kyle's pov:
sta ricchiona sta dicendo sul serio o mi sta prendendo per il culo?già le manca casa mia?ah no vero...a lei manca succhiarmelo.
"perché?" Appena glielo chiesi sembrò andare giù di morale,manco avessi fatto chissà quale domanda. "Allora?" cercò di guardare da un'altra parte,le presi il mento e glielo girai dalla mia direzione. "non ti hanno insegnato a guardare le persone in faccia?" Dissi incazzato.minchia...proprio tu parli...
stai zitta!
"E-Ehm..." la studiai e vidi subito che era diventata tutta rossa dall'imbarazzo al mio tocco.
è carina quando arrossisce,anche se lo è sempre, ma quando è rossa di più.
"e-ecco io.." passò qualche secondo. "l'infermiera h-ha chiesto di c-chiamare i miei e farmi acc-compagnare a c-casa per il rischio c-che io possa s-svenire... m-ma loro...e-ecco Ehm...non possono" non sembrò esserne convinta a quello che appena aveva detto.
"capisco...quindi vuoi che lo faccia io giusto?"
annuì.Che razza di domanda è?ma certo che me la voglio portare a casa.Mi sento troppo solo.
"oggi verrai a casa mia e resterai a dormire"
"m-ma...io h-ho detto di accom-"
"nono te fai quello che ti dico io intesi?pensi davvero che quel 2 che mi hai fatto prendere io me ne sia scordato?"
la presi dai polsi.Mi devo controllare...e se adesso entrasse l'infermiera e vedesse tutto?.Nah,piuttosto me la risparmio per quando verrà a casa mia.
si accasciò e chiuse gli occhi dal dolore che le stavo dando stringendole così forte i polsi.Ero sopra di lei.
"k-kyle b-basta t-ti prego..."
"stai muta" le ordinai.I suoi occhi divennero lucidi.Strinsi di più. "ah~"
ma che cazzo.Aveva fatto uscire un gemito...un gemito piuttosto carino però eh.Se fa uscire un gemito così per così poco non immagino come li farebbe uscire se la scompassero.sisi lo so che ho una mente sporca ma è un problema di noi bellissimi.
"che cazzo ti gemiti eh?" subito scese una lacrima dai suoi grandi occhietti blu. "s-scusa..."
strinsi di più i polsi.
vai su sfigata....fammi uscire un'altro gemito...
"ah~ b-basta" sto sorridendo.
mi avvicinai di più al suo viso.
Divenne più rossa. "perché diventi rossa?non è che io ti piaccio?"
"eh-hm...te non ti metteresti mai con me" rispose.
"Eh infatti,quindi faresti meglio a non in innamorarti di me,comunque ti volevo ringraziare per il 10 ellode che mi hai fatto prendere"
"Eh?"
era confusa."non farti strane idee,non mi stai simpatica o robe simili,anzi quando guardo la tua faccia mi viene voglia di bestemmiare" risposi.
"eh-hm ma quindi c-come vorresti ringraziarmi per il 10 ellode?"
certo che non ha capito un cazzo questa.
"sei rincoglionita o cosa?svegliati,l'ho già fatto" risposi.Parve ancora confusa.Sbuffai, "l'ho fatto prima di metterti a terra,quando speravi di baciarmi" Dissi ridendo. "ahhh"
"ahh...speravi di poterlo fare eh"
lo so sono troppo vanitoso.
"ma del resto ti capisco,anche io se fossi nato con la figa al posto del cazzo mi sarei innamorato subito di me stesso" Dissi fiero e orgoglioso della mia bellezza.Sono un dio.
"Ehm.. " mi guardò con un'aria del tipo "ma quanto se la tira"
"che cazzo vuoi che mi guardi così?"
"Nono niente,h-hai ragione tu"
ecco brava.Hai capito tutto.cady's pov:
che diamine sta successo?kyle mi ha immobilizzato al letto facendomi un male atroce a polsi e mi dice che il regalo per avergli fatto prendere 10 ellode è avermi illuso di poterlo baciare.Beh un po' mi sarebbe piaciuto dato che è un bel ragazzo,ma eviterei di dare il primo bacio davanti ad una classe intera,poi c'era anche Jack...
sono un po' triste del fatto che Jack è tornato prima a casa da scuola,volevo sapere come stesse.Però alla fine potrei anche scrivergli su instagram,ma sono troppo timida.
dai cady,Jack ora è tuo amico quindi non devi più vergognarti.
beh magari fosse così facile,per una ragazza che soffre di autolesionismo,attacchi di panico,asociale,depressa,che non riesce ad socializzare con gli altri,timida,che soffre di ansia sociale,che non riesce a formare una frase senza balbettare,e con la sindrome di asperger.Prima ho fatto veramente una figuraccia in classe,con quale coraggio adesso mi presenterò davanti ai miei compagni?sono sempre la solita,non cambierò mai.Devo sempre farmi riconoscere per quella che sono veramente anche se cerco di nasconderlo.Avranno riso tutti di me,come sempre,onoltre all'idea che ho fatto una brutta figura anche davanti a kyle mi viene voglia di sotterarmi.Chissà cosa starà pensando anche jack su di me.L'ho coinvolto in questa storia anche se non centrava niente.Mi odierà per questo.Mi trovo anche in un grosso guaio,kyle mi ha obbligato di venire a casa sua e di dormire da lui ancora una volta,non capisco che ci trova di bello in ciò.Se il "mostro" lo scoprisse sarebbe la fine per me.Però a dirla tutta un po' mi piace passare il tempo con kyle anche se mi picchia,mi tratta male e mi odia.Forse provo anche qualcosa ma....
no....
non devo innamorarmi del mio bullo.Lui non si metterebbe mai con me
lui...
mi odia...
solo che io....incomincio a provare qualcosa sempre per le persone che mi danno attenzioni pur in senso negativo.Ma un po' anche con Jack.Prima quando kyle stava per baciarmi non ho voluto esitare.Non lo so neanche io perché.
basta cady!a lui fai schifo quindi non farti tanti film mentali.
devo smetterla.Ora che lo guardo devo dire che è proprio bello.
È tutto l'opposto di me.
lui è bello,io orribile.
lui è popolare,io no.
lui va male a scuola,io vado bene.
lui è sociale,io asociale.
lui è ricco,io povera.
lui ha dei genitori che gli vogliono bene.I miei non sanno neanche della mia esistenza.
lui ha molte ammiratrici.Io neanche per sbaglio.
lui ha molti amici.Io ne ho solo uno.
lui è sempre felice.Io triste.
lui si veste bene con cose costose e di marca.Io mi vesto male e sempre con i soliti vestiti.
lui è sicuro di sé e ha un'altissima autostima.Io neanche per sbaglio.due mondi completamente diversi...
a interrompere quel silenzio fù l'infermiera che entrò.
"Allora cady?hai chiamato qualcuno per farti venire a prendere?"
mi chiese.
"Ehm..."
"si!la porterò io,i suoi sono a lavoro e per me non ci sono problemi" rispose kyle al posto mio con un tono da bravo ragazzo.
"la prof ne ha al corrente che quindi uscirai anche te prima?"
chiese l'infermiera.Cavoli,e adesso kyle che cosa gli dirà.
"sisi" sul serio?sta rischiando di prendersi una bella nota così.Ah no vero!lui può fare tutto ciò che vuole,perché suo padre ha parlato con la preside.Ora capisco perché può entrare nei bagni femminili.skipe time
Sono in camera con kyle,e sono le 7 di sera.Da quando siamo tornati da scuola si è subito messo a giocare alla playstation.Si è allenato a box scambiandomi per il suo sacco e una volta finito si è subito messo a dormire.Mi ha detto che una volta svegliato avrebbe voluto vedere la cena pronta,le faccende di casa tutte eseguite e i compiti svolti.
Capisco i compiti ma per la cena e le faccende non aveva la domestica?probabilmente si sarà presa un giorno libero.E caso mai proprio nel suo giorno libero kyle mi ha fatto venire a casa sua.Inoltre,ho notato come i suoi genitori non ci fossero mai a casa.Vorrei tanto sapere il motivo e provare a chiederglielo ma ho paura che si possa arrabbiare.Qui mi sento molto meglio rispetto a quando sto a "casa" .Anche se devo sopportarmi kyle almeno qui non sento urla,vetri che si spaccano e lamentele dei vicini.Qui posso avere tutto quello che voglio.La madre di kyle ha libreria piena di romanzi rosa che avrei tanto disiderato comprare,ma non avendo un soldo bucato ho dovuto rinunciare.Li leggo adesso mentre kyle sta dormendo perché non penso che quando si sveglierà mi lascierà farlo.Ho pulito tutta la casa,ho preparato della pasta,ho finito tutti i compiti sia quelli per me che per kyle e ho incominciato a leggere questo libri.Si chiama "love me love me" e molto carino.
Proprio mentre stavo finendo il capitolo 4 kyle sembrò svegliarsi.Misi subito via il libro controvoglia e lo vidi aprire gli occhi.Sembrava solo allora realizzare tutto.
"che cazzo hai da guardare?"
mi disse com tono assonato.
Subito voltai la testa da un'altra parte.Si era addormentato a petto nudo.Si alzò e andò a controllare tutta la casa.
Sperai fino all'ultimo che non notasse qualche segno sporco,anche se ero abbastanza convinta di aver lasciato la casa brillare.Una volta tornato mi preraparai per qualsiasi pugno o calcio ma non fù così.
"sei stata brava sfigata"
disse sorridendo.
"siediti" mi ordinò.obbedì. Era davanti a me e mi guardava dall'altro verso il basso sorridendo.
"Senti l'uomo di casa sono io,quindi tu mi obbedisci~"
mi disse tirandomi su il viso.Non vorrà mica...
"adesso devi fare una cosa" sorrideva.
"c-cosa?.."
incominciò a guardare il mio corpo.
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...