cady's pov:
Kyle si sta avvicinando a me in maniera minacciosa.
ho paura.
mi prese dai fianchi e mi guardò dritto nei occhi.
"Allora ragazzi,pensate ancora che non sia la mia putanella?"
chiese sorridendo senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi.
"vai bro dimostracelo!" Urlò uno di loro.
Kyle si avvicinò alla mia bocca e la sfiorò con la sua.
sto tremando
mi bació......
il mio cuore non accenna a smettere di accelerare...
perchè?....
perchè mi ha rovinato il mio primo bacio?Mi sento male...come se stessi per svenire.Vedo tutto sfocato.E la mia testa....sento le vertigini.
no...non svenire.
il bacio si trasformò in qualcosa di più quando chiese accesso alla mia lingua.
questo bacio...
non è un bacio d'amore come tanto ho sempre sperato che fosse.
É un bacio egoista,privo d'amore...feci per dar fine a tutto ció spostandolo.Non ci riuscì....perchè si comporta così con me?....
mi ha rovinato il primo bacio.
davanti a tutte queste persone...
io non gli piaccio...
lui...vuole solo aprofitarsi di me anche in quella maniera...
me lo merito...
io...
io...
sono un'errore.kyle's pov:
Sto baciando la sfigata con foga per dimostrare ai presenti che è la mia puttanella come ho detto prima.Il bacio si è trasformato subito in limone.La sua bocca è calda.Ma una cosa che ho notato fin subito è che stesse tremando in maniera esagerata.Probabilmete è il suo primo bacio...ma si deve sentire fortunata a riceverlo da un figo della madonna come me.Non mi importa che è timida o quello che è...non voglio smettere.Devo ammettere che questo è il limone più strano e osceno che io abbia mai fatto.Non sa neanche baciare....
sfigata....
Prima stava facendo di tutto per scappare e dar fine al limone ma ora non lo fa più.Si è arresa...
o semplicemente le piace.Le mani una sul fianco e l'altro sul culo,vorrei tanto peró toccargli quelle belle cosce che si ritrova.Abbassai la mano sul fianco e la misi in mezzo alle coscie.A quell'azzione tremó ancora di più. Forse quello che sto facendo è sbagliato,ma sbagliato nel senso che kyle lewis il grande figo con una nullitá del genere,mica perchè mi dispiace per lei.Pff...me ne sbatto altamente i coglioni.Subito dopo la spinsi e cadde per terra.
La guardai con superiorità mentre lei era tutta rossa.
che carina...
Ma allo stesso tempo parve triste e con gli occhi lucidi.Se piange te lo giuro che...
nel mentre tutti ridevano.skipe time
cady's pov:
Sono le 2:30 e siamo ancora alla festa.Subito dopo quello che ha fatto kyle tutti si ubriacarono in una maniera che non oserei nemmeno definire
sopratutto lui...
si misero a ballare in maniera scatenata e mi sebró di vedere kyle entrare in stanza da solo con circa 3 ragazze.Dopo quel fatto mi lasció lì da sola in mezzo a tutti.Per un attimo pensai di star per avere un attacco di panico.
Mi chiesi più volte....
che ci faccio qui?
e se qualcuno venisse qui a prendermi in giro come tutti fanno?
e se kyle si fosse dimenticato di me?
e se si volesse approfittare di me come il mostro?
che cosa lo ha spinto a fare ció?
cosa pensano tutti su come sono conciata?
perche sono tutti cosi a loro agio e felici mentre io l'opposto?
perche tremo?
perche non riesco a stare così in mezzo alla gente?
si...insomma...le solite domande a cui non riesco a trovare una risposta.
Non feci altro che guardare kyle.Che si divertiva....beveva...ballava...rideva.Sembrava cosi felice.Alcune volte mi guardava per chissà quale motivo.Forse per assicurarsi che io fossi ancora qui?"oh guarda il tuo ragazzo non ti caga di striscio"
mi disse quel nate.A quella frase non ebbi il coraggio di rispondere,e soprattutto con cosa rispondere.
E ovviamente dato che tutto quel baccano mi dava fastidio uscì fuori da vanti alla piscina dove non c'era nessuno,il baccano si sentiva lo stesso ovviamente ma un po' di meno.Mi sedetti per terra e tirai fuori il telefono sperando di aver ricevuto qualche notifica.
niente.
alzai le ginocchia posandoci il mento e avvolsi le braccia alle ginocchia.E mi misi a guardare l'acqua della piscina a riflettere su quell fatto.
Ma a interrompere i miei pensieri furono i passi di qualcuno da dietro.
non preoccuparti ...
mi voltai e vidi nate mentre cerca di reggere Kyle, che sembró a malapena reggersi in piedi.Parve mezzo addormentato.
"ehi cady o come ti chiami...ora devi fare un bel favoretto al tuo caro amico nate"
disse sorridendo.
amico?...
mi alzai e subito mi passó kyle.
"portalo a casa ok?"
nemmeno lui si regge in piedi tra poco.Subito dopo ritornó dentro.
Che cosa?mi sta lasciando kyle?e io come faccio adesso?non ho nemmeno la patente.E inoltre...pesa un bel po'....
"kyle...r-riesci a reggerti?"
incominció a tirar fuori parole e frasi senza senzo.Una volta arrivati al parcheggio tirai fuori le chiavi dell'auto dalle sue tasche e cliccai il bottone.Feci entrare kyle e lo feci sedere davanti al volante.Non penso che sia sicuro lasciarlo al volante essendo che non è affatto lucido.Ma non posso neanche io guidare essendo che non so farlo e non ho la patente.
"k-kyle...svegliati"skipe time
siamo appena arrivati a casa.Kyle è riuscito a guidare ma lo fece in una velocità estrema.Pensai che sarebbe giunta la mia morte.Se avessimo fatto un'incidente sarebbe stato meglio,beh...almeno per una buona volta avrei potuto lasciare questo mondo.Ed ora siamo entrambi in bagno davanti al water,mentre lo aiuto a vomitare tutto.Una volta finito mi guardó in maniera più lucida.
"sfigata"
con quale coraggio ora gli parleró dopo quello che è successo prima.
"che sia chiaro io non ti ho baciata perché mi piaci o quelle cazzate lì."
si sapeva...
ci rimasi piuttosto male.Anche se lo sapevo,ci son rimasta comunque male perche non mi piace essere usata come un giocattolo usa e getta con cui puoi dar sfogo a tutte le tue voglie perverse.
"k-kyle..."
"che cazzo vuoi?"
"n-non sono il tuo gioccatolo"
kyle mi rispose guardandomi con uno sguardo che nemmeno riesco a esprimere a parole.Uno sguardo che mi suscitava solo un'emozione.
la paura...
si alzò e mi prese dai polsi stringendomeli cosi forte che pensai che da un momento all'altro avrei perso le mani.A quella presa caddi a terra ma non accennava a smettere di stringermi i polsi.Incomincia a piangere,mi trascinò nella sua camera e mi butto sul letto.Subito dopo si mise sopra di me e mise i miei polsi sopra la testa stringendomeli.Gemetti dal dolore.
"stai muta"
obbedì,ma non fu facile.
"ora stai ferma"
mi prese dai polsi e mi leghó con una cintura.Non riuscì a muovermi.Mi giró in pancia in giù e provai un disagio incredibile.In quel momento mi sentì come se fossi posseduta...sottomessa...in sua proprietà...un giocattolo.
Mi prese dai capelli e urlai.
Si arrabbió per questo,mi tappó la bocca con la mano.
"shh stai muta!"
mi urló.Chiusi gli occhi dalla paura,e sentì un disagio incredibile.kyle's pov:
Mentre ero sopra la sfigata,pensai a quanto fosse tenera e pucciosa.Era praticamente sotto di me...legata...e sottomessa.Tutto ció mi suscitava qualcosa lì sotto.Ma non ho alcuna intenzione di scoparla.Insomma!kyle il figo che fa sesso con una nullità del genere?mai nella vita.E anche il bacio di prima non era per amore...e penso che questo lo abbiano notato tutti.Io già non mi innamoro delle altre figuariamoci di un'errore del genere.Lei probabilmente è nata solo per sbaglio,anzi tolgo il probabilmente.Se fossi stata sua madre l'avrei messa subito in adozione.Lei è solo uno straccio che uso a mio piacimento e basta.Mentre è sotto di me ne approfitto per guardare quelle belle cosce e il suo bel culetto.Dio se vorrei toccargliele...ma se lo facessi sembrerei un pervertito.Quindi è meglio non farlo.
ma se lo facessi?
finirei per andare più infondo...
le rovinerei anche la sua prima volta proprio come ho rovinato il suo primo bacio.
A pensarci non sto più nella pelle al pensiero di rovinare tutto nella sua vita.E questo che meritano gli sfigati come lei.La presi dai capelli e rispose urlando e gemendo.
Le spostai la testa verso di me...o meglio...su i miei pantaloni.
Mi abbassai i pantaloni e i boxer e la costrinsi a fare ció che aveva già fatto la scorsa settimana.Anche se stasera me lo avranno succhiato minimo 5 volte.scusate se non ho publicato capitoli per un bel po' ma sono in vacanza,probabilmente per farmi perdonare ne uscirà un'altro stasera l domani.
Sorry💞
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...