cady's pov:
La sua puttanella?ma è serio?ma poi puttana in quale senso?nel senso la sua ragazza,oppure la ragazza che la usa solo per fare quelle cose lì?.Appena lo disse tutti i componenti si misero a urlare,ridere e fare battutine.
Battutine per niente divertenti.
"ehhhhh puttanella timidina"
"bro non pensavo ti piacessero le nanette"
"ma non supera neanche i 15 anni"
"bro,alla fine le persone timide sono quelle che a letto diventano un'altra storia ehh"
ho capito.Sono tutti ubriachi e per "puttanella" intendono la sua compagna di giochi.Io la sua compagna di giochi?mah insomma.Ho dovuto fare quella cosa lì con il suo membro qualche volta ma non abbiamo fatto niente di niente.
Kyle intanto se la stava ridendo con tutti loro.Perche mi sento così a disagio?il mio cuore sta accelerando,non riesco a stare qui,voglio tornare in auto,mi vergogno troppo.In più questo vestito peggiora le cose.Mi da l'aria di una poco di buono.
Strinsi la presa sul braccio di kyle.Lui sembrò accorgersene ma la cosa probabilmente non gli da fastidio,anzi mi sorride di continuo.
perché fa così?
in auto mi trattava male come sempre e adesso tutta un'altra storia.Forse è bipolare?
Subito il gruppo ci invitò a prendere qualcosa da bere.
"vai amico te cosa vuoi?"
disse quel nate riferendosi a kyle mentre fa un sorso dal suo bicchiera con dentro un'alcolico .Nate mi sembra il classico ragazzo che fa serate tutti i giorni,popolare,pensa solo a divertirsi e che ha una montagna di amici.Probabilmente è piu grande di noi di qualche anno,è alto più o meno quanto kyle,ha gli occhi marroni e un ciuffo castano.Pare un ragazzo simpatico ,anche se non mi sta molto a genio dopo quelle battutine.
"e me lo chiedi pure?ovviamente vado per il mio amato Jack daniel's!"
rispose kyke. "Jack daniel's" ?
questo nome mi è famigliare.
"ei tesoro ricorda che non sei ancora maggiorenne~" disse la ragazza del gruppo avvicinandosi di più a kyle.Lei è liscia e mora,con gli occhi nocciola,probabilmente ha la nostra età.Sembra simpatica.Kyle le avvolse un braccio attorno al collo sorridente e lei ricambiò mettendo la mano sul suo petto.
"tesoro,che piano hai per stasera~?"
"mh non lo so voglio solo ubriacarmi e basta"
ubriacarsi?kyle beve!perché tutto ciò mi spaventa?forse perchè è la stessa cosa che fa "il mostro" ?non voglio che diventi come lui.
"ah si?~"
lo provocò posando la sua mano nelle parti intime di kyle.Lui reagì subito.
La prese per i fianchi e incominciarono a baciarsi,ma non sembrava un bacio d'amore,anzi tutt'altro.Un bacio egoista ,privo d'amore ,dove l'unico scopo è finire per fare quelle così lì.
Avevo intuito che kyle fosse un ragazzo così.
"ehi voi due, sfogate i vostri desideri perversi da un'altra parte"
disse ironico un componente di quel gruppo.I due si staccarono lasciandosi un po' di bava.
"tieni bro"
disse nate passando un bicchiere a kyle.
no ti prego...non ubriacarti...
mi avvicinai a lui prima che potesse farlo.
"k-kyle" sussurai cercando di non farmi sentire dai suoi amici.
"che c'è" mi rispose. "p-puoi non...bere?"
mi preparai per esser insultata.Neache mi resi conto che la domanda che porsi a kyle l'aveva udita tutto il gruppo.
Uno di loro sputò il liquido che aveva in bocca,per quanto gli aveva fatto ridere la mia domanda.La ragazza sorrise,mentre gli altri non furono a meno del primo.
"bro ma senti questa!pensa di poterti comandare"
"ma seriamente?!"
il disagio sta per prendere il sopravvento,mi strinsi di più al braccio di kyle cercando di nascondermi.
"uh ma guarda come si nasconde dietro di te"
disse nate tra le risate.Tutto ciò non fa affatto ridere.I miei occhi stanno diventando lucidi.
no...non posso piangere qui davanti a loro...
kyle sorrise,e si mise a bere senza prestarmi attenzione.
"dai allison andiamo in camera~"
disse kyle ad allison.Che cosa?loro due quindi stanno insieme?non pensavo che kyle fosse fidanzato.In effetti questa allison è morto carina.
perché l'idea che lui sia fidanzato non mi piace?...
kyle fa per andare con lei ma gli fermai il polso.No...non posso rimanere qui da sola.Ho paura...
