capitolo 16

721 9 0
                                    

cady's pov:

Son passate 12 ore da quando è finita la giornata di scuola.E io son qui sopra il mio letto ad ascoltare la musica a tutto volume,ovviamente sto ascoltando tutta la mia playlist composta da travis scott,kendrick lamar,xxxtentacion,21 savage e drake.E ascoltando la musica non mi viene in mente altro che kyle.Ora che mi ha risparmiato devo trovare un modo per ringraziarlo.Ma come dovrei fare?mmm...trovato!potrei andare dalla professoressa smith domani ,con il progetto e pregarla di chiuderci un'occhio e di cambiare voto ad entrambi.Ma sapendo com'è fatta non penso che vorrà,ma io ci proverò lo stesso.Sono anche a casa da sola,quel pazzo oggi non si è fatto vivo grazie al cielo,probabilmente è in un bordello o qualcosa di simile.E la mamma...beh lei non è mai a casa.Domani è pure scuola e io sono ancora sveglia,non riesco proprio a dormire.Forse potrei...andare in balcone e guardare il cielo stellato mentre ascolto la musica?non male come idea.O forse potrei...direttamente uscire.Ora probabilmente voi starete pensando "ma non puoi mica uscire a mezza notte,è pericoloso per una ragazza" beh io l'unica cosa che spero che accada e che qualcuno mi ammazzi,perché io non ho ancora trovato il coraggio per farlo.Essendo che ero andata a letto con gli stessi vestiti che indosso a scuola ho dovuto solamente infilarmi i calzini e indossare le calze.
Solo allora realizzai.Ma che sto facendo?mi tolsi le scarpe e me ne tornai a letto.Ho una cicatrice profondissima in pancia,cosa credo di fare?.
A proposito,oggi ci ho messo del ghiaccio,della vaseline,qualche crema(probabilmente scaduta già da 2 anni) ma niente funziona,mi fa molto male anche se meno rispetto a stamattina.Accesi il telefono per vedere che ore fossero,e notai che era l'una.
Cavoli...devo proprio andare a dormire,pensai posizionandomi meglio sul cuscino.
speriamo che questa volta non mi sveglierò più.

kyle's pov:

che cosa straminchia mi è preso oggi.Io dovevo picchiarla...dovevo rivendicarmi per quel 2 che mi ha fatto prendere.Ma perché non ci sono riuscito?lei non mi deve fare tenerezza.Domani vedo di rimediare.Si...la continuerò a bullizzare.Perchè è questo che su merita,persone come lei non si meritano la compassione.

il giorno dopo...

kyle's pov:

E anche oggi purtroppo mi sono dovuto svegliare presto per venire in questo cazzo di inferno.
scuola di merda.
abbiamo pure matematica...che qualcuno mi spari in fronte.Ogni mattina è sempre la solita storia,entro sempre mezzo addormentato e con 0 voglia di vivere,ovviamente il primo che mi parla finisce male.
"hey amico"
no liam non mi rompere il cazzo anche te,già mi bastano le oche della classe con le sopracciglia  disegnate più grosse del mio cazzo che urlano.
"ma a che ora sei andato a dormire ieri"
all'una.
Nel mentre entrò quella stronza della professoressa brown,nonché la professoressa di matematica,scienze,fisica e tutte quelle materie scientifiche che a nominarle mi viene il mal di testa.Ogni volta che entra in classe nostra è sempre incazzata per colpa della classe precedente,ma non è a meno anche il mattino.La maggior parte delle volte entra con 0 voglia di vivere(un po' come me)e non si prende neanche la briga di salutare.Una vera e proprio puttana.Anche con i voti è davvero una bastarda,pure i secchioni non riescono a prendere più di 8,5 con lei.Ma a dir la verità a differenza della Smith è migliore,vabbè la smith è una strega c'è poco da dire.
Nel mentre, vidi entrare la sfigata.
mh,strano oggi non è in ritardo.
Si sedette al suo solito posto poco più avanti del mio.Oggi è vestita decisamente meglio rispetto alle altre volte,una felpa normale nera,e dei jeans a vita bassa poco strappati,e delle scarpe bianche.Ha i capelli sciolti e pettinati,e in viso le sue solite cicatrici.Mi son sempre chiesto come mai le abbia sempre,probabilmente fa le risse.Anche l'altra volta quando abbiamo condiviso insieme il libro di grammatica,avevo notato quel livido.Intanto che la sto studiando,entra in classe la professoressa brown,che sembra avere qualcosa di strano.Ha un'aria più contenta rispetto ai altri giorni.
Si sedette e suonò la campanella.
"Allora ragazzi,zittitevi tutti che dobbiamo fare tantissime cose oggi!"
"che due palle" sbuffò liam.
"minchia veramente" risposi io.
"prof ci ridà le verifiche?"
chiese quella femminuccia di Jack.Io essendo incazzato e con voglia di litigare anche con i muri gli risposi.
"minchia ma puoi stare zitto per una buona volta"
Jack si girò verso la mia direzione e si rigirò facendo finta di niente.
"sto sfigato,o volevo dire sfigata" disse liam tra le risate.
Risi più del dovuto.
La professoressa Brown nel mentre tirò fuori le verifiche di matematica che avevamo fatto la settimana scorsa.
"hai visto amico,ci ridà le verifiche,ti giuro che se la sfigata ci ha fatto sbagliare io mi incazzo"
"no ti giuro che se mi ha fatto prendere un'altro 2 io la amazzo veramente"
"ma bro,potevi farlo ieri,perché  non le hai dato quel pugno?"
rimasi zitto.
"perché io..."
mentre stavo per finire la frase sentì la professoressa smith urlare il mio nome.
"daii kyle"
disse tom,mentre passavo davanti al suo banco per andare alla cattedra,ci battemmo il cinque.
"Allora kyle."
"un'altro quattro prof?"
"kyle...hai preso 10 ellode"
rimasi sconvolto.
Tutta la classe si mise ad urlare sconvolta.
"oddio kyle ha preso 10 ellode?"
"State scherzando spero."
"ma è una scherzo"
"il bro ha copiato bene"
quelle vocine del cazzo mi stavano facendo incazzare.
"STATE ZITTIII!!!"
urlai.
Presi la verifica.Eh si avevo proprio preso 10 ellode.Ma io avevo copiato tutto dalla sfigata,la prof non lo ha capito?.
"il voto più alto della classe kyle"
disse la prof  con un sorriso stampato in faccia.Sembrava fiera di me.Ma aspetta...se io ho copiato tutto dalla sfigata come ho fatto a prendere il voto più alto della classe?
Mi girai verso la sfigata,che nel mentre si stava guardandando le dita.
"Oh e cady quanto ha preso?"
Dissi ghignando.
La prof si mise a frugare tra le verifiche e tirò fuori la sua.
"la Signorina miller ha preso nove e mezzo,brava cady"
disse la prof girandosi verso la sua direzione.La sfigata ne uscì con un sorriso timido.
Ho capito,la sfigata ha sbagliato di proposito perché così la prof non sospetasse che io abbia copiato tutto da lei.
cucciola...
"prof e il resto della classe quanto ha preso?!"
Urlò mike.
la prof udendo ciò sospirò,
"guarda mike,gli unici che sono stati bravi sono stati solo cady e kyle,il resto non hanno superato il quattro e mezzo,ma anche liam e jack sono stati bravi,hanno preso 7,ma alla fine questa era la verifica piu difficile di tutto l'anno"
Non ci posso credere...ma la sfigata come fa ad essere così brava?è una cazzo di secchiona.
Con questo ho recuperato quel 2.
Tornai a posto e feci vedere il 10 ellode a tutti i miei amici,non avevo mai preso più di 6 nella mia vita,e ora ho preso 10 per giunta ellode.Mentre i miei amici mi prendono in giro facendo battutine mi voltai verso la sfigata,mentre guarda la sua verifica.
che caruccia.
subito notai che quello sfigato di Jack si avvicinò a lei.
che cazzo vuole
sembrava incazzato.
Che c'è Jack will?non ti va bene che io abbia preso un voto migliore del tuo eh?

