Cady's pov:
Sono tornata in classe dal bagno da ormai 10 minuti e non riesco a smettere di pensare a quello che è successo,quel ragazzo se non ricordo male si chiama Jack ed è così simpatico,anche se prima non mi sarebbe venuto a bussare al bagno avrei scelto comunque volontariamente di frequentarlo,perche è un bravo ragazzo,è l'unico ragazzo che in tutta la mia vita non mi abbia ignorato o trattato male.Al cambio dell'ora vorrei provare a chiedergli se vuole diventare mio amico...ma conoscendomi sono troppo timida per farlo,ma questa è una grandissima opportunità per farmi finalmente un amico quindi non devo sprecarla assolutamente,anche se la mia timidezza dice NO.Non riesco proprio a concentrarmi sulla lezione che non riesco a smettere di fissare jack,si lo so che sembro una maniaca ma che ci posso fare.È proprio carino non c'è che dire...ma non quanto kyle,beh kyle è ad altri livelli ammettiamolo,anche se in un ragazzo punto più al carattere che all'aspetto.
Sincera non ho mai avuto una cotta per un ragazzo,ho sempre guardato molti film americani e ho letto anche molti romanzi e storie su watpad ma non ho mai provato amore o attrazione per qualche ragazzo,e neanche le famosissime " farfalle allo
stomaco".Sono molto curiosa di sapere come ci si sente ad essere innamorati veramente anche se non l'ho proverò mai,non ho mai ricevuto affetto da nessuno,ho fatto alcune ricerche su google e dicono che se non ricevi da molto tempo affetto (nel mio caso dalla mia nascita ovvero 17 anni) si diventa come un robot non riesci più a provare sentimenti,si diventa asessuali e diventi triste e arrabbiato.E poi non ho mai creduto nell'amore vero perchè non esiste e guardando i miei genitori ne ho la conferma.Skipe time :intervallo
Kyle's pov:
Kyle: "Quel maledetto segaiolo che cosa ci faceva in bagno con la sfigata,l'ha pure baciata!!!quei due nemmeno si conoscono.La sfigata era tutta rossa!!!"
Liam:"mhmh"
Kyle: "ma la cosa che mi ha fatto andare più in bestia è che quel gay ha sparato di me dicendo "da dove ha imparato l'educazione" beh almeno io non sono gay!!!poi il brutto è che quello ba sparlato non solo di me ma anche di voi!qualcosa mi dice che si è preso una cotta per la sfigata!ma quei due non si devono amare,la sfigata non merita di avere qualcuno difianco a lei,e lo stesso vale per il frocietto!liam mi stai ascoltando!?!?!?!?"
Liam: "sisi"
Kyle: "beh non sembra!dato che te ne stai lì a mettere like ai post di quella puttana di nancy!!!"
Liam: "Non sto mettendo like ai post di nancy"
Kyle: "ah si?e allora che cosa ho appena detto????"
Lucas: "Ragazzi basta litigare,piuttosto escogitiamo qualcosa per quello sfigato di jack,insomma ha sparlato di noi!"
Mike: "io direi di mettergli qualcosa nello zaino,e voi sapete cosa"
Kyle: "no!ho un'altra idea migliore"
Liam: "e sentiamo"Mentre mi avvicino ai miei amici per dire il piano che ho in mente da fare ,sento qualcuno che mi viene adosso, mi giro di scatto e noto che quel qualcuno è la sfigata che è a terra dolorante.
"Ehi ma guarda chi si rivede" dico io guardandola dall'alto verso il basso puntando lo sguardo sui suoi occhioni azzurri. Era praticamente appiccicata a me,più che me all mio cazzo,le manca già avere il mio cazzo in gola?se le sta cercando proprio.Notò subito che la sua faccia era in quel punto quindi indietreggiò di qualche passo dicendo un "s-scusa".È carina la sua vocina da bambina .
"Che troia vuoi fare un pompino non è così?" Disse liam che nel frattempo era ancora seduto con in mano il telefono a mettere like ai post di nancy. Il resto dei miei amici si misero a ridere,mentre la sfigata era ancora a terra imbarazzata. "Allora?ci hai portato qualcosa?" Disse mike avvicinandosi minaccioso alla sfigata.Quanto odio quando fa così,sono sempre io quello che fa così con le sue vittime non lui!mi deve sempre copiare in tutto.Mike incominciò a tirargli calci mentre lei era sul punto di piangere,poi si mise a terra dolorante coprendosi la faccia.Provavo pena.
"È il mio turno " Disse Lucas avvicinandosi alla sfigata mentre mike indietreggiò di qualche passo.Le diede qualche calcio e pugno ma niente di più,di solito sono sempre io quello che da il colpo di grazia,e questa cosa mi gasa.Poi arrivò il turno di Tom,blake e liam,poi arrivò il mio turno ,avrei voluto farlo in un momento privato dove ci sarei stato solo io e la sfigata.Mi avvicinai a lei,accasciatoa a terra e sporca. Mi abbassai e le alzai la testa tirandole i capelli. "Che nullità.Sei inutile,sei inferiore anche alle schiappe,l'unico motivo per cui sei nata è perche sei fatta per essere usata come sacco box." Subito dopo le sputai in faccia rialzandomi.
"Su adesso inchinati" lei lo fece.
"Ricorda non ti è permesso parlare se non te lo dico io chiaro?devi fare quello che ti dico io sfigata,e adesso lasciami sfogare un po' ok???" .Le tirai i capelli e le diedi una gomitata sul naso,sentivo che le stava uscendo sangue,le tirai altre due gomitate,avrei dovuto fermarmi lì...ma non so perchè ma...ho sentito l'obbligo di continuare e ho continuato.Mi misi a cavalcini su di lei e le tirai un pugno sulla guancia,cavolo glielo data un po' troppo forte mi sa.Con la sua piccola manina si sfiorò la guancia e nel frattempo si creò un livido viola sotto l'occhio.Cavoli e adesso?e se lo andasse a dire ai suoi genitori?che me ne importa.Nel mentre sentivo i miei amici ridere come dei idioti.
Nel giro di pochi secondi c'è ne andammo tutti,lasciandola lì...per terra.Mentre mi stavo incamminando per raggiungere gli altri girai la testa nella direzione della sfigata,e quello che vidi mi fece provare una rabbia che mai avevo provato prima.Vidi la sfigata ancora a terra mentre quello sfigato di jack che la aiuta a rialzarsi,da dove cazzo è uscito il frocio?no ora basta è morto.Anzi sono morti entrambi.
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...