Kyle's pov:
Sono a scuola e quella stronza della professoressa Smith continua con la sua noiosa e inutile lezione.Ugh quanto odio la scuola,l'unica cosa divertente e che posso prendermela con i più deboli,eh si sono un bullo,ma non lo sono sempre stato,da piccolo l'ho subito e ora preferisco essere il bullo che la vittima.Se non sono il bullo sono la preda ed io mi sono promesso che non sarò mai più la preda.In realtà non mi piace veramente fare il bullo devo ammetterlo,ma mi diverte tanto.
Sono passati 10 min dall suono della campanella che da il via all'inizio delle lezioni,e la prof ha fatto l'appello,sono tutti presenti tranne la sfigata.E arrivata da due giorni e già si mette a balzare?oppure non è venuta perché ha paura?paura di me...bho poco mi importa.Smettila di mentire!
Che cazzo vuoi ancora stupida coscienza??!
Hai detto che non ti importa della sfigata ma strano appena sei entrato in classe ti sei subito messo a cercarla :)
Che cavolo stai a dire!?non è vero!mi importa solo perché...cioè chi mi farebbe da sacco da box scusa???!!
Sisi per questa volta farò finta di crederti.
Ma vai a farti fottere!
Stupida coscienza....però ha ragione...appena entrato in classe ho puntato subito gli occhi sul banco della sfigatellina,avrei voluto che fosse lì così potevo picchiarla e farle qualche dispetto ma non c'era...
Bho forse sarà solo in ritardo,ma anche se non venisse oggi a scuola?con chi dovrei prendermela?con Will johnson oppure con Jack wilson?bho mi hanno già stancato quei due.Preferisco di gran lunga la mia amatissima sfigattilina.Appena vidi che la prof era distratta misi subito la testa sul banco.
"Oh amico,ti sei addormentato?"
Oh no Liam non rompere le palle ti prego.
Liam è il mio vicino di banco nonché il mio migliore amico,siamo come fratelli,ci conosciamo dall'asilo e le nostre mamme sono migliori amiche.
Stavo vagando tra i miei pensieri finché senti per l'ennesima volta liam parlare
"O amico è arrivata" sapevo a chi fosse riferito,alla sfigatellina.Mi tirai su e notai che si stava dirigendo verso il suo banco.Mentre camminava non feci altro che squadrarla.Indossava gli stessi vestiti di ieri,dei jeans larghi blu leggermente strappati e una felpona nera.Aveva i capelli sciolti e il capuccio della felpa che copriva quasi tutta la sua faccia,teneva lo sguardo basso,mi resi conto che non ero l'unico che la stava fissando in una maniera un po' maniacale ma anche il resto della classe assieme alla professoressa Smith.
"Signorina Cady si fermi" Disse la prof con un tono severo e furioso,ero sicuro che l'avrebbe rimproverata per il ritardo che aveva fatto. "Le sembra l'ora di entrare in classe?!"
"N-no" rispose la sfigata con tono conturbante e leggermente pacato.Realizzai che quella e una delle prime volte che sentii la sua voce,ma non una voce come le altre.
La prof si avvicinò a lei e le tolse il capuccio dalla testa in una maniera aggressiva incitandola a sedere perche aveva sprecato troppo tempo con lei.Sincero che stronza che è,la sfigata è arrivata da malapena due giorni e si mette a trattarla come tratta tutti noi se non peggio.Proprio tu parli che dovresti essere l'ultimo a dire una cosa simile.
Coscienza torna da dove cazzo sei venuta.
Ma come sei stronzo Oh.Ugh va bene.
Ma torniamo a noi.A me sinceramente ha dato fastidio che la prof abbia trattato così la sfigatellina,cioè che sia chiaro solo io posso trattarla in questa maniera Oh.Dopo le lezioni non sa quello che le aspetta.
Cady's pov:
Ecco,anche i professori mi trattano così anche da appena arrivata...ma tanto che mi cambia ci sono abituata ormai.Vi starete chiedendo perché sono arrivata 20 min di ritardo.Ieri sera a letto sono rimasta sveglia a piangere,come sempre ormai,sono rimasta fino alle 3 di notte,non riuscivo proprio a prendere sonno.Poi stamattina ho aperto occhio e mi sono trovata mio padre davanti a me con uno sguardo che neanche mi ci metto a descrivere.
"Buongiorno Cady~" mi aveva detto,mi buttò dal letto e incominciò a tirarmi calci,del resto lo lascio immaginare a voi.
E per tutto quello che è successo stamattina mi sono anche dimenticata di portare la merenda e I soldi a Kyle,quello mi ucciderà proprio sta volta,già ieri mi ha quasi ammazzato perché avevo portato solo un ringo immaginiamoci cosa mi farà oggi che non ho portato niente...quanto sono sfigata veramente!non ho nemmeno avuto il tempo per sistemarmi stamattina.Ho un aspetto davvero orribile.Dai Cady non pensarci non credo che kyle sia così cattivo,dai non ci devo più pensare e faccio per ascoltare la lezione.
"Allora ragazzi,ho pensato di farvi fare un lavoro a coppie,dovrete fare una presentazione di alcuni argomenti che adesso assegnerò,le coppie le ho già scelte io e ora ve le dirò.Allora...Liam con Dustin,jennifer con Megan,Meredith con James,Henry con Jessica....." *dice tutte le coppie fino ad arrivare a me e kyle,appena sentì il suo nome mi presi un colpo,come potevo fare un lavoro di coppia con il mio bullo,mi picchierà e farà far tutto a me,appena sentii il mio nome assieme al suo tutta la classe si mise a ridere sotto i baffi,ovviamente kyle non l'aveva presa bene.
"Assolutamente no!non voglio mica fare coppia con sta qua?!" Urlò lui,credevo che la prof lo rimproverasse e invece non è nemmeno intervenuta,avvolte mi chiedo se c'è l'ha con me il mondo intero.
"I belli con i brutti" Disse qualcuno e sentivo solo tutti i miei compagni che ridacchiavano.È così brutto fare coppia con me?
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...