capitolo 39

385 10 7
                                    


Narratore esterno*

Kyle era in camera sua.Con gli occhi spalancati.Non riusciva a smettere di pensare alle immagini di qualche ora prima.Dopo che aveva imobilizato e ferito Cady,l'aveva lasciata scappare.Aveva riportato George alla signorina Smith ed era arrivata la polizia.
Si chiedeva di continuo come quella ragazza fosse così intelligente.Lei sapeva che nella scuola non avevano ancora messo le telecamere,e ha saputo come non farsi riconoscere mettendosi una coperta sotto la felpa,facendo credere che fosse una persona soprapeso.Cosi nessuno avrebbe mai sospetato di lei...come avrebbero potuto?lei era la studentessa migliore dell'istituto.
Kyle chiuse gli occhi cercando di concentrarsi.
'No...devo subito andare da lei!'
Pensò riaprendo di scatto gli occhi.Si rialzò.Indossò la giacca e corse fuori di casa.

Jack si trovava in camera sua.Era accasciato Mentre parlava con Mark a telefono discutendo sulla sparatoria avvenuta poco prima.
"Non saprei probabilmente chiuderanno la scuola per un paio di giorni..."
Disse Mark.
"Eh già."
Drinnnn.
Jack sentì suonare alla porta.
"Ehi Mark...ti richiamo dopo ok?hanno appena suonato alla porta"
"Va bene.Ciao bellooo"
Lo salutò per poi riattaccare.Jack si mise a sedere sul letto.
"Vorrei proprio sapere l'identità dello sparatore..."
Sussurò alzandosi.
Raggiunse la porta e l'aprì.

...

Pensava che avrebbe visto il solito volto di sua zia ma l'unica cosa che vide furono dei occhi grandi verde acqua e dei ricci castani.
Jack appena riconobbe quella persona fece per chiudere la porta,ma Liam la fermò per poi entrare di fretta in casa chiudendosi la porta violentemente alle spalle.
Jack incominciò a tremare.
"Che cosa sei venuto a fare qui?"
Chiese freddo mettendo le braccia con sette.
Liam sorrise avvicinandosi lentamente al moro,che nel frattempo era rimasto immobile senza farsi intimidire.
"Secondo te?"
Chiese freddo il biondo.
"Cerchi di portarmi via il mio migliore amico e mi chiedi perché son qui?"
Scoppiò a ridere.
Jack sbuffò.
"Senti Liam...io non ho voglia di discutere con te,Kyle mi è indifferente e non sto cercando di rubartelo."
Liam perse la pazienza e con una velocità incredibile strinse tra le dita il viso del più piccolo che finì per gemere dal dolore.
"Allora forse non hai capito che te non devi neanche parlarci."
Lo minacciò con uno sguardo serio.
"Lasciami!"
Gridò il moro.
Liam sorrise e lo lasciò spingendolo.
Il moro incominciò a respirare pesantemente e ad accarezzarsi la guancia ormai rossa.
"Ma guardati~"
Disse Liam squadrando il moro.
"Se ti vedo ancora a parlare con il mio migliore amico sei morto"
Jack perse la pazienza.
"Ma perché Liam?!Kyle mi è indifferente e potrebbe essere anche mio amico ma..."
"In realtà gli stai sul cazzo.Stai sul cazzo a tutti a scuola,e lui è l'ultima persona che dovresti considerare 'indifferente' o ancora meglio 'amica' " lo interruppe.
Jack rimase zitto.Sapendo in cuor suo che aveva ragione.Di Kyle non c'era da fidarsi e lui lo sapeva bene.Ma per quale motivo a Liam dava così fastidio vederlo parlare con qualcuno?
"Pensi veramente che io eseguirò ancora i tuoi stupidi ordini come un tempo?ti sbagli di grosso!"
Liam non rispose,anzi continuò a guardarlo dritto nei occhi sorridendo.
"Quello che mi avete fatto passare tu e Kyle è indimenticabile,tu ti sei chiesto almeno una volta di come mi sentivo?!"
Alzò la voce.
"Onestamente non me ne frega una cazzo"
Rispose Liam ridendo e sorridendo di gusto.
Jack rimase a bocca aperta.
Possibile che quel ragazzo non provasse almeno un briciolo di empatia?
"Mi hai minacciato...mi hai preso in giro...e hai fatto credere che io fossi innamorato di Kyle!"
"Eh sì"
Rispose il biondo mantenendo il suo solito atteggiamento menefreghista.
"Sei un viscido."
"Si"
"Sei un bastardo"
"Di nuovo esatto"
"Non vuoi che io parli con lui per possesività nei suoi confronti o solo perchè...."
Jack si stoppò pensando se avrebbe dovuto concludere la frase o no.
"Perchè sei una persona estremamente insicura?"
Liam rimase spiazzato.Lui insicuro?
"Insicuro?"
Scoppiò a ridere.
"Cazzo jack,Come cazzo faccio ad essere insicuro.Insicuro io che sono Liam grew!Io che sono il ragazzo più bello della scuola"
Disse sorridendo.
"Prima lo eri."
Liam si innervosì.
"Allora...dopo Che avrò pubblicato quei video...dimmi se sono insicuro Jack William di merda!"
"Fuori da casa mia!"
Urlò Jack.
"Con piacere"
Rispose il biondo strafottente,per poi girare i tacchi e andarsene.
"Muori di cancro"
Sussurò per poi sbattere la porta.
Appena si assicurò che il biondo non fosse più nei paraggi,Jack scoppiò a piangere.
"Liam..."
Sussurò.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora