capitolo 3

927 15 4
                                    

Sono seduta davanti allo specchio di camera mia a guardare la mia faccia piena di cicatrici e lividi nuovi,poi notai una cicatrice vicino al collo ben visibile,a quanto pare è causata dalla pietra che mi hanno lanciato prima,sono le 23 e mia mamma si sta preparando per andare in un club,eh si la notte fa queste cose,ma era l'unico lavoro che poteva fare,se non facesse questo lavoro non avremo neanche 1 centesimo,ma prima che uscisse la fermai .
"Mamma aspetta" dissi, "dimmi tesoro,ma sbrigati che devo andare a lavorare" Disse lei.
"Mh senti non è che... no anzi non volevo dirti nulla"
Mamma : " sei sicura? Se hai bisogno di qualcosa puoi dirmelo"
"No niente Mamma volevo solo dirti ti voglio bene" dissi
M: "ti voglio bene anche io tesoro,e adesso che esco chiuditi a chiave e non lasciare quel bradipo entrare in camera, miraccomando"

"Si Mamma tranquilla" mi fece un sorriso e se ne andò.Non mi ha nemmeno chiesto com'è andato il primo giorno di scuola ma a chi interesserebbe infondo?per qualche motivo non sono riuscita a chiederli di prestarmi dei soldi,allora mi sa che dovrò usare i miei risparmi,strano ma vero io risparmio soldi per comprare i libri di scuola sennò chi mi li potrebbe comprare?i pochi soldi che guadagna la mamma li usa per pagare l'affitto,il cibo,le bollette,la luce ecc...nel mio salvadanaio avevo 50 euro,si lo so che un libro costa tanto e che questi soldi non bastano ma mi accontento lo stesso.Non sono come il resto dei adolescenti che spendono lo stipendio dei genitori in stupidaggini.Presi 5 euro e tornai in cucina,dovevo trovare qualcosa di buono da mangiare ma era vuoto,ormai non mangio più,ed ecco perché sono così magra,ma anche se dimagrisco sempre di più le mie forme non diminuiscono  mai,anche se sparissero che me ne importerebbe,ho già perso la verginità per colpa di quel mostro.Essendo che non c'era nulla presi l'ultimo ringo rimasto,avrei voluto mangiarlo io se lo faccio domani dovrò trovarmi la faccio in un water pieno di bisogni.Quindi preferisco morire di fame.Mi chiusi a chiave in stanza e mi trovai na notifica su instagram.

*kyleLewis_ ha commentato al tuo post*

Subito mi presi un colpo.Come ha fatto a trovare il mio profilo instagram!?cavolo ho anche il profilo pubblico!!!spero solo che non abbia scritto qualcosa di negativo,speriamo....
Andai a vedere il commento...e lessi quello che non avrei mai voluto leggere...

KyleLewis_ ha commentato:Oddio quant'è brutta,più brutta della fame,ma poi come si veste?sembra un'emo,quei vestiti gli ha presi dalla caretas??????😂😂😂

Liam06 ha commentato: Si è vero ma poi che capelli ha?sono così neri che sembrano bruciati ahahahha😂😂😂

Maddyquellafiga ha commentato:amo prossima volta che fai la doccia mettiti un balsamo ai capelli ti prego!sono discutibili no insulto.

Mike_quelloduro_07 ha commentato: Che cosa sto vedendo di preciso?😂😂😂

KyleLewis_ ha risposto al commento di Mike_quelloduro:Fratello stai vedendo un clown ahahhaha😂😂🤡

Mike_quelloduro_:oddio muoio ahahahahha😂😂😂ma poi i vestiti ne vogliamo parlare?non commento sennò mi bloccano il profilo amico ahaha.

KyleLewis ha risposto:Amico sono sicuro che quando si stava vestendo gli si è spenta la luce ne sono sicuro😂

Liam06:ragazzi è da mezz'ora che sto cagando 😂

*altri commenti negativi negli'altri post*

Mentre leggo i commenti scoppio in un pianto...non ci possono credere...l'unico posto in cui potevo far vedere una immagine di me che desideravo è diventato un inferno,ora non ho proprio niente.Speravo di trovare rifugio su internet e invece ora mi vedono come na sfigata anche lì,ma lo sono,sono sempre stata "la sfigata" e le cose non cambieranno mai.Tolsi quei post e tutte le foto che avevo sul profilo e lo misi privato.Appoggiai il telefono sul comodino,non potevo più leggere quelle cose,mentre cercavo di dormire pensavo ancora a quei commenti "hai visto come si veste?" Non è colpa mia se non posso mermettermi i vestiti come tutti gli altri.Non è colpa mia se sono nata sbagliata.Non è colpa mia se non ho mai conosciuto il mio vero padre.NON È COLPA MIA.Sono orrenda,non sono come il resto delle altre ragazze,tutte profumate,tutte con le scarpe e vestiti nuovi.Io sono sfigata sono la classica nerd a cui piace giocare ai videogiochi.Vorrei fare le cose come so che andrebbero fatte ma poi piango,fuggo.Non cambierò mai.Avrò sempre qualcosa di diverso rispetto agli altri.Mi alzò dal letto e facendo più silenzio che posso mi dirigo in cucina cercando  di non svegliare quel mostro.Presi un coltello e me ne tornai in camera.Accesi le luci e tolsi le bende messe poco fa ,e puntai il coltello dritto il polso,mi feci non so quanti tagli,non ne volevo sapere di fermarmi.Uscì molto sangue ma che me ne importa?tanto anche se muoio non importerebbe proprio a nessuno no?.



Kyle's pov:

Mentre guardo il profilo instagram di quella sfigata noto che ha cancellato tutti i post e non posso neanche vedere le storie perché quella fallita ha messo il profilo privato,ha!avrà letto i commenti,speriamo di sì.Che sfigata veramente,non vedo l'ora che sia domani e ammazzarla di botte,poveretta non sa quello che le ha aspetta nei prossimi giorni,chissà se si ricorda che domani mi deve portare la merenda e i soldi,se non li porta le infilo la testa nel water.Anche perché la merda che c'è nel water le assomiglia parecchio non c'è che dire.Devo pensare anche a che dispetti farle,oppure la meno?bho faccio entrambe le opzioni ahahha
.Tanto è na sfigata,a nessuno importerebbe di lei se la menassi,neanche ai prof.Poi a scuola sono io quello che comanda,ho tutte le ragazze che mi sbavano dietro,e mio padre è ricco sfondato,il più ricco della città,quindi posso fare quel cazzo che mi pare a scuola,i prof temono mio padre,che cosa bella non credete?.Chissà cosa starà facendo quella sfigata nel frattempo,starà piangendo?ma si ahahah
Dai vado a farmi una bella partita su gta.



Il giorno dopo:

Cady's pov:

"Non ti vogliamo" "scema" "mongola" "disabile" "emo di merda" "muori" "ucciditi" "sfigata" 

Sono solo alcuni dei tanti insulti che mi trovo scritto sul banco e nell'armadietto.Ormai tutta la scuola sapeva chi fossi.Ieri sera kyle e i suoi amici hanno girato a tutta la scuola i miei post e ora tutti mi riconoscono come "la sfigata della scuola" tanto era quello il mio nome.A educazione fisica mi lanciavano sempre le palle addosso e kyle mi diceva sempre "O-o-ps n-non l-l'ho f-fatt apposta" imitando la mia voce,poi dopo l'intervallo mi trovai la maionese sparsa nella sedia.Ma questo era il minimo perchè...a fine lezione mi presero in gruppo e mi portarono in uno sgabuzzino,avevo paura...loro erano in 7 mentre io ero da sola...
"Adesso voglio sfogarmi piccola sfigatellina,non ti dispiacerebbe se  ti usassi come sacco da box per tutto l'anno?" Io cercavo di urlare ma uno di loro mi tappò la bocca,mi tenerrò in due ferma e kyle incominciò a tirarmi forti pugni sullo stomaco,credo che me abbia dati minimo 6,al primo pugno vomitai,e loro schifati mi buttarono a terra. "Ohh,già vomiti al primo colpo?vedi di non svenirci qui,nel momento in qui mi voglio divertire" io ero ancora a terra dolorante,mi prese la testa e mi disse "si ecco adesso fammi un pompino" tutto il gruppo si mise a ridere.Poi mi tirò un calcio in faccia talmente forte che mi sembrava di volare per un secondo,caddi di testa e mi sentivo tutto il sangue uscire dall naso.Poi il resto del gruppo venne da me e sputò sul mio corpo . "Dai andiamocene"
Kyle : "Ragazzi voi andate io vi raggiungo tra poco "
"Come vuoi" rispose uno del gruppo.
Ero spaventata,sapevo che adesso avrebbe continuato a picchiarmi anche se ero abituata.Chiuse la porta a chiave.
"Perfetta mancano ancora 20 min alla fine dell'intervallo lungo,direi che 20 min mi possono bastare" Disse.Si avvicinò a me e si abbassò ,mi prede dai capelli e mi face alzare,mi prese dal collo sollevandomi con so quale forza.
"Allora?lo hai portato quello che ti avevo chiesto?" Io annui cercando di staccarmi dalla sua presa sul collo.Mi lasciò cadere.Per poco mi mancava il fiato.Gli diedi i soldi e la merenda e disse "solo un ringo???!!che disagiata,vedi di portarmi qualcosa di nuovo domani se non vuoi trovarti la testa nel water" Mentre diceva quella frase aveva un sorriso stampato in faccia,a vederlo in realtà e molto bello,diciamo che è un bono ma di carattere e...lasciamo perdere guarda.Intanto avevo ancora il sangue che sgorgava dall naso.
"Perchè non piangi eh,stupida sfigata,mo ti faccio piangere io"
Cominciò a tirarmi forti pugni e io mi trattenevo nel urlare.Dai dolori colpi che mi dava si intuiva che facesse qualche sport,infatti da come ne parlano le ragazze faceva box e anche calcio."Aveva dei addominali da urlo" .Ma torniamo a noi,continuò a tirarmi pugni e calci talmente forti da lasciarmi lividi su lividi,mi sentivo di svenire.Caddi a terra sfinita con lui ancora in piedi davanti a me. "Per oggi abbiamo finito" e uscì dalla stanza.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora