capitolo 29

787 15 8
                                    

*narratore esterno

Quel pomeriggio Kyle si trovava ad essere più arrabbiato del solito,per il semplice motivo che ,per una volta nella sua vita non era riuscito a comprendere il significato di una frase detta da quello sfigato di jack.Voleva tanto sapere anche il motivo per cui dovesse guardare nei occhi la sfigata,ad un certo punto decise di non pensarci e fregarsene,in quel momento aveva solo una cosa da fare in mente,e DOVEVA svolgerla,sennò non sarebbe stato Kyle.

Cady's pov:

Io e Kyle siamo appena entrati in camera sua,e ovviamente appena entrata fui investita da un buonissimo odore che mi ricordava un famosissimo profumo da maschio.
il suo profumo...
la stanza era buia pesta essendo che non aveva la finestra aperta,e l'unica cosa che gli dava luce era un piccolo specchio che aveva dei led bianchi intorno.
la sua stanza non sembrava essere molto in ordine anzi,nella scrivania erano presenti un sacco di fogli e libri gettati a caso e dispersi,mentre il letto non era nemmeno fatto e ordinato.
Potrei forse ordinare la sua stanza?non mi piace stare in mezzo al disordine.
Mi sedetti sulla sua sedia da computer mentre lui si accasciò subito sul letto esausto.Non sembrava voler tanto parlare quindi incomincia io.
"Kyle...d-dov'è il tuo libro di italiano?..."
chiesi.Lui mi guardò un po' in una maniera strana,
"è in salotto,sopra la televisione".
Oddio...per la prima volta mi ha parlato in maniera normale e non insultandomi.
Mi alzo dalle sedia e mi incamminai verso il salotto.
Intravidi subito il libro di italiano che era sopra la televisione.
Mi metto in punta di piedi cercando di afferrarlo ma niente.
mannaggia a me che sono bassa.
"hai forse bisogno d'aiuto?..." sentì la voce di Kyle sussurrarmi all'orecchio.
La sua voce sembrava strana e mi chiesi il motivo per cui si fosse offerto di aiutarmi...non è da lui.Inoltre...da quanto tempo si trovava dietro di me...?perché non ho sentito i suoi passi?.

*narratore esterno

La più piccola fece per girarsi verso il ragazzo dietro di lei,ma ad interromperla fu la mano di lui che le tappò la bocca in maniera estremamente aggressiva e la sua forte mano prenderle i suoi deboli polsi.
"nono adesso io e te ci divertiamo~" disse lui con fare sensuale.Lei scoppiò a piangere e a urlare e cercò in tutti i modi di liberarsi dalla forte presa di lui.
"è inutile che cerchi di urlare,nessuno ti sentirà~"
la trascinò fino in camera per poi buttarla nel letto.
La mise in pancia in sù mettendosi poi,sopra di lei fermandole i polsi.
Incominciò a baciarle il collo in maniera dolce,facendole credere che magari ci sarebbe andato piano.Lei si tranquillizzò e smise di urlare,se non fosse che ad un certo puntò il moro incominciò a morderle e succhiarle il collo con fare animalesco.Lei incominciò a gridare dal dolore,appena kyle si saziò del suo collo incominciò a toglierle i vestiti,e questo mandò in panico la ragazza sotto di lui.
"no...kyle t-ti prego...n-no..." sussuró lei spaventata.
"stai zitta." rispose acido.
una volta che le tolse la maglia,rimase sconvolto nel vedere che era presente un'enorme cicatrice spaventosamente inquietante nella sua pancia piatta,ma questo a lui non importò affatto.Mentre lei presa dall'enorme imbarazzo,nascose metà della sua faccia nel cuscino.
Kyle la girò in pancia in giù,le sfilò il reggiseno,e la rigirò subito per vedere le sue forme.Non riuscí molto a intravederle,essendo che la più piccola presa dall'imbarazzo si coprì subito con le mani.
"no...ti prego n-non guardarmi..." sussuró lei supplichevole.
"togli quelle mani di merda oppure ti ammazzo di botte"
disse lui minaccioso,e preso dalla rabbia e dall'immensa voglia,le prese entrambi i polsi e glieli mise sopra la sua testa bloccandola.E ancora una volta lei sembrò sprofondare nell'imbarazzo più totale.
Incominciò a leccarle e succhiarle con foga le tette,facendole apparire molti segni rossi ovvero dei succhiotti.
Morse con aggressività i capezzoli facendola gemere da dolore,ritornò sù nel suo collo,e ripetè la procedura di prima.Riempi il suo collo di morsi e di succhiotti,era diventato completamente rosso.
Una volta concluso la guardó sorridente facendole capire ció che le sarebbe successo da lì a poco.
"questo è solo l'inizio~"
Le abbassò i pantaloni e le mutande allo stesso tempo facendola rimanere completamente nuda davanti a lui.La visione di lei che cercava in tutti i modi di coprirsi e non farsi vedere da lui in quello stato mandò in corti cirquico la sua testa.La fece girare in pancia in giù,si tolse la maglia e si abbassò di poco i pantaloni e i boxer per far uscire la sua enorme erezione che non ormai non resisteva più.
"vediamo se sei come tua madre~"
la mise in posizione a 90,e sembrò non volersi controllare quando la vide che per quanto si era arresa e consegnata a lui allargò di più le gambe.
"ti prego...v-vacci piano..." sussurò lei triste.Tirò fuori dalla tasca un preservativo e ci mise dentro la sua erezione.
"puttana di merda,ora vedi come ti scoperò a sangue fino a farti implorare di smettere"
Senza prepararla ne niente,entrò dentro di lei con un unica spinta veloce e violenta.Lei inarcò la schiena e incominciò ad urlare.
"ahhh~"
Incominciò a spingere violentemente e in maniera sempre più veloce fregandosene della grandissima quantità di urla e suppliche.Le afferrò un fianco e la prese dai capelli facendole inarcare ancora di più la schiena.
"b-basta...mi f-fai male..." sussurrò lei piangendo e supplicandolo.
Incominciò ad andare ancor di più veloce,facendola urlare ancor di più,le tappò la bocca con la sua mano in maniera aggressiva.Si stufò di quella posizione,quindi la fece rigirare in pancia in sù per potersi godere lo spettacolo di una Cady sottomessa e fragile che solo lui poteva vedere.
O meglio...così credeva.
le prese il viso con le sue mani potenti e violente facendole male,
"k-kyle ti pre...mh...bastah~"
"e perchè dovrei farlo?anche a te piace non è vero?~"
disse con il fiatone accelerando di più le spinte.
Lei era tutta rossa in viso,gli occhi li teneva chiusi e le lacrime le arrivavano fino al collo che si mischiavano perfettamente con il sudore.
"perchè cazzo tieni gli occhi chiusi eh?!"
la rimproverò lui,abbassando la mano al suo collo bagnato,stringendoglielo non troppo forte.
"t-ti p...prego..."
sussurò lei.
"e apri queste cazzo di gambe di merda!!!"
le allargò di più le gambe facendole molto male.
"aaiaa!!...m-mi hai fatto m-male..."
"che cazzo mene frega a me!sei soltanto un pezzo di straccio con cui sfogo tutte le mie frustrazioni,niente di più!"
a quelle parole lei si rattristì di più.
Lui le prese le cosce e incominciò a morderle facendole male.
"a-almeno...b-baciami..."
a quelle parole il più grande interruppe ciò che stava facendo e rimase sconvolto. "b-baciami come q-quella volta alla f-festa..."
"eh?e perchè dovrei farlo?!mi fai schifo!"
le urlò sputandole in viso.Lei sembrò far uscire dai suoi occhioni delle nuove lacrime.
Inspiegabilmente però,in quel momento lui avrebbe tanto volto assaporare le sue labbra ancora una volta,ma l'enorme orgoglio che portava non l'avrebbe mai lasciato fare.Le morse la guancia destra con tanta violenza da lasciarle il segno spaventoso dei suoi denti.
La penetrò con tutte le sue forze.
Una volta completamente esausto si fermò a guardarla nei occhi.Rimase per chissà quanto tempo a fissarli tanto erano belli,e a guardargli gli suscitavano solo emozioni negative e senso di dispiacere.Ricordandosi così la frase gli aveva detto prima Jack.
'no non deve importarmi' pensò scacciando subito quel senso di colpa .Cady smise finalmente di piangere.Il moro tolse il preservativo bagnatissimo e venne sul suo corpo.Lei non aveva mai sentito un dolore così forte nella sua vita,nemmeno quando il "mostro" l'aveva violentata.Ed era proprio questo il problema,lei non era più vergine...e Kyle era convinto che lo fosse.
Felice di aver finito,il più grande osservò con attenzione la vagina di lei.Stava uscendo un sacco di liquido seminale,ma non c'era alcuna traccia di sangue...
'com'è possibile?' si chiese. 'lei quindi...non è vergine...'
"cazzo,quindi sei veramente una puttana,allora non è servito a niente quello che ho fatto"
lei sembrò confusa.
"non c'è stato gusto nemmeno in questo,sei completamente inutile."
Si rivestì e fece per andarsene.
"k-kyle aspetta!!!"
lo richiamò lei.
"rivestiti e vai via da qui,non mi hai dato alcuna soddisfazione" disse uscendo dalla stanza e chiudendosi la porta alle spalle.
quelle parole la ferirono nel profondo del suo cuore.
"k-kyle ti prego...n-non andartene pure te...i-io ti a-amo..."
sussurò lei.

ciao ragazzi,scusate per questo capitolo alquanto triste e strano,ma so che a voi in realtà piacciono queste tipo di cose,l'ho scritto durante la lezione e son rimasta spaventata quando ho visto il compagno dietro di me che mi guardava con una faccia del tipo :💀😶
ahhahah,fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e come ho scritto quelle determinate scene esplicite.
Rip cady comunque.
byee💕💕

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora