cady's pov:
Mi ritrovai a terra
"ops" disse kyle.Ho capito...mi ha fatto credere che volesse baciarmi per poi illudermi e mettermi a terra.Come ho fatto ad essere così stupida da non capirlo?insomma...uno come lui?con una come me?non sta in cielo nè in terra.
"sogna" disse liam sorridendo.
"ma guardate!due sfigati a terra!" Urlò kyle.
"ma si può sapere che cazzo stai facendo?!"
Urlò Jack rialzandosi da terra.
"ti sembra il modo ti comportanti?!" continuò.
"non solo te la prendi con me ma anche con una ragazza!ma si può sapere che cazzo di problemi hai?!"
"ei ma si può sapere chi ti credi di essere??" rispose liam avvicinandosi minaccioso a Jack.
"voi due non avete la minima idea di che cosa sia l'educazione!"
"no basta te mi hai scocciato!"
Urlò liam tirando un pugno al naso di Jack,che successivamente cadde a terra.Io non riesco a muovermi...non riesco a fare niente per aiutare Jack...Sono veramente una pessima amica.Ho sempre passato tutta la mia vita ad immaginare come sarebbe stato bello nel avere un'amico e adesso mi trovo a terra su un pavimento,con la sguardo fisso per terra.
"oi tom,vai di sotto e guarda se la prof è ancora a prendere il caffè"
"che vuoi fare?picchiarli entrambi?questo non posso perdermelo"
"si...mi hanno già stufato abbastanza".
Ci vuole veramente picchiare così?davanti a tutta la classe,senza la presenza di un'insegnante,dopo che ho cercato un tutti i modi di rimediare allo sbaglio che ho commesso?No...non può finire così.Io...sono così debole.Kyle si avvicinò a Jack che era accasciato a terra con il naso insanguinato.
"che ti prende?Jack will,non hai più voglia di ciucciare cazzi eh"
disse kyle ghignando e schiacciando con il piede la testa di Jack.Questa scena mi sembra di averla già vista.*flash back*
padre di cady: che fai,perché ora non ti rialzi più a fare la puttana come sempre hai fatto eh?!
mamma:lasciami stare,brutto ubriaco di merda.
*gli schiaccia di più la testa
mamma:aaahh!*fine flash back*
quel episodio...di papà che schiacciava la testa della mamma non me lo dimenticherò mai.Kyle...sta facendo la stessa cosa con Jack,e io sono qui a terra senza alcun modo di fare niente.Sono uno schifo.Non valgo niente.Mi tornarono in mente tutte le parole orribili che le persone mi hanno sempre detto nel trascorrere degli anni.
"sei inutile"
"non sai fare niente"
"non vali niente"
mi tornò in mente anche ciò che mi disse "mio padre"
"tu sarai sempre la causa delle nostre disgrazie"
"sei uno schifo"
"non cambierai mai"
"sei una sfigata"
"sei un errore"sei un errore...
"ERRORE"
kyle's pov:
mentre schiaccio la testa di quello sfigato di Jack,notai come la sfigata non stesse facendo proprio niente per aiutarlo.Mh...e quindi loro due dovrebbero essere amici?lui se non sbaglio l'aveva difesa da me quella volta,e ora io lo schiacciando davanti a lei,e non sta facendo assolutamente niente?se ne sta lì a terra a guardare il pavimento con quello sguardo privo di emozioni.Non acenne neanche a muoversi.Mi riconcentrai su Jack e fu lì che sentì provenire un Urlò incredibile che avrebbe potuto spaccare i timpani pure a quelli del piano di sotto.
Tutti sembrano sconvolti per quell'urlo.Mi girai verso la direzione da cui proveniva e capì che fu proprio la sfigata ad aver urlato in quella maniera.Non è possibile...lei mica era la timidona della scuola?e adesso si mette ad urlare in questa maniera.Anche Jack non se lo aspettava. Successivamente scoppiò a piangere e ad urlare,come i bambini di un'anno.
Possibile che questa ragazza abbia Veramente 17 anni?. "non ci posso credere" disse ridendo mike. "vi p-prego s-smettetela!"
"cady..." disse a bassa voce Jack will che nel mentre era rimasto ancora calpestato dal mio piede.
Non accennavo a smettere di guardarla.Sentì dei passi lontani che nel mentre si avvicinavano.Erano la prof brown,due bidelle e la prof di sostegno.Si avvicinarono alla sfigata. "cady...?sei stata te a far quell'urlo?e kyle perché stai calpestando la testa del tuo compagno?" ,non risposi.Si abbasarono tutte per vedere che cosa avesse la sfigata.Ciò che non mi aspettavo è che la situazione era più grave di quanto pensassi,la sfigata stava avendo un'attacco di panico.Non riuscivo a vederla bene dato che c'erano le docente e jack will davanti a lei,però ero riuscito a intuire che stesse tremando,e stesse facendo fatica a respirare.Sul serio?solo perché ho picchiato Jack will il gay e gli ho fatto fare una figuraccia davanti a tutti?
"sta avendo un'attaco di panico!!" Urlò la prof brown girandosi verso il coach che noi tutti temiamo, che naturalmente sapendo della situazione era entrato. "datele dell'acqua!" Urlò la prof di sostegno.Nessuno osò muoversi per prendere la propria boraccia,probabilmente perché a nessuno importa di lei.
Jack si alzò subito e tirò fuori dal suo zaino la boraccia,tornò dalla sfigata e l'aiutò a bere.
la sfigata sta bevendo dalla stessa boraccia di Jack????
dopo averla bevuta svenì.
"è svenuta!portiamola in infermieria!" Urlò la bidella.skipe time
Siamo alla seconda ora e stiamo discutendo su ciò che appena è successo.Io me ne sto a giocare con il tappo della penna mentre ascolto, ma il resto della classe chiacchiera o fa altro.
a nessuno importa...di lei....
anche liam che era difianco a me sembrava scocciato,come se preferisse far lezione che parlare di ciò.
"ragazzi dobbiamo parlare di ciò che è successo mentre io ero scesa giù con la collega a prendere il caffè" disse la brown.
"che palle" sbuffò mike,successivamente lucas si mise a ridere sussurandogli qualcosa.E non erano gli unici.
"mike capisco che non hai voglia di partecipare a questa conversazione ma devo sapere che cosa è successo"
precisò la brown. "niente prof,io e tutti gli altri stavamo guardando i voti delle verifiche finquando cady ha urlato così dal nulla" rispose mike sorridendo mentre guardava il banco.
"e pensi che lo abbia fatto così a caso mike?" rispose la brown.
"bho probabilmente avrà litigato con Jack...Sincero non centro e non mi importa"
"che poi prof possiamo cambiare argomento,ok che cady ha avuto un'attaco di panico ma ci stiamo prolungando troppo, c'è adesso è in infermieria e basta.Perchè stiamo ancora discutendo su questo??" si intromise blake.
"che poi prof Jack deve essere sospeso veramente" si intromise anche liam.Jack uscì prima.
devo farlo pure io...sono io il vero bullo qui.
"ma si infatti prof,letteralmente si è messo a sparlare di me con cady solo perché ho preso un voto migliore del suo!" Dissi alzandomi dalla sedia e ridendo allo stesso tempo. "se ciò che dici è vero,allora perché stavi calpestando la sua testa??"
mo che scusa trovo?
"ma prof stavamo giocando" disse scherzando liam.
"Eh infatti" ne uscì io. "ok ora basta facciamo lezione che non mi va di convocare qualcuno dalla preside che già ho il mal di testa" disse la prof sedendosi e aprendo il libro di matematica.
ho vinto io...skipe time
E appena suonata la campanella dell'intervallo,e l'unica cosa che so è che mi annoierò di brutto dato che non c'è la sfigata.
ma potresti andare nell'infermieria dal lei no?
coscienza?!ancora tu??
si sono tornata mio caro;)
potevi anche non tornare ,mi avresti fatto un grosso piacere.
ma vai a fanculo brutto figlio di una grandissima puttana.
ma stai zitta va
non ho voglia di litigare con te,piuttosto perché non vai dalla sfigata in infermieria?
mmm...non male come idea
ora vai da lei che aspetti?!
aspetto che tu sparisca
fanculo,ciao
bye bye.
Appena uscì dalla classe,mi diressi subito al piano terra.La cosa bella è che non avrò neanche tra le palle quel gay di Jack dato che lo hanno fatto uscire prima.
Una volta arrivato davanti al'infermieria sperai di brutto che non ci fosse l'infermiera,almeno io e la sfigata saremo stati soli.
Aprì la porta e vidi la sfigata accasciata sul letto e l'infermiera seduta difianco su una sedia.
Appena aprì la porta la loro attenzione fù su di me,e appena la sfigata mi vide tremò.
Porca puttana perché ci deve essere sta puttana?non potevamo essere solo io e la mia sfigata?!.la tua sfigata?sul serio?
sì.
"tu dovresti essere qui per sapere come sta giusto?"
sicuramente guarda.Annuì.Che bugiardo nato che sono.
"bene allora vi lascio qualche minuto per parlare"
si ecco ora vattene brutta vecchiaccia.
Appena uscì dalla stanza ghignai e mi avvicinai a lei.
"d-dov'è j-jack?" sul serio mi sfa chiedendo di Jack?
"Jack è uscito prima,hai visto?pensavi veramente che sarebbe rimasto solo per vedere come stavi?sei proprio ingenua."
rimase delusa.
"p-perche sei qui?" sussurò a bassa voce. "sono qui perché non ho un cazzo da fare non perché io sia preoccupato per te"
abbassò lo sguardo con un'aria triste.
che caruccia.
"k-kyle"
"che cazzo vuoi?" "s-senti p-potresti farmi un favore?" sul serio?pensa che io...ovvero il suo bullo numero uno gli farà un favore?che stupida.
"ma ti prego,i favore chiedili a qualcun'altro oppure al tuo fidanzatino Jack no?" "p-potresti...accompagnarmi o-oggi dopo s-scuola?"
sussurò.yoo,raga come sta andando la vostra estate?la mia na merda.Sonl rinchiusa in casa 24 h a dormire o a usare il telefono,quindi ho più tempo per scrivere più capitoli ,chi come me?💗
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...