cady's pov:

"non avresti dovuto farlo copiare cady"
mi disse Jack.
Infondo ha ragione,ma kyle il 10 ellode se lo merita dopo che gli ho fatto prendere 2.
Ho fatto due errori apposta nella verifica  per far abbassare il mio voto e far capire alla prof che non ha copiato.Chissà ora cosa starà pensando kyle.Mi odierà ancora?
"cady...io lo dirò alla prof"
andai nel panico.
"che cosa?Jack non puoi farlo!"
urlai per la prima volta nella mia vita.
"non lo so cady,vederlo che si vanta in quella maniera,sapendo che non se lo merita mi fa imbestialire veramente"
disse per poi dare un'occhiata a kyle e il suo gruppo.
"vedi Jack will!?"
Urlò kyle tirando sù la verifica mostrando il 10 ellode,mentre si trovava dall'altra parte della classe in mezzo a tutti i suoi amici.
Tutto il suo gruppetto rise.
"il bro è incazzato perché kyle ha preso un voto migliore del suo" disse tra le risate liam.
Jack essendo maturo non rispose.
"quel liam non mi piace per niente!a certi aspetti e pure peggio di kyle"
Jack è davvero arrabbiato.Chissà cosa sarà successo in passato tra lui e il gruppo di kyle,da quello che so lo bullizzavano,ma secondo me c'è dell'altro.
Kyle e la sua banda si avvicinarono a noi.
"lo leggi qui?ELLODE!"
disse kyle da un 1 cm da Jack indicando con il dito il voto della verifica.
Liam si avvicinò a Jack e lo spinse facendolo cadere a terra.Successivamente kyle incominciò a calpestargli i piedi e le gambe mentre ghignava.
Devo fare qualcosa,Jack mi ha sempre salvata quando ne aveva la possibilità da situazini simili,e per la prima volta nella mia vita ho un'amico quindi devo fare qualcosa.
Kyle prese dal colletto Jack e fece per dargli un pugno ma gli fermai la mano,appena notò che lo avevano fermato si voltò verso di me,probabilmente non se lo aspettava.
"stupida nana di merda rincoglionita" disse mike.E da lì sentì qualcuno spingermi da dietro facendomi cadere sul petto di kyle.
no...ci mancava solo questa.
appena mi scontrai contro il suo petto sentì un odore così buono.Lo stesso odore di camera sua e delle sue lenzuola.
Mi sento così bene a sentire questo profumo.
Appena mi resi conto della situazione andai nel panico,mi tirai sù
"scusa non volevo venirti incontro"
"nana di merda" rispose con tono freddo.Mi prese dai fianchi e mi guardò diritto nei occhi,e mi sorrise.
"grazie per il 10 ellode sfigatellina"
tutti rimasero in silenzio,a vedere la scena,pure Jack che nel mentre era ancora a terra.
Kyle si avvicinò di più a me.Il mio cuore sta accelerando sempre di più.Mi sento come nei  film.
Che sta succedendo?sto per avere il mio primo bacio?con il mio bullo!?
avvicinò la sua bocca con la mia  sfiorandomela.Senti un calore immenso.Le sue mani si strinsero di più nei miei fianchi e piano piano scendevano più giù ad arrivare nel mio fondo schiena.E fu lì che chiusi gli occhi e aprì la bocca.Subito dopo mi ritrovai a terra.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora