capitolo 31

710 12 2
                                    

Ps:alcune scene sono ispirate da alcuni anime che ho visto,buona lettura Cocchi belli😉

*narratore esterno

Quella sera Kyle incuriosito, inseguì con la sua auto L'ambulanza che si stava dirigendo all'ospedale più vicino.Era molto incuriosito da ciò che aveva appena visto e voleva saperne di piú a tutti i costi.
Parcheggió la sua auto nel parcheggio ed entrò subito dentro l'edificio cercando la sfigata e colui che credeva suo padre.C'era una strana tensione in quell'ospedale per chissá quale strano motivo.Si fece il giro di quasi tutto l'ospedale pur di vedere la sfigata e ottenere delle risposte da quest'ultima.Nel giro di pochi secondi il moro sentí rumori e grida inpanicate provenire dietro di lui.
"Ragazzo spostati!!"
Gli urló uno dei dottori che stavano trasportando la barella,e fu lì che la vide.
Vide la sfigata ancora con quella strana e apatica espressione,guardava solo il pavimento e di conseguenza non aveva notato la presenza del suo bullo.Il moro le guardò bene gli occhi.
Nemmeno una lacrima...
avrebbe tanto voluto avvicinarsi a lei e parlarle ma la presenza del "padre" lo ostacolava.Quest'ultimo a differenza della sua figliastra sembrava al quanto tranquillo,forse un po' preoccupato ma niente di più.
Una volta che i dottori se ne andarono caló il silenzio piú totale.Kyle alla fine realizzó che non era servito niente inseguirli, tanto non avrebbe ricevuto alcuna risposta dalla sfigata,e inoltre si era fatto buio pesto,decise di andarsene ma una frase lo bloccò.
"Vieni un'attimo fuori"
Disse josh allontanandosi.Kyle allora incuriosito scelse di inseguirli e origliare.
Cady si alzó e andó a raggiungere il patrigno con passo lento e strano.

Skipe time

Cady guardava tutto il tempo il pavimento sempre con quello sguardo mentre josh ,che era davanti a lei ,sembrava alquanto arrabbiato ,e non aveva belle intenzioni.Kyle invece era dietro al muro che li spiava incuriosito.
"Allora?Che cosa dirai ai dottori quando ti chiederanno come é successo??"
Chiese josh molto serio alla corvina.Passarono i secondi e si arrabbió vedendo che non accennava a rispondere.
"Ti ho chiesto che cosa dirai."
Ripetè,ma si arrabbiò ancor di più vedendo che ancora una volta Cady non rispondeva.Josh vedendo che non c'era nessuno nei paraggi se ne approfittò per avvicinarsi a lei e tirarle un pugno abbastanza forte nella guancia destra per farla tornare in sè,ma ciò non servì a niente.
"Rispondimi!!"
Gridò,le tirò altri due pugni per poi prenderla dal colletto.Kyle non si aspettava un gesto simile e perciò rimase piuttosto sconvolto.
"Brutta pezza di merda,l'ho saputo dal giorno in cui sei comparsa nelle nostra vita che non saresti mai servita a niente!!"
Le urlò il mostro continuando a darle pugni nelle guancie che ormai avevano preso il colore rosso,ma nonostante i pugni cady riusciva a stare in piedi e non reagire,anzi il suo sguardo era rimasto apatico e senza emozioni.
"Ci ha portato solamente disgrazie!!!"
Le urlò josh spalancando gli occhi e rosso dalla rabbia.
"Ci hanno tolto la casa!!"
Le tirò un pugno nella guancia destra.
"Abbiamo cambiato città!!"
Un'altro sulla sinistra.
"Abbiamo avuto problemi economici!!"
Sulla destra.
"E ora questo!!!"
Un pugno doloroso piú forte dei altri,che fece una volta per tutte far cadere a terra cady con il naso insanguinato.
"Sei solamente un'errore,non saresti mai dovuta nascere!!"
Le urlò.
"Tutta colpa di quel fallito del tuo vero padre che ti ha lasciato a me..."
Inizió.
"Ma almeno lui...si è risparmiato nel vedere una nullità come te..."
Continuò.
Kyle udendo quelle parole rimase a bocca aperta,quante cose stava scoprendo?di certo non pensava che lei vivesse una vita simile.
Forse era a causa del suo patrigno che era sempre piena di lividi E cicatrici?
Pensò.
La corvina cercò di rialzarsi facendo uscire dei gemiti di dolore.Kyle vedendola in quello stato un provò finalmente un briciolo di dispiacere e di tenerezza,non sapeva se avrebbe dovuto aiutarla o lasciarla lì a prenderle.
No...io sono il bullo...dovrei essere felice nel vederla in quello stato...
Pensò.
Il mostro finì per fare un gesto estremamente crudele.Calpestò la testa della corvina in una maniera animalesca.
"Sfigata..."
Sussurò Kyle.
Cady per quel gesto finalmente sembrò provare un briciolo di paura e cercò di divincolarsi.
"Guardati sei patetica...questo mi riporta a quando l'avevo fatto a tua madre..."
Iniziò.
"Hai nei occhi la sua stessa paura,Appena cercava di opporsi a me non riusciva nemmeno a sfiorarmi..."
Disse divertito.
"Mi dispiace dirtelo ma sei esattamente come lei.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora