Kyle's pov:
L'intervallo è finito ormai da 15 min e la lezione è incominciata ormai da un po' e nessuna traccia della sfigata,neanche la prof ha chiesto di lei,come se non importasse a nessuno.Di solito se stai anche 6 min in bagno la prof si insospettisce e manda qualcuno a dirti di tornate in classe sennò
ti becchi una nota,invece la sfigata è da quasi 16 min che è non si è fatta viva.Sarà ancora nello sgabuzzino?impossibile la avrebbe già trovata un bidello e l'avrebbe mandata in classe.Alzo la mano e chiedo alla prof se posso andare in bagno,lei accettò e mi dirigo verso il bagno delle femmine,si lo so non si potrebbe ma essendo che qualche anno fa mio padre ha minacciato la preside che se mi avesse impedito di fare qualcosa ,avrebbe avuto dei provvedimenti,si mio padre è un uomo molto potente e ricco quindi essendo che tutti lo temono a me ,ovvero suo figlio è concesso di fare tutto il cazzo che mi pare.Di solito vado nel bagno delle femmine per sbattere il cazzo in figa a qualche troia ma oramai è da mesi che non lo faccio piu,le ragazze di questa scuola me le sono girate tutte e sono anche noiose.Ma torniamo alla sfigata,apro la porta del bagno ed entro,essendo che all'interno del bagno ci sono 3 porte ho sbattuto con forza la porta di mezzo,sapevo che era lì dentro a piangere,sentivo il suo pianto dalla porta.
"Oi sfigatellina,apri sta cazzo di porta sei lì dentro da 20 min!" Nessuna risposta
"Vedo che non rispondi allora entro con un'altro modo!"
Entro nel bagno di sinistra e grazie al water riesco ad arrampicarmi per arrivare al suo bagno,l'ho notai subito che aveva delle lacrime in volto ed era spaventata.Saltai e lei cercò di aprire la porta e scappare ma le feci un sgambetto da farla cadere.
"Perche sei chiusa qui?" Le domandai.
Nessuna risposta a malapena mi guardava,la sbattei contro il muro e incominciò a piangere,Dio santo,quanto odio le ragazze quando piangono!Cady's pov:
Mi stavo tagliando e quando lui sbattè la porta mi sono quasi presa un'infarto.Ora e qui davanti a me e io sono appoggiata al muro,non so nemmeno che cosa dirgli.Non posso mica dirgli che mi stavo tagliando ,lo andrebbe a dire a tutta la scuola e poi anche se volessi dirglielo non ci riuscirei, sono troppo timida a malapena riesco a guardarlo nei occhi.Lui con due dita mi alzò la faccia.La sua mano emanava un odore buonissimo,e per la prima volta lo guardai in faccia.Per un attimo mi sembrava di vedere un Dio,era così bello,ora capisco perche tutte le ragazze gli vanno dietro,ha degli occhi verdi così belli e i capelli maronni ed emana un profumo che mi fa perdere la testa.Devo ammettere però che non ho mai visto un ragazzo più bello di kyle. "OHHH HAI SENTITO QUELLO CHE TI HO DETTO??OPPURE STAI A DORMIRE ALL'IMPIEDI!!!!!" mi urlò.Cavolo mi ero persa nel suo profumo che non ho nemmeno badato a quello che mi stava dicendo.Subito dopo mi tirò un calcio così potente da farmi cadere. "Se non vuoi un'altro calcio ti conviene inchinarti"
Allora lo feci,mi misi in ginocchio "s-s-scusa.." non riuscivo a parlare senza balbettare sopratutto con lui.Sembrava sorpreso nel vedermi inginocchiata davanti a lui . "Oh che cosa vuoi farmi un pompino?" Mi disse per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"Comuqnue hai fatto bene a cancellare quei post,eri così oscena" continuò.Abbasai la testa poi lo guardai dritto nei occhi e lui ricambiò subito lo sguardo.Inutile dire che subito dopo mi trovai la faccia nell'acqua gelida,l'acqua mi entrava in bocca,mentre cercava di annegarmi mi disse "vediamo adesso quanto tempo stai senza fiato 1...2...3.." e continuando a contare.Per un attimo pensai "morirò fra poco,mi manca l'aria e non vuole tirarmi su" speravo veramente che mi avrebbe annegato,l'acqua mi entrava nelle orecchie e pregavo in dio che mi avrebbe ucciso in quel istante almeno avrei abbandonato questo mondo crudele.Poi proprio quando stavo per dare addio a questo mondo mi tirò su dall'acqua e mi buttò per terra.Mise i suoi piedi nel mio collo,mi sentivo spazzatura veramente anche se lo sono.
"Ti avverto sfigatellina,prova a raccontare qualcosa a qualcuno e sei morta"
Dalla tasca tirò fuori il telefono e incominciò a registrare me per te mentre lui mi schiaccia il collo con le sue dure e sudice scarpe,avevo il collo pieno di terra.
Sapevo che quel video avrebbe fatto il giro di tutta la scuola ma tanto oramai ero diventata il sacco da box usa e getta di kyle.Mi sputò dritto in faccia e mi lasciò stare.Poi tornammo entrambi in classe.Kyle's pov:
Appena entro in classe mi vado subito a sedere nel mio banco,e per tutta l'ora non riesco a smettere di guardare la sfigata per chissà quale motivo,non che abbia qualcosa di attraente.Mentre la fisso noto che le si vedeva un po' la schiena che è tutta viola,sembra che l'abbiano menata forte,non credo che sia stato io a fargli tutti quei lividi,o forse si,bho!
Skipe time
Ora sono a casa e sto cenando mentre uso il telefono
"Non dovresti usare il telefono mentre si è a tavola" Disse mamma
"Zitta vecchia" risposi io.Per cena stavo mangiando la pizza come mio solito,poi dopo aver finito me ne vado in camera mia,in realtà ho due camera da letto tutte mie essendo che la famiglia sopratutto mio padre è ricca sfondata,eh si posso permettermi tutto quel che voglio,"ma allora perche chiedi i soldi a cady?" Bho lo faccio solo per dispetto,molto probabilmente non si può neanche permettere i vestiti.Ragazzi buon anno a tutti,questo capitolo l'ho fatto più corto ma la prossima volta vi assicuro che sarà lunghissimo e succederanno tante di quelle cose un po'😏 ma non vi spoilero nulla,ancora auguri di capodanno
Ciauu💞
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...