capitolo 2

1.1K 16 2
                                    

Cady's pov:

Okk....oggi è il mio primo giorno di scuola,spero solo che la gente non mi riconosca per quella che sono, anche se so che dal mio aspetto e dal mio stile sembro proprio un'asociale che non vede la luce del sole,e dalle mie occhiaie sembro una che non dorme da giorni ma lasciamo perdere.Ed eccomi arrivata.Sinceramente sembra essere gigantesca all'interno solo a vederla,qui fuori non c'è nessuno essendo che sono le 7.45 ma bisogna entrare alle 8.Sono venuta in anticipo perché non voglio che la gente mi vedesse,so già che in questa scuola tutti mi prenderanno in giro.Appena vedo una macchina parcheggiata vado subito nel panico e faccio subito per entrare,per mia fortuna non c'erano le bidelle sennò mi avrebbero pregato di tornare fuori finché sarebbe suonata la campanella,è la prima volta nella mia inutile vita che sono un po' fortunata, ma son ben certa che tra poco la sfortuna ritornerà dalla mia parte.Faccio per andare in classe (4°C) devo dire che questa scuola è gigantesca.Entro in classe e vedo che non c'è nessuno(meglio così)e notai fin da subito che questa aula è molto grande,ma non potevo sedermi non sapendo quale fosse il mio banco quindi aspettai che entrasse la docente e gli studenti.Nel giro di pochi minuti sentii passi e voci,avete presente quando suona la campanella per indicare l'inizio delle lezioni e senti tutto quel baccano di studenti?ecco.
Entrò la docente e vi risparmio le presentazioni e l'entrata dei alunni in classe.

Ok...
Sono alla cattedra e la professoressa sta tirando fuori il registro di classe.Sono difianco a lei e ho tutti gli occhi puntati addosso,
Che imbarazzo
.Mentre la prof scrive la data e tutte quelle cose da scrivere a registro noto da subito che molti ragazzi mi squadrano e mi fissano.perfetto, mi hanno già riconosciuta.
In questo momento spero solo che la prof non mi chieda di presentarmi ma è ovvio che lo facci.
"Allora signorina Miller...puoi presentarti alla classe?" Come non detto,sembrava una prof così simpatica.Ok basta mi devo concentare e presentarmi a sto ammasso di bulli.
"C-ciao,i-io sono Cady Miller,e mi sono t-trasferita da poco,l-lieta di fare la vostra conoscenza"
"Perfetto,c'è qualcuno di voi che vuole fare qualche domanda alla signorina Miller?" Chiese la professoressa alla classe.
Nessuno alzò la mano tranne un ragazzo.
"Signorino Lewis?"
"C-c-c-ady p-p-perchè b-b-balbetti?"disse lui.
Tutta la classe si mise a ridere,mentre io rimasi confusa.Aveva balbettato anche lui per imitarmi?,non dissi nulla sperando qualche riprovero da parte della prof ,ma niente.
"Cady vatti a sedere in qualche banco libero" Disse la prof.Puntai subito su quello in fondo,non mi piace stare nei primi banchi,faccio per sedere e il ragazzo diffianco a quel banco libero mise il suo zaino nella sedia per far sì che non mettessi posto ,che dire tanto ci sono abituata.Allora andai nell'altro banco, che ovviamente era davanti alla prof e non c'era anima viva,ma meglio così preferisco stare sola.Mi sedetti e non feci a meno di sentire i commenti e le risatine SOPRATUTTO DEI MASCHI.Che però diciamocelo sono molto carini rispetto a quelli della mia vecchia scuola.Sopratutto uno di loro che mi aveva chiesto perche balbetassi, signor Lewis mi pare di ricordale.Tirassi fuori il materiale dallo zaino, pronta ad ascoltare la lezione.Nel mentre i ragazzi dei banchi in fondo continuarono a lanciarmi palline di carta e penne adosso ma non mi lamento perché tanto appena torno a casa quel mostro mi lancierà una bottiglia di birra in faccia.Dopo 3 ore suonò la campanella annunciando l'arrivo dell'intervallo.Tutti i compagni uscirono dall'aula nel mentre io tirai fuori il materiale dell'ora dopo, mi alzai dal banco con l'intento di andare in bagno e rimanerci per tutto l'intervallo,almeno nessuno mi avrebbe vista. Faccio per andare ma qualcuno mi fece lo sgambetto e mentre ero a terra con l'intento di alzarmi sentivo risatine e l'unica cosa che vedevo era il pavimento.
"E-e-ei m-m-i d-dispiace" Disse una voce che probabilmente era lo stesso ragazzo di prima ad aver pronunciate quelle parole nel mentre tutto il gruppetto se la rideva,non reagì nemmeno ,tanto ci ero abituata ad essere trattata così."Allora?Candy o Cady o come cazzo di chiami,io sono Kyle Lewis,il più popolare,il più figo di tutto questo miserabile istituto,e sai ho davvero fame adesso e ho dimenticato la merenda,sarebbe un peccato se mi prestassi la tua???" Disse lui con un tono da ragazzaccio,perfetto questo è il bullo.Nel mentre io ero ancora a terra e notai che un membro del gruppetto di Kyle andò verso il mio banco e prese il mio zaino per poi portarlo a Kyle,lo prese e fece cadere tutto il materiale all'interno prendendomi la merenda per poi lasciarmelo addosso. "Mhh i ringo?non male dai,domani portami con te 5 euro assieme a qualche merenda,sennò ti faccio passare l'inferno chiaro?"
Mentre pronunciava quelle parole io non riuscivo nemmeno a guardarlo dritto in faccio,mi stavo quasi per mettere a piangere e mi chiedevo anche il perchè,è da una vita che la gente mi tratta così e perche adesso sto per mettermi a piangere?no devo controllarmi.
"Fra mi sa che si sta per mettere a piangere ahahaha" Disse uno del gruppetto.
"Minchia che sfigata" Disse un'altro."nemmeno reagisci" Continuò.Poi kyle disse "amico passami la tua bivita" riferendosi a non so chi.Avrei voluto alzare la testa per capire cosa volesse fare ma subito dopo sentì un liquido passarmi per tutta la testa fino ad arrivare al resto del corpo.Tutto il gruppo si mise a ridere,per poi sentire una lattina adosso che mi aveva lanciato Kyle .Poi uno dopo l'altro uscirono dall'aula,e mancavano solo 2 minuti alla fine della ricrezione e in tutto quel tempo non ero riuscita nemmeno ad andare in bagno.

Skipe time

E da mezz'ora che sto qua a cercare un modo per togliere l'odore di coca cola dai capelli,e mi devo muovere perché è da 10 min che sono qua in bagno.
Una volta sistemata i capelli facendo una coda tirata sento una porta aprirsi,pensavo fosse la prof o qualche bidella ma...era kyle
"Oh sfigata devi tornare in classe che è da mezz'ora che sei qui in bagno,che fai?ti stavi masturbando ahahah" chiuse la porta portando un ghigno abbastanza malvagio in faccia nel mentre si avvicinava a me,io stavo indietreggiando.Con il suo braccio al muro mi impedì di scappare,avevo paura e feci per scappare ma non so con quale forza mi prese dal braccio stringendomelo così forte da farmi un male atroce,sentivo che i miei vecchi tagli si sarebbe riaperti nel giro di pochi secondi,il mio sguardo era dritto fisso il suo braccio che stringeva i miei polsi e dopo qualche secondo disse "ti avverto prova a dire qualcosa a qualcuno e ti uccido" poi mi spinse a terra e incominciò a tirarmi calci forti per poi prendermi dai capelli facendomi rialzare e trascinare verso un water pieno di bisogni,sentivo una puzza tremenda. "Tu prova a dire qualcosa a qualcuno e ti avverto che ti troverai la faccio lì dentro" ormai avevo i occhi pieni di lacrime e sentivo tutto il sangue uscirmi dai polsi.Poi mi sbattè verso il muro e lanciò uno sputo verso la mia direzione.E uscì dal bagno delle femmine.Sentivo un dolore e il sangue uscirmi dai polsi e in quel momento pensai...perchè?cosa ho fatto per farmi trattare così per l'ennesima volta,nemmeno mi conosce e mi bullizza,non ho un posto dove stare ne a scuola ne a casa,poi devo portarli domani 5 euro?con quale coraggio gli chiederò a mamma?come faccio adesso?

Skipe time

Mi stavo dirigevo a casa con le cuffie nelle orecchie a sentire la musica ad alto volume come era solito fare.Sentì una macchina accanto a me che stava indietreggiando e mi voltai,il finestrino si abbassò,ed eccolo lì kyle e il suo gruppetto in auto,Kyle era alla guida.
"Ehi sfigatellina,vuoi un passaggio?" Cercai di ignorarli finché mi lanciarono un sasso gigante in testa più che un sasso era una pietra,e se ne andarono ridendo.
Sentivo un dolore in faccia ma che me ne importa tanto ne sentirò altri 1000 appena tornerò a casa.

Si ho cercato di farlo più lungo possibile e credo che stasera ne pubblicherò un altro se troverò tempo e niente vi auguro un buon anno nuovo(in anticipo)
Ciauuuu💞

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora