro" , "m-ma serve anche a me" rispose con la sua voce bassa e carina.
Mi fai troppa tenerezza
"E secondo te a me frega qualcosa?"
"N-no"
"Ecco ed ora passami il tuo libro"
Si alzò per venir a darmelo ma la professoressa Smith se ne accorse,e tornò subito al suo banco.
"Signorina miller che cosa ci fa in piedi?"
"P-professoressa ecco..."
"Se il signorino kyle non ha il libro si deve arrangiare,non è che tu ti alzi così per darglielo,va che l'intervallo è ormai finito da 5 minuti,cosa pensi che ti puoi alzare da un momento all'altro?" La interruppe.
"N-no p-professoressa..."
"Alzati e vatti a mettere vicino a lui così seguite insieme"
"Ahia" disse qualcuno.
"P-professoressa e-ecco i-io..."
"Nono prof,falla venire qui così seguiamo assieme,sono sicuro che a cady non dispiaccia,vero cady?"
La interrupì io fulminandola con lo sguardo.
Dai sù vieni...
Ghignai spaventandola.
Prese il libro con la sedia e senza dire niente si mise accanto a me.
"a proposito kyle,oggi ti becchi la nota per la dimenticanza del libro" disse la prof.
Ma esplodi troia di merda.
La sfigata si sedette accanto a me,e mi accorsi fin subito che stesse tremando,noto anche che è molto nervosa.
Neanche riusce a guardarmi.
Mi avvicinai di più a lei,con il mio classico sorriso malefico stampato in faccia.Le calpestai il piede fortemente facendola gemere dal dolore.
Che caruccia
Subito cercai di farmi venire in mente qualsiasi dispetto da farle per il resto della lezione e mi venne in mente un'idea.
Avvicinai la mano sui suoi capelli,e glieli tirai così forte da far scoprire tutto il suo collo che si rivelò molto strano,aveva adosso un colore molto particolare,come un mix fra rosso,rosa carne e viola.
È un livido
Un livido che aveva anche una strana forma,come se fosse...
Una mano...
Sembra anche che abbia cercato di nasconderlo con il fondotinta.
Neanche il tempo di analizzarlo meglio che se lo ricoprì in un batter d'occhio...come se non volesse che io lo vedessi.Non ho intenzione di chiedergli che cosa gli è successo in questo momento per giunta in classe,piuttosto glielo chiederò quando saremo più soli.Ma che cosa diamine le è successo,a fatto rissa con qualcuno?probabilmente si.Ed è anche sicuro che abbia perso.Però mi sembra strano....una come lei...fare rissa?non credo.Non nego che non mi importa anzi sono piuttosto curioso.
Fatto sta è più che sicuro che se ha fatto rissa avrà avuto il paparino e la mammina a difenderla.Sai che vergogna.Poi ci sono io che i miei non sanno neanche quello che faccio in giro,ed è meglio così.
"Perché ti metti sempre queste felpe schifose?"
Dissi io divertito.
Nessuna risposta da parte sua.
"Eh sfigata?"
Ancora nessuna risposta.
"P-perche i-io..."
"Perché tu?"
Non finì più la frase.Aveva uno sguardo nella sua faccia come se volessere dichiarare qualcosa ma che poi se ne sia pentita subito dopo.
Eh no ora finisci la frase.
"Kyle Silezio!!"
Urlò quella stronza della professoressa smith.Come è possibile che stra troia deve sempre sgridarmi.È l'unica prof che non mi porta rispetto,lo sa chi è mio padre?
"Prego di avere anche la tua attenzione signorino lewis"
Ma vai a quel paese.
"Ugh...e va bene"
"Allora,credo che tutti voi abbiate finito il progetto che era da fare per questa settimana."
La classe rispose di sì in coro.
"Miraccomando che mercoledì lo dovrete esporre e se non lo portate è 2 più la nota a registro,e rimangono lì dove sono nessun "ma" avete capito?"
o merda
vabbè tanto io non ho niente da temere,ha fatto tutto la sfigata.
"hai sentito?se non porti il progetto dopodomani quella stronza mette 2"
"si lo so".skipe time
cady's pov:
è appena iniziato il cambio d'ora,e sono tutti alzati in piedi a parlare con qualcuno.
ovviamente tutti tranne me
Mentre la professoressa smith e a scrivere a registro.Ho sentito che è una prof stra severa e dopo il fatto di oggi con kyle ne ho la conferma,del resto le sue ore non mi sono pesate così granchè,a differenza dei miei compagni.Non ho fatto altro che notare gente che dormiva,gente che si metteva a giocare col tappo della penna per via della noia,ma sopratutto non ho potuto che notare kyle che per tutte le tre ore o dormiva o si dava da fare per farmi qualche dispetto.
Ma torniamo a noi.Ora l'ho vedo parlare con il suo gruppetto mentre tiene le mani nelle tasche e il suo solito sorrisetto in faccia.
quello ovviamente non manca mai.
mentre io sono qui a leggere qualche libro perché non so cosa fare.
Mentre leggo sento dei passi venire verso la mia direzione,neanche il tempo di alzare la testa e mi trovo l'immagine di un ragazzo che non è kyle.
Jack
"ehi" disse sorridendomi.
"ehi"
"non pensavo ti piacesse leggere" disse prendendo una sedia vicino per mettersi davanti a me.
"beh si"
abbasai lo sguardo.
"che libro stai leggendo?"
"it ends with us"
"it ends with us!?ma lo conosco anch'io!"
rimasi sconvolta.Non potevo crederci che qualcuno finalmente aveva qualcosa con me in comune.
"veramente?"
"si,certo che la hoover scrive dei libri magnifici!"
mi sto affezionando.
"si!"
ho alzato la voce.
cambiò postura e si mise difianco a me.
troppo vicino
"posso leggere con te?"
rimasi sconvolta.
"c'è t-tu vuoi leggere con me???"
annuì sorridendo.
"Ehm ok"
si mise più vicino a me e ci mettemmo a leggere.O meglio lui,io non potevo far altro che ammirare la sua faccia così concentrata mentre legge,si lo so che quando faccio così sembro una psicopatica ma che ci posso fare?non ho mai avuto attenzioni da un ragazzo.
Continuai a fissarlo finché ad una certa alzò lo sguardo.
"finito!"
presa dal panico mi misi subito a riguardare la pagina.
"aspetta,mi stavi guardando al posto di leggere?"
disse divertito.Non potei fare altro che sorridere
per la prima volta.
ci mettemmo a ridere.
"beh ecco...io"
"ah ammetilo che mi stavi guardando!"
disse divertito.
mi coprì la faccia con le mani dalla vergogna.
"andiamo,non c'è bisogno di vergognarsi"
ci mettemmo a ridere di nuovo.
Finché ad una certa notai che il suo sguardo era cambiato,sembrando preoccupato e un po' triste.Calò il silenzio.
"Senti...cady...prima durante la verifica di matematica..."
non finì la frase che mi guardò dritta nei occhi.
Sapevo che cosa intendesse...
kyle...
"io...penso che dovresti dirlo a qualcuno..."
dirlo a qualcuno?...sarebbe la mia fine.Kyle mi ha messo tantissime volte in guardia su questa cosa.
E se l'ho facessi...?non oso immaginare che cosa potrebbe farmi.
Dopo quella frase era calato un silenzio assoluto,dovevo solo rispondere,ma con cosa?
Neanche il tempo di pensare che suonò la campanella.
"Tu pensaci...e poi dimmi ok?"
annuì.Si tirò dietro con la sedia e si alzò.
"ah comunque..."
alzai lo sguardo su di lui.
"odori di coca cola"
disse con un sorriso così sincero.
A quella frase sorrisi.
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...