cady's pov:
Mi trovo stesa sul letto,preda del sonno,ma quello che mi stupisce che non sento nessun suono della sveglia.Aspetta!ma che ore sono?!afferro subito il telefono e quello che vedo mi fece andare subito nel panico.Sono le 7.45 e la scuola inizia alle 7.55!ho letteralmente 5 minuti per preparami!
sono stra in ritardo!!.
con non so quale fretta in due minuti mi preparai subito e mi lavai i denti.
Indossai le scarpe e presi lo zaino,con lo stesso materiale del giorno prima.Perfetto...oggi mi sa che mi beccherò un bel po' di dimenticanze,ma preferisco così,l'altra volta che avevo fatto ritardo la professore Smith era furiosa.A certi aspetti mi fa più paura di kyle.
Sto camminado verso la direzione della scuola mentre guardo per terra come sempre.
sarà perché sono insicura?
mi sono persa tra i miei pensieri che non mi sono accorta che sono appena arrivata.Riprendo il cellulare e vedo che sono le 7.56.Perfetto...solo un minuto di ritardo,le lezioni infondo iniziano alle 8 e poi c'è molta gente ancora qui fuori che non è ancora entrata.
Mentre mi incammino verso la classe mi imbattei con Jack.
l'amore mio
"ciao" attirai la sua attenzione.
Appena incontrò il mio sguardo sorrise come sempre.
com'è carino quando sorride
"ciao cady!"
gli sorrisi anche io.
"Allora come va?"
"bene"
per la prima volta nella mia vita.
"siamo in ritardo" disse per poi ridacchiare divertito.Come fa sempre ad essere così felice e spensierato?tutto l'opposto di me...
"Eh si" risposi io.
"Sincero,stamattina non avevo alcuna voglia di alzarmi e venire a scuola" disse sbuffando.
"e poi oggi abbiamo anche da esporre quello schifo di progetto" continuò.
mi fermai di colpo.
"quale progetto?"
"quello che era da fare per oggi"flashback*
lunedì:
professoressa Smith: "miraccomando ragazzi,ricordate che mercoledì avete da esporre il progetto che dovevate fare a coppia,se non lo portate è 2 più nota a registro,e rimangono lì dove sono,nessun "ma" è chiaro??"
kyle:hai sentito?se non lo porti è 2.*Fine flashback
è la mi fine...
"ehi?stai bene cady?sembra che tu abbia visto un fantasma" Disse Jack preoccupato.
kyle è stato molto chiaro con me...la prof gli metterà due e la nota...e mi ammazzerà....
questa è la volta buona in cui mi ucciderà veramente...solo una cosa dovevo fare...portare il progetto.E neanche questo sono riuscita a fare,sono una vera Idiota...
"cady va tutto bene?sei così pallida"
mi ero vagata così tanto fra I miei pensieri che mi sono dimenticata di Jack.
"Jack..."
"dimmi...sei molto strana..."
"i-io h-ho..." non finì la frase.
"Tu hai?"
"ho dimenticato il progetto..."
"che cosa?"
"posso però andare indietro a riprenderlo!!"
mi girai ma Jack mi prese dalla spalla fermandomi.
"mi dispiace cady...ma la campanella è appena suonata"
la sentì.
questa è la mia fine.skipe time
sta ora la sto passando davvero male,non riesco a smettere di pensare a quello che succederà alla quarta ora.
Non mi riesco nemmeno a concentrare alla lezione di matematica,che è una delle materie in cui vado più bene.
Mi giro per vedere quello che sta facendo kyle,e fortunatamente sta dormendo.
"Signorina miller,qualcosa la turba?"
disse la prof attirando la mia attenzione ,ma non solo...anche quella del ragazzo dietro di me...
kyle.
"n-no prof..." Dissi io.
"sei sicura di star bene,sembri così pallida,vuoi chiamare casa?"
avrei voluto annuire ma...qualcuno rispose al posto mio prima che io lo facessi.
"no prof,cady e io abbiamo da esporre il progetto che la professore smith ci ha assegnato,alla quarta ora,e sarebbe un peccato se cady non fosse presente,vero cady?"
disse ghignando per poi farmi l'occhiolino.
"s-si" risposi io.
la prof non sembrò molto convinta ma dato che a nessuno frega di me riprese subito a spiegare.
Mi giro verso kyle e lo sorprendo mentre mi guarda,e distolsi subito lo sguardo.skipe time
è appena incominciato l'intervallo,e mi trovo a parlare con Jack.
l'amore mio.
ma allo stesso tempo non posso fare a meno di origliare la conversazione tra kyle e il suo gruppo.Parlano del fatto che lunedì a mensa mentre tutti se ne erano andati a casa kyle e una certa "allison" si siano messi a fare cose un po' mhh.
Avrei sospettato che kyle fosse un tipo così,ma farlo in mensa è un po' esagerato.Che poi questa allison non viene neanche in classe nostra.
"si crede figo facendolo in mensa...che razza di idiota"
a quanto pare non sono solo io a origliare ma anche Jack che sembra piuttosto disgustato da quella conversazione.A differenza mia che alposto di essere disgustata sono sconvolta.Mi chiedo piuttosto se Jack lo abbia mai fatto.Credo proprio di no,lui non è quel tipo di ragazzo,è per questo che mi piace così tanto.
ma che dico...lui è troppo carino per me.
ma anche se fosse,chi vorrebbe stare con una che è stata violentata da suo padre...ah vero...vi ho già detto che non sono più vergine per colpa sua...?
meglio cambiare discorso.
"comunque cady..." incominciò Jack.
"mi dispiace per quello che..."
"n-no Jack è stata colpa mia...i-io ho dimenticato il progetto,e-e poi non p-penso che kyle sia c-così cattivo,s-sono sicura che capirà" l'ho rassicurai facendo un finto sorriso.
La verità è che non voglio che Jack si preoccupi per una nullità come me,perchè dovrebbe?...
"mi prometti che non ti farai picchiare da lui almeno sta volta?"
il suo volto pare preoccupato.
preoccupato per me?...
"te lo prometto"
lo rassicurai ancora con il mio finto sorriso.Jack mi sorrise e si allontanò lentamente.
E ora?perché mi viene da piangere?sono così felice di avrei trovato una persona che si preoccupi per me.
neache mia madre lo fa...
mi chiedo perché lo faccia...preoccuparsi per una nullità come me??...forse...perché gli faccio pena?...
neanche il tempo di andar in bagno che sentì il suono della campanella.
Ora è la quarta ora...è la mia fine.
Senza farmi notare da nessuno corsi subito in bagno,almeno avrei potuto perder tempo.ok...sono qui da quattro o cinque minuti,ovviamente nel bagno al centro...e non è venuto ancora nessuno a chiamarmi.Aspetta...forse la professoressa smith oggi è assente?
ti prego dio dimmi di sì...
sperare che sia assente è la mia ultima speranza.
Aprì la porta del bagno e....trovai l'ultima persona che avrei voluto ci fosse di fronte a me.
kyle
l'ho trovai con la schiena appoggiata al muro,i suoi occhi verdi fissi sui miei.
Che ci fa qui?...
come mai non ho sentito i passi...?
subito il cuore incominciò ad accelerare,stavo andando nel panico.Odio questa sensazione.
"ehi,dobbiamo andare in classe a esporre,siamo i primi" disse con uno sguardo un po' strano,come se sapesse che sto facendo di tutto per evitare di esporre.
"Ehm...ok"
"andiamo,muoviti"
lui uscì dal bagno mentre io non seppi che fare,forse dovrei dirglielo adesso e risparmiargli una brutta figura?ma sono troppo impaurita per farlo.*
ok...ora io e kyle siamo davanti alla lim con tutti gli occhi adosso.
"Allora,kyle e cady...aspettate che vi segno a registro..."
la prego Signorina smith ci metta tanto,anche se so che non cambierebbe niente.
"potete pure iniziare"
mi girai verso kyle.
"Allora cady?vuoi inziare tu?"
disse portandosi un ghigno stampato in volto.
"Ehm..."
Non resistetti più.
"scusa kyle,solo che oggi mi sono svegliata tardi e...io ho cercato di rimediare e...scusa scusa!!!"
gridai.Sono proprio una bambina.
"aspetta,quindi il lavoro non è consegnato?apposto vi metterò 2 assieme alla nota e anche un meno per aver fatto perdere tempo,vergognatevi"
la professoressa smith si sedette e incominciò a scrivere a registro qualcosa,probabilmente i 2 e le note,nel mentre kyle fece per tornare a posto,ma lo fermai in tempo prendendolo dal polso.
"aspetta kyle!"
mi stava ancora dando le spalle.
"scusa,io non volevo...ho cercato di rim-"
non finni la frase che si girò e mi guardò dritta nei occhi con odio e disprezzo.
"Sappi solo che per me sei già morta",
si liberò dalla mia presa e tornò a posto.
Questa è la mia fine,e tutta colpa mia infondo.
"Signorina cady,che cosa ci fa ancora in piedi?!torni a posto!!avanti i prossimi!"sono proprio un fallimento,non cambierò mai.Perchè tutti gli altri sembrano essere tutti così felici e apposto,mentre io sono sempre quella diversa?Dio,perché son nata così sfortunata?
scusate per l'assenza ,ma ho avuto da fare.Sorry!
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...