capitolo 6

920 12 0
                                    

Cady's pov:
L'unica cosa che ricordo è che Kyle mi aveva detto "ORA TI ZITTISCO IO!" Lui mi guardava dall'alto verso il basso e io dal basso verso l'alto,ero seduta inginocchiata con le lacrime che mi arrivavano al collo,poi lui disse quelle parole e sentì la zip dei suoi jeans abbassarsi,per poi abbassarsi i boxer e mostrandomi il membro,con la sua mano mi avvicinò ad esso,io non...riuscivo a muovermi ero paralizzata,poi mi tirò uno schiaffo talmente potente da farmi aprire la bocca e me lo mise dentro,per un attimo pensai che la mia bocca fosse troppo piccola per prendere in bocca un membro così grosso e lungo.Feci avanti e indietro per chissà quanto tempo,lui con la mano continuava a portarmi sempre più sù tirandomi i capelli,facendomelo entrare tutto in gola,sentivo che avrei vomitato nel giro di pochi secondi.Non accenava a togliermelo dalla bocca,continuammo così per chissà quanto tempo,lo vedevo godere...dopo 25 min si decise a togliermelo,anche se sembrava essere passata un'ora.Poi si alzo i boxer e si allacciò la zip e mi disse "era lunico modo per farti zittire!dovresti considerarti fortunata perchè tutte le ragazze della scuola avrebbero voluto essere al tuo posto.Quindi asciugati quelle lacrime che sei penosa.Ah vero,ti avviso tu prova a raccontarlo a qualcuno e ti faccio rimpiangere di essere nata" poi mi disse con tono pacato e con tutta la semplicità di questo mondo "mi fai schifo" mentre lo diceva teneva un sorriso stampato in volto...quel sorriso...quel sorriso non era normale.Era...malvagio...una persona non può fare un sorriso così.E in quel momento vidi i suoi occhi...quei occhi erano e sono tutt'ora la mia rovina.Io...non riuscì a dirgli di no...kyle...mi ricordava papà.Non me lo ero immaginato così.Lui poteva avere tutte le ragazze che vuole...ma allora...perchè?perché proprio a me mi ha fatto fare una cosa simile...io...io gli faccio schifo.Kyle poi uscì dalla stanza e andò in bagno,avrei voluto urlare a squarcia gola...e se si sarebbe spinto in là?sarebbe stato uguale a mio padre...la...la mia vita fa schifo.La vita fa schifo!non ho nessuno...adesso devo vivere con due persone che si approfittano di me...perchè proprio a me sta vita?che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?...no si che lo so...sono nata.

Kyle's pov:

Sono in auto e ho riportato la sfigata a casa sua...devo dire che abita veramente in delle brutte condizioni.Prima che se ne andasse mi sono assicurato che non lo andasse a dire a nessuno,ma infondo a chi dovrebbe dirlo?non ha amici,penso mentre ridacchio.Sincero è stato bello quello che è successo oggi,quando me lo fanno le ragazze nei bagni a scuola oppure le tipe in discoteca non provo proprio nulla,quelle sono puttane,invece con la sfigata è diverso,credo che sia stata la prima volta che abbia visto un cazzo e succhiarlo,e poi a lei ho potuto sottometterla.Si lo so cosa starete pensando,che quello che ho fatto è sbagliato,beh io non ci trovo nulla di sbagliato anzi,ho solo goduto.E la prima volta che ho goduto in tutta la mia vita quando mi fanno un pompino,poveretta è stata la sua prima volta.Questa è la prima volta che lo farà e non sarà nemmeno l'ultima.mmmm chissà com'è il suo fisico,a pensarci non ho mai visto il suo fisico,mette solo cose larghe,beh lo scoprirò.

Cady's pov:

Sono appena tornata a casa e cerco di fare meno rumore che posso,quel mostro sta dormendo ubriaco fradicio e io devo andare nella mia stanza,appena entro nella mia camera inizio a riflettere su tutto quello che è successo.Non riesco a smettere di pensarci,e se anche kyle incominciasse a "giocare " con me?mi faccio 828282 paranoie e mi accasciò sul letto,avrei voluto morire.
Riguardo il lavoro di coppia inutile dire che l'ho fatto tutto io,ho dovuto fare anche tutti i suoi compiti .Avrei voluto qualcuno con cui sfogarmi ma non ho nessuno,sono da sola e sono depressa,mi alzo subito dal letto e tiro fuori il coltello dal comodino puntandolo subito ai polsi.Pensando ancora a quello che mi aveva detto kyle.
"Sei solo un'errore" mentre pensavo a quelle parole che tanto mi giravano per la testa mi tagliai le vene.I miei polsi oramai erano rossi...pieni di cicatrici.Poi piansi...piansi...piansi ancora.Ormai solo quello facevo.Poi aprì il telefono e vedo che ci sono persone che mi scrivono insultandomi...Perche lo fanno?si so che sono uno sgorbio ma perché seguirmi...?sono così brutta.Poi puntati lo sguardo sul coltello insanguinante che avevo ancora in mano,lo fissai per qualche secondo e lo puntai alla pancia...mi feci una cicatrice.Ormai farmi tagli sui polsi non mi bastava...
Kyle...sei tu che mi fai questo...
Poi mi asciugai le lacrime e ripresi il telefono,e notai che mi era arrivato un messaggio,andai nei dm di instagram e quando lessi il nome andai in panico,era kyle...me lo aveva mandato 1 min fa.Mi presi coraggio e aprì il messaggio
"Domani devi venire ancora a casa mia,i miei non ci sono e la domestica deve andare in ospedale per vedere sua madre."
Lo sapevo... si vuole approfittare di me anche lui.Posso solo immaginarmi quello che mi farà...per giunta da soli in casa.Come può voler divertirsi proprio con una nullità come me quando può avere anche Cardi B.Forse perché...sa che terrò la bocca chiusa...lui è bellissimo e ricco mentre io tutto l'opposto.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora