Cady's pov:
Sono passati due giorni da quando sono tornata a casa da kyle.E non voglio neanche ricordarmi di quello che è successo appena ho messo piede a casa.Ma diciamo le cose con calma.Appena kyle si è svegliato si è subito messo a insultarmi per non averlo lasciato dormire la notte e mi ha subito riportato a casa con la sua macchina.Non ho bussato alla porta perché sennò mi avrebbe aperto direttamente mio padre.Quindi sono entrata dalla finestra del bagno che è sempre aperta,essendo che quel mostro si scorda sempre di chiuderla.Ovviamente ho fatto il più piano possibile,per poco pensavo che l'avessi scampata.Ho aperto la porta del bagno essendo che era chiusa e trovai l'immagine di un'uomo,che dalla sua espressione ,facile intuire che fosse arrabbiato come una bestia,la bottiglia di birra tra le sue dita mezza vuota...in faccia l'aria di chi non dorme da giorni...i denti che stringono forte il labbro inferiore dalla rabbia...e poi....
"P-papà?"
"Dove sei stata?"
Disse avvicinandosi.
"I-io...e-ero s-solo a studiare d-da un'amica"
Indietreggiai.
"Da un'amica?no tu eri a fare la troia"
Mi prese dal collo alzandomi con non so quale forza.
"Tu sei come tua madre"
Dopo aver pronunciato quelle parole strinse di più la presa sul mio collo.In quel momento lo implorai con il pensiero di mettere fine alla mia vita una volta per tutte.
Chiudo gli occhi e proprio nel momento quando penso di dare addio al mondo lasciò la prese facendomi atterare sul pavimento duro e gelido.
"Che nullità,tu sarai sempre la causa delle nostre disgrazie!"
Mi urlò contro.Fece per lanciarmi contro la bottiglia di vetro come se fosse una ciabatta in testa,ma lo squillo di un cellulare,il suo cellulare interupè quello che ancora era l'inizio.
L'ho tirò fuori dalla sua tasca e lo attacò all'orecchio.
"Che cazzo vuoi!?"
Urlò come un'animale.
"Sisi arrivò"
Riattacò e mi prese a calci.
"Sappi che Non abbiamo ancora finito!"
Disse uscendo dal bagno per poi sentire la porta d'ingresso sbattere.Per poco non avrei potuto essere colpita dalla bottiglia di birra.Sono stata fortunata...ma non così tanto perché, una volta tornato avrebbe terminato.Subito dopo sono andata nella mia stanza e ho sono andata a dormire cercando di entrare nel mondo dei sogni e dimenticate tutto questo.
Il resto del weeknd è sempre stata la solita routine.
E ora sono qui in classe ad aspettare il resto dei compagni e l'insegnante.Sono già alla seconda settimana in questa nuova scuola.Per non dare nell'occhio ho preso il fondotinta di mamma e ho coperto il segno rosso della mano di quel mostro sul collo.Ma cambiando argomento...
Oggi ci sarà la verifica di matematica,e non sono preoccupata per questo anzi,sono molto brava in matematica.Mi sono persa cosi tanto fra i miei pensieri senza rendermi conto che sono entrati tutti.Proprio quando me ne accorgo finisco per puntare lo sguardo su Jack,che appena mi incrociò mi sorrise.Un sorriso così sincero.Ma ad interrompere quel eye contact fu la voce di kyle mentre parla con liam e il resto del suo gruppo.
Non feci a meno che studiarlo.Indossa una maglietta senza niente nera,dei jeans strappati neri accompagnati da una cintura,lo zaino nelle sue spalle e un sorriso stampato in faccia mentre parla,o meglio "sparla".
Il suo gruppo andò a sedersi nei ultimi posti e kyle fece per imitarli finché incrociò il mio sguardo,mi ghignò e mi guardò con aria di superiorità.
Nel mentre Entrò la professoressa di matematica con un'aria di 0 voglia di vivere.
"Forza dividete i banchi e preparatevi per la verifica!"
Che arrogante,neanche salutare,molto probabilmente si sarà svegliata un po' male.
Divisero tutti i banchi.
"Ehm..cady puoi andare più avanti? "
Disse un ragazzo alle mie spalle,non sembrava un cattivo ragazzo ma probabilmente non gli facevo nè caldo nè freddo.
"No, matew sposta tu il banco più avanti,lei falla venire qui davanti a me"
Disse kyle portandosi un ghigno, nel mentre il suo amichetto liam che ridacchia, un po' più leggermente davanti rispetto al banco di kyle.
Mentre la prof consegna le verifiche kyle si alza venendo verso la mia direzione,si avvicinò e trascinò il mio banco difianco a quello di liam,mentre liam trascinò la mia sedia davanti al mio banco che kyle aveva appena spostato,quindi anche davanti al suo banco,e alla Mia sinistra c'era mike,davanti a me invece c'era Lucas,tom e blake.
Perfetto.Sono circondata da un branco di bulli.Mi sembra di essere una gatta circondata da 100 cani.
"Amico,hai visto?l'hanno circondata di brutto" disse qualcuno tra le risate.Che cosa avevano intenzione di fare?con lo sguardo cercai jack,lo sorpresi che mi stava già guardando con aria preoccupata e sconvolta allo stesso tempo.Potei solo pregare che la professoressa potesse cambiare i posti,ma niente.Sono rimasta lì dov'ero.
"Amico mi auguro solo che abbia studiato"
Disse blake tra le risate.Skipe time
Sono passati 5 minuti da quando è incominciata la verifica,è posso solo dire che è una cavolata,ho risposto alle domande con non so quale facilità e velocità,ma credo che sono solo io ad aver studiato.Prima mi sono voltata verso la classe e vedevo chi chiedeva le risposte al compagno affianco,chi faceva finta di far cadere la penna e copiare da qualcuno nelle vicinanze,chi se ne stava a guardare fuori dalla finestra sapendo che ormai non poteva farci nulla se non aveva studiato,chi fosse sul punto di piangere per quanto fosse disperato e chi sbirciava qualcosa dallo zaino,molto probabilmente dei appunti.Ormai la cosa è ovvia,ho studiato solo io.Prima mi sono voltata anche su Jack,se ne stava lì con la penna in mano a scrivere,non sembrava preoccupato o disperato come il resto della classe,anzi pareva molto tranquillo.Io ormai ho già finito la verifica quindi ho a disposizione un'ora emmezza per finire di leggere qualche libro.Se non fosse che sentì qualcuno tirarmi una punta dei capelli con forza.
Mi voltai e vidi kyle seduto scomposto mentre mi bisbigliava qualcosa.
"Fammi copiare"
Cercai di ignorarlo.So che di questo me ne pentirò a maramente ma non voglio rischiare di prendere un brutto voto a causa sua.
"Cosa mi ignori sfigata?lo sai che ti succede se non mi fai copiare"
"S-scusa t-tieni"
"Brava sfigatellina"
Fecimo scambio di fogli,che così lui potesse memorizzare le risposte e io nel mentre potessi scriverle sul suo foglio per portarlo avanti.Nel mentre che scrivevo liam e il resto del gruppo dei amici di kyle continuavano a bisbigliarmi qualcosa.Molto probabilmente volevano che facesse copiare pure a loro.Servo solo a questo?Skipe time
Kyle's pov:
È appena suonata la campanella annunciando l'inizio della ricrezione,nonché il momento migliore dopo la fine della giornata a scuola.E io me ne sono appena uscito dall'aula come se non avessi appena copiato anche il nome nella verifica di matematica.Da quando la sfigata è qui mi sento come se ogni cosa potessi ottenerla.Mi sento un dio.Mi auguro solo che le risposte siano tutte giuste sennò sa già che fine farà.Ora che ci penso dov'è?mi volto avanti e indietro e la individuai a terra sotto il sul banco a frugare nello zaino alla cerca di qualcosa.
"Lucas passami la tua coca"
"Che hai intenzione di fare?"
"State a vedere"
Presi la bibita dalla mano di lucas e attirai l'attenzione di tutti i miei amici su di me.Mi avvicinai a lei portando il mio solito ghigno da stronzo in faccia.Mi fermai davanti a lei che era praticamente sotto di me che mi guardava dall basso verso l'alto,manco stesse per farmi un pompino mamma mia.
"Comunque volevo ringraziarti per prima"
La guardai dritta nei suoi occhioni blu e le versai tutto il liquido addosso.
"Ecco fatti una bella doccia" dissi divertito per poi scoppiare in una risata.I miei amici non furono da meno.
Lei invece sembrava che fosse sul punto di piangere.Si pulì con il braccio il liquido dalla faccia e scappò subito fuori dall'aula piangendo dall'imbarazzo.
Piccola.
"Ehi kyle"
"Che c'è?" Disse liam.
"allison ha detto che ti aspetta in mensa oggi" continuò.
"Che palle" sbuffai.Cady's pov:
Kyle mi ha versato la coca cola adosso per l'ennesima volta.C'è una volta che non se la prenda con me per la minima cosa?insomma gli ho pure fatto copiare dalla mia verifica di matematica stamattina.Perche c'è la così tanto con me?non gli ho mai fatto niente di male.Si diverte davvero così tanto a farmi questo?
Ehi ciao raggazzi,in questo periodo ho deciso di rimanere più attiva qua su watpad,ho in mente così tante di quelle idee che non potete immaginare,anche se sta storia non se la sta cagando nessuno io scrivo solo per passione e divertimento non per altro,quindi me ne fotto.
Byee~💕💕
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...