cady's pov:
La lezione della professoressa Smith è appena terminata,devo approfittare per scappare.Devo trovare un nascondiglio adatto,sennò questo sarà ricordato come l'intervallo peggiore di tutta la storia.Sicuramente non andrò in bagno perchè kyle sa che ci vado sempre e può entrarci tranquillamente.Però allo stesso tempo non posso andare nemmeno in qualche aula.Potrei però andare ai bagni di sotto?ottima idea,ho paura però di perdermi.Corsi subito verso le scale facendo più in fretta possibile,ritrovandomi davanti a moltissima gente,ah vero,dimenticavo che ci stavano altre classi al piano di sotto.Mentre cercavo i bagni sentivo quello che gli studenti dicevano.
"e lei chi è?" "non l'ho mai vista" "ma è impossibile che sia del quarto anno sembra più piccola" .
Dio mio quanto odio essere al centro dell'attenzione, non devo andare nel panico...
Ho finalmente trovato i bagni.Sono seduta sul water come sempre mi è solito,ormai il water mi accompagna sempre alla fine,certo che questi bagni sono identici a quelli di sopra,ma che mi potevo aspettare.Ci stanno anche più scritte rispetto a quelli di sopra,potrei leggerle.
ma quanto è figo kyle lewis
lessi.Kyle è così popolare tra le ragazze che hanno scritto pure che è figo sulla porta del bagno,mi immagino la reazione della bidella.Vediamo se c'è qualcos'altro...
la Professoressa Smith è una befana.
mi scappò una risata.Incredibile,la professoressa Smith è così odiata che hanno scritto addirittura sulla porta del bagno che è una befana.
Beh però chiunque lo abbia scritto non ha tutti i torti.
Mentre guardo la porta del bagno udì un suono strano provenire dal mio stomaco.Ah ma certo...ho fame.Ma ormai io la merenda non la porto neanche per sbaglio.avevo una fame incredibile ma stranamente un attimo dopo sentì qualcosa provenire dalla mia pancia di doloroso...molto doloroso.Mi alzai la maglietta e vidi la mia vecchia cicatrice che mi ero fatta quella notte.Si è riaperta.Pensavo che sarebbe guarita come tutti gli altri tagli ma questa è profonda.Dovrei an dare all'ospedale ma non posso...se mi chiedono come me la sono fatta non posso mica dire che soffro di autolesionismo.La scelta migliore per ora è metterci sopra la vaseline sperando che possa guarire.Ma mi fa male tantissimo...mi strinsi la pancia con le braccia come se stessi per avere il ciclo,ma purtroppo questa volta non si tratta delle mestruazioni.Mi stavo tenendo la pancia con entrambe le braccia finché la porta del bagno improvvisamente si spalancò,pensai fosse una ragazza che avesse pensato che il bagno fosse libero,ma quando la porta si aprì vidi un ragazzo.
che appena vide chi ci fosse dentro incominciò a sorridere.
"o amico,è qui!è qui!"
mi indicò.
E fu cosi che kyle e il suo bel gruppetto mi trovarono.
"era qui per tutto il tempo?"
"poverina,si è nascosta"
Non riconobbi quel ragazzo,non faceva parte del gruppo di kyle ma probabilmente era loro amico.
questa è la mia fine.
"Ohhhh,ecco dov'eri~"
"kyle io..."
neanche il tempo di finir la frase che kyle mi prese dai capelli facendomi uscire dal bagno e buttarmi a terra con non so quale violenza.Appena caddi sentì un dolore allucinante alla pancia.Proprio oggi doveva aprirsi la cicatrice?
intanto sentì risatine su risatine.Nel mentre entravano altri ragazzi che non conoscevo.Ho capito...kyle vuole farmi fare una brutta figura davanti a tutti....
Il cuore incominciò ad accelerare,stavo andando nel panico.Non sopporto l'idea di stare in mezzo alla gente,sopratutto in mezzo ai ragazzi,ma adesso...
sentì un dolore allucinante alla pancia e feci un volo incredibile,sbattendo la testa.Vidi tutto sfocato,solo all'allora realizai che kyle mi avesse appena dato un calcio nello stomaco.Perchè nessuno sta facendo niente?perché mi picchiano anche se sono una ragazza?forse perche sono inutile?Jack ti prego...
vieni a salvarmi....kyle's pov:
Appena la lezione si concluse ero felicissimo,potevo picchiarla finalmente.Non riuscivo più a controllare la rabbia.Dovrei andarci piano con lei perché è una ragazza,ma non me ne frega un cazzo.È questo ciò che si merita.
"Oh amico qui in bagno non c'è"
disse liam.
"si è nascosta"
disse mike.
"raga,cercatela per tutta la scuola,anche nel piano terra,e coinvolgete più persone possibili, pure quelli di quinta,le faremo fare una figura di merda così merdosa che non se la dimenticherà mai" mi scappò una risata.skipe time
"Oh amico è qui,è qui!"
Urlò drew.Lo raggiunsi e finalmente la trovai.Era lì,seduta sopra il water con quella espressione così spaventata,il suo solito sguardo tenero,e le braccia avvolte nella sua pancia.
"ohhh,ecco dov'eri~"
"kyle io..."
non le feci concludere la frase che subito dopo la presi dai capelli facendola uscire da quel fottuto bagno cadendo a terra.Si fece male alla pancia per questo.Tranquilla cady,che ne subirai di dolori peggiori oggi.
Odio quando deve sempre cercare un modo per giustificarsi.Vorrei tanto essere da solo con lei in camera mia,e farle tutto quello che voglio senza risatine di sottofondo,ma voglio che si senta a disagio.
le tirai un calcio allo stomaco facendola volare e sbatter la testa.
Dovrebbe considerarsi fortunata dato che ho usato solo il 10% della mia forza.
Nelle risse sono peggio ma con lei è meglio andarci piano.
ma che cosa sto dicendo?
"vai amico tiragli un pugno" mi incoraggiò qualcuno che nel mentre toccava la spalla.
"si esatto,ti ha fatto prendere 2 che è irrecuperabile"
disse qualcun'altro.
alzai un lato del mio labbro e mi avvicinai.
Lei appena vide che mi stavo avvicinando,si spaventò facendo uscire dalla sua bocca vari versi di paura,indietreggio fino a sbatter la schiena sul muro del bagno.Ormai aveva capito che era la sua fine.Tirai su col braccio nell'intento di tirarle un pugno in pieno volto,d'istinto si coprì il viso con le braccia.A quell'immagine provai tenerezza...mi tornò l'immagine del me bambino e non...no...non posso farle del male...poi il suo sguardo è così...tenero,sembra una bambina.No non posso farlo...non ci riesco.Abbassai il braccio.Rimasero tutti stupiti compresa lei che tirò giù le braccia dal volto.
"o amico,che aspetti a darle un pugno?"
non risposi. "beh allora mi sa proprio che glielo darò io"
disse quel coglione di mike sorridendo e avvicinandosi minacciosamente alla sfigata.
Quanto odio mike.
"ehi ragazzi,il choach è qui!scappiamo!!" Disse qualcuno.
scapparano tutti.
Rimanemmo solo io e la sfigata.Non si udiva nessun suono...il silezio regnava quel bagno.
"vattene..."
"Eh?"
rispose lei confusa.
"ho detto di andartene"
le dissi a testa bassa. "ma..."
"vattene a l'istante!!!"
la interrupì urlando. "fa come ti ordino!"
Si spaventò.
"Ehm...certo.." disse spaventata dalla la mia voce.
Si alzò e passò stretta al mio lato,forse per paura che la potessi picchiare,e uscì dal bagno.Sentivo i suoi passi,ma io ero immobile,a testa bassa.
Perché non sono riuscito a picchiarla?perché proprio adesso mi è tornato a galla il ricordo di me da piccolo?perché lei mi fa così tenerezza?
non avevo mai avuto questo genere di problema.
Mentre ero ancora lì immobile a fissare il pavimento del bagno sentì dei passi venire verso la mia direzione.
"perché non l'hai picchiata?"
riconobbi la voce.
"liam..."
mi voltai per metà verso di lui che era dietro di me.
"andiamo,è suonata la campanella"skipe time
cady's pov:
Non riesco a realizzare a ciò che è appena successo.Perche non mi hai dato quel pugno?forse perche ti faccio pena?mi devo ringraziare con te a tutti costi!io l'ho avevo detto che alla fine non eri poi così cattivo.
Grazie kyle.Mi hai risparmiato tante di quelle botte oggi.A dir la verità me le meritavo
È stata colpa mia che mi son svegliata tardi è mi son dimenticata del progetto.
Grazie kyle...
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...