Cady's pov:
Stava andando tutto così bene...
Finché quel mostro mi telefonò.Il problema però era un'altro.
"Allora?rispondo io?"
Kyle aveva intenzione di rispondergli al posto mio.E conoscendo mio padre mi avrebbe fatto tornare a casa per poi...non sto qua a dirvelo che mi sale la nausea.Avrebbe sicuramente pensato che fossi una "puttana" come mia madre,che avrei dovuto avvisarlo,e che penso a fare sesso.E mi avrebbe...violentata.
Non sono arrabbiata con kyle perché lui non è al corrente di quello che succede all'interno delle mura di casa mia.Non posso sicuramente impedirgli di farlo,sennò mi ritroverei a terra dolorante.Lunica cosa che posso fare e sperare che non schiacci il bottone verde.
"Allora?che c'è sei diventata sorda?"
"Kyle...t-ti prego n-non r-rispondere" lo implorai.
"Perché sennò?"
Presi un respiro e...mi avvicinai a lui,con l'intento di fare una cosa di cui lui ne sarebbe uscito contento mentre io tutto l'opposto...forse.
Mi abbasai e appoggia il mento sopra l'inzio dei suoi pantaloni,o meglio nelle sue parti intime per precisare.
"Allora sei proprio una puttana,sei veramente disposta a farmi un pompino pur di non parlare con tuo padre" disse con un ghigno stampato in faccia,stava ridendo di me.E come non dargli torto.Faccio ridere,ma con tutta sincerità preferisco farlo a kyle che a mio padre.Già mi sale la nausea a pensare al membro di mio padre.Povera la mamma che ha dovuto sposare un uomo del genere.
Kyle lanciò il telefono per terra,per fortuna che c'era il tappeto sennò si sarebbe spaccato in mille pezzi.
Mi tirò su a modo di bambina e mi fece stendere sopra di lui.
Si abbassò i pantaloni assieme ai boxer mostrandomi il suo membro eretto.
Mi avvicinai e lo presi tra le mani,ingoiai la saliva e feci un respiro.E lo infilai in bocca.All'inzio ero partita solo con la punta e poi arrivai al resto della sua lunghezza,non tutta perché sennò non mi sarebbe arrivato in gola, ma tutto fino allo stomaco.
"Ammettilo che ti piace farlo ,hai usato la chiamata di tuo padre come scusa per succhiarmelo,non è così?eh?non stai neanche piangendo"
La sua mano era tra i miei capelli spiengendomi sempre con modo aggressivo fino ad arrivare a tutta la sua lunghezza.Mi sembrava di star per vomitare che mi fermai.
"Che c'è?chi cazzo ti ha detto di fermarti?Continua se non vuoi finire male"Skipe time
Mi trovo ancora nel letto di kyle,luci spente,e un buon profumo venir dalla direzione della persona difianco a me.Dorme profondamente.Dopo quella mezz'ora di sù e giù si è subito addormentato.Ringrazio dio che ho avuto questa idea all'ultimo sennò a quest'ora sarei già di fronte allo specchio mezzo rotto di camera mia a curarmi le numerosi ferite, e ritrovarmi gli ennesimi vetri rotti sparsi per tutta la cucina,che dire tanto ci sono abituata no?.
Per scacciare la noia riprendo il telefono dal pavimento e lo accessi.
Aprì instagram come mio solito fare e trovai un messaggio nei DM.Jack:ehi cady,come stai?stai meglio rispetto ad oggi?fammi sapere appena puoi.😘
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Urlerei dalla felicità ma se lo facessi finirei per svegliare tutto il vicinato e per giunta kyle si sveglierebbe e mi tirerebbe due sberle.Quindi Jack vuole veramente essere mio amico,non sta scherzando allora.Non è un sogno?se è un sogno non svegliatemi vi prego.Per una volta nella mia vita sto provando felicità ed io fino a 1 giorno fa non sapevo neanche che cosa si provasse ad essere felici.Forse...la fortuna sta venendo dalla mia parte.Insomma,per tutta la mia inutile vita non mi è mai successa che mi capitasse di diventare amica di qualcuno.Forse dovrei veramente lasciar star il passato e fidarmi.
*flashback*
1 mese prima:
Ex compagno di classe:ma guarda com'è sudicia,ti puoi permettere almeno i libri di scuola?
Ex compagno 2:molto probabilmente no,povera carol che deve sempre essere inseguita da sta poveraccia di merda.
Ex compagno 3:Esatto,ma va che lei ha detto che non siete amiche comunque.
Cady: ...*Fine scuola*
Cady:e-ehi carol!aspettami!t-torniamo a casa insieme!!
*carol continua a camminare dando le spalle a cady
Cady: ehm..c-carol è tutto a-apposto?
*carol si ferma
Carol:Basta!lasciami in pace!
Cady: h-ho fatto qualcosa d-di male?
Carol:si cady!si!hai rotte i coglioni smettila di starmi appiccicata!
Cady:M-ma io e te s-siamo amiche...
Carol:no cady io e te non siamo amiche!non vuol dire che se sono venuta a parlarti per 0,5 secondi magicamente sono tua amica!!!
Cady: quindi noi due non siamo mai state niente?
Carol:no,non sono mai stata tua amica.E essendo che che sei così sola e senza amici appena ti ho parlato hai subito dato per scontato che fossi tua amica.
Cady:ah...
Carol: Su via!pensavi veramente che qualcuno mai ti avrebbe voluto come amica?
Cady: M-ma io...
Carol:Cady...tu devi capire che nessuno mai ti vorrà nella sua cazzo di vita.Sei inferiore a tutti,non sai fare niente...abiti sotto due rocce e ti vesti come una barbona.Ora capisci che intendo dire?
Cady: si...
Carol: Non mi cercare più,e non mi venir più a scrivere che mi infastidisci e basta!*Fine flashback*
E infondo carol non aveva torto.Mi sentivo e continuo a sentire così sola che la prima persona che mi da qualche attenzione do subito per scontato che sia la mia migliore amica.Carol si vergognava di me.Posso solo sperare che con Jack non andrà a finire così,ma ormai mi conosco.Sono sempre capace di rovinare tutto anche senza volerlo.E mi odio per questo.Per scacciare i pensieri punto lo sguardo sul ragazzo alla mia destra.
Gli occhi chiusi,i capelli marroni scuro quasi neri,l'orecchino d'argento che brilla,il petto nudo in bella vista,assieme ai suoi addominali da urlo,non troppo esagerati ma pur sempre belli.Kyle è proprio un bel ragazzo ma il suo carattere lo rovina.Immagino come sarebbe stato bello se avesse avuto un bel carattere,molto probabilmente mi sarei sicuramente presa una cotta per lui.Non c'è che dire è proprio un bel ragazzo,qualsiasi ragazza direbbe che Sia messo molto bene li sotto.
Guardandolo difianco a me mi fa tenerezza,mi sembra un bambino innocuo,ma so bene che appena aprirà occhio sarà tutto tranne che un bambino innocuo.Ciauuu,come state?si lo so che non pubblico da un pezzo ma sono troppo impegnata con sta scuola di merda😭🥱
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...