"k-kyle...p-puoi rimanere?"
"uh?ma sai dire una frase senza balbettare?"
mi rispose.Tutti si misero a ridere.A questo non reagì.Ero abituata al fatto che kyle mi facesse fare figuraccia davanti a tutti e mi mettesse così a disagio.
"Oh senti troietta,lascia il tuo kyle farsi una bella scopata,nel mentre te stai buona qui ,e magari facci a tutti a noi una bella sega d'accordo?"
disse avvicinandosi uno di loro.
Che disagio.
"kyle ti dispiace prestarmela un secondo?" continuò.In che senso "prestarmela"?intende dire usarmi per fare quelle cose lì.
kyle ti prego digli di no...
"dai bro,ci sono un sacco di ragazze e proprio una come lei vuoi"
disse ridendo kyle.
"giusto" rispose quell'indivuo.Menomale che non ha accettato.
"ma v-voi due siete fidanzati?"
porsi la domanda a kyle.Me ne sto già pentendo.Ma non voglio che kyle mi lasci qui da sola,sopratutto per andare via con una ragazza.Mi guardarono tutti male.
sto tremando...
Il secondo prima mi guardarono tutti come se avessi detto chissà che cosa,il secondo dopo si misero a ridere tutti compreso kyle.
Che cosa ho detto di così tanto divertente?.
"kyle la tua puttanella è troppo simpatica!" Urlò nate tra le risate.
"Ma stai dicendo sul serio?"
mi chiese l'individuo di prima.
"si chiama SESSO!"
mi Urlò kyle mentre rideva sottolineando la parola "sesso".
"è ovvio che io e allison non stiamo insieme,qui non esistono sentimenti ma solo sesso".
Che cosa?quindi loro due non stanno insieme?quindi kyle pensa solo a farlo e basta.*flash back
kyle:"Sfigatellina...hai mai fatto tu il primo passo?"
cady:"N-no,tu?"
kyle: "Neanche"
cady:"S-scusa p-per la domanda c-che t-ti s-starò p-per fare m-ma...tu hai qualche relazione?"
kyle:"Nah,le ragazze le uso solo per scopare.Perchè tanto alle ragazze importa solo l'aspetto niente di più.
Ti dico una cosa sfigatellina,se un ragazzo si mette con te,è o per culo e tette o per scopare"*fine flashback
ora capisco cosa intendeva quella notte a casa sua.Quindi lui non è un ragazzo serio?capisco.D'altronde lo avevo già capito che fosse un tipo simile.Ora me ne sto qui a fissarlo mentre si ubriaca e scherza con i suoi amici.
"e tu troietta?non vuoi niente da bere?" mi chiese nate.
"Ehm i-io..n-niente grazie..."
risposi.
cady non balbettare.
"mh come vuoi.Ma tu e kyle quando ve la spassate oggi?"
"come s-scusa?"
in che senso?
"si beh ecco insomma ci siamo capiti,tu e lui..."
in che senso me e lui?e poi che intende per "spassate"?non vorrà intendere che io e kyle facciamo quelle cose lì.
"ahh si ho capito che cosa intendi nate..." disse uno di loro.Non so nemmeno i loro nomi,tranne allison e nate.
Successivamente incominciò a tirare fuori dei gemiti e dei verso strani fingendo che stesse avendo un rapporto sessuale.
"ahh~mhh...kyle...vacci piano"
si misero a ridere tutti.
"no amico,è diverso!lei fa cosìahh...mhh k-k-kyle m-m-mi fai male ahh~"
mi stanno imitando?
"hahaha vero,lei che balbetta non può mancare!"
hanno incominciato a ridere in maniera orribile.
Ho capito.Ha balbettato per imitarmi.Non è divertente.
Io e kyle non abbiamo mai fatto niente di simile poi,e non sta facendo niente per smentirlo,anzi fa credere che io sia la sua "puttanella" .
"minchia,ma fatti anche te qualche risata madonna!
si lamentò infastidito il tizio che mi ha imitato.
"kyle secondo me lei non è la tua puttanella"
kyle prestò attenzione.
"ma dai che dici amico?ovvio che lo è"
disse mezzo ubriaco.
"Eh allora dimostracelo" disse un'altro.
Kyle puntò lo sguardo su di me.Uno sguardo che mi fece gelare il sangue.Mi sorrise,si alzò e si avvicinò a me.
non vorrà mica...eyoo,ragazzi come state?tutto bene?ultimamente sto caricando molti capitoli.Ho troppe idee.🫀
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...