capitolo 8

753 10 0
                                    

Kyle's pov:
Quello sfigato di jack will ha mandato la richiesta alla sfigata,che faccio?accetto?bho non lo so.
Vabbè chissene andiamo a vedere la galleria.Strano la sfigata non tiene nessuna foto,ha la galleria completamente vuota,nè foto di monumenti,sue,screenshot,niente di niente.Un po' triste come cosa.Può essere che il suo telefono sia nuovo,ma allora perchè è spaccato?bho.Ma a 17 anni vedere una cosa simile è strana.La mia galleria è praticamente intasata di mie foto.Può essere che le abbia cancellate,perché a me pareva che nelle sue storie in evidenza su instagram cerano sue foto.Anzi a proposito di instagram,potrei andare a vedere l'archivio delle sue storie ig.

Apro l'archivio delle sue storie instagram e vedo le sue foto,che già avevo visto.Le ha eliminate.Devo ammettere che è cute in alcune foto,sopratutto quelle con il sorriso.Realizzo che non l'avevo mai vista sorridere prima d'ora,è così carina,mi sembra una bambina,è impossibile che abbia 17 anni.Troppo carina.Dai andiamo a vedere su tik tok cosa posta.

Nulla anche qui.
Però tiene 2 bozze,andiamo a guardarle subito.Clicco la prima bozza e nello schermo mi appare una ragazza che sembra dimostrare di essere molto più piccola rispetto a 17 anni,è davvero pucciosa anche qui.Ma c'è da dire che si veste davvero male.Poi indossa tutte cose nere e larghe, non ho mai visto il suo fisico,poi non so nemmeno se sia formosa o piatta.Ma perché allora prima non mi ha lasciato toglierli i vestiti?può essere che abbia la pancetta?dio sono troppo curioso,e se la spiassi in bagno?nah sarebbe troppo da pervertiti.
Andiamo a vedere la sua cronologia di youtube.Maronna santa,la sfigata guarda solo anime,videogiochi,film d'amore e robe così,a vedere la sua cronologia penso una sola cosa.

Nerd

Non ci posso credere che abbia veramente 17 anni.Mi chiedo veramente se sia mai stata fidanzata o meno.Di solito le ragazze della sua età sono tutte tipe da discotecha,che alzano le mutande fino alle ascelle e schifezze da puttane,mentre la sfigata no,è praticamente l'opposto,è rimasta una bambina.Mentre guardo la sua cronologia come un vero stalker sento la porta del bagno aprirsi accompagnato dai suoi passi venire verso la mia direzione qualche secondo dopo.Cancello subito la notifica della richiesta di jack lo sfigato e spengo il telefono,per lasciarlo nel posto in cui era prima.
Qualche secondo dopo la sfigata attirò la mia attenzione rientrando nella mia stanza,come sempre con lo sguardo basso,e si mise accanto a me nel mio letto,avendo alzato il capuccio come ogni volta.Non riusciva neanche a guardarmi.
"Perchè ci hai messo così tanto??"
"Ehm...s-stavo..." non concluse neanche la frase che la interrumpì subito.
"Stavi cosa,sentiamo??ti stavi facendo un ditalino per caso??"
"C-che c-cosa significa d-ditalino?"
A quella frase rimasi a bocca aperta.
"C'è tu... non sai cosa significa ditalino?"
"N-no" sta scherzando spero, è impossibile che a 17 anni non sappia cosa significhi ditalino.Ero sconvolto. "Vuoi sapere cosa significa?~" "s-si" "accasciati"
Lei obbedì,mi misi sopra di lei e ancora una volta sembrava in preda al panico. "Adesso te lo mostro io~" "c-che vuoi f-fare?"
"Nulla voglio mostrartelo" non avevo veramente l'intenzione di farglielo. "Sentiamo vuoi che ti faccia vedere che cos'è?" "S-si"
Prendo il telefono e cerco subito un video e glielo faccio vedere.
"Vuoi ancora che te lo facci vedere eh?ma sei seria?non sapevi veramente cosa fosse?" "N-no,n-non mi aspettavo c-che fosse q-questo"
"Sentiamo,hai mai scopato?"
"I-intendi f-fare l'amore?" Questa volta rimasi proprio sconvolto,l'ultima volta che ho sentito qualcuno chiamarlo "l'amore" è stata in terza elementare,non ci posso credere che abbia veramente 17 anni.
"N-no" me lo aspettavo.
"Sei mai stata fidanzata?"
"N-no" che sfigata.Pensa ancora di avere 5 anni,il prossimo anno è maggiorenne.Sono semplicemente sconvolto. "P-posso andare a c-casa?" "No" sincero non volevo che se andasse,nessuno mi avrebbe fatto compagnia e mi sarei annoiato da morire.
"Sono stato il primo a cui lo hai succhiato vero?" "S-si",non riusciva neanche a guardarmi,era rossa come un peperone,lo avevo intuito che era imbarazzatissima, e l'unica cosa che volesse in quel momento era scappare per non continuare quella conversazione.
Decisi di accontentarla.Mi spostai,e la lasciai.
"P-posso a-andare a casa?"
"No prima fai tutti i compiti al posto mio"
Passò qualche secondo. "Oh mi hai sentito?!vedo che non obbedisci"
Spaventata si alzò subito e prese i libri sopra la scrivania.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora