Ps:alcune cose sono ispirate Da un'anime(Death note)
*narratore esterno
Cady era sul letto,alle 8 del mattino,non era andata a scuola perchè era rimasta sveglia tutta la notte per chissà quale motivo.Guardava il soffitto di continuo pensando sempre sulla sua vita.
"Ehi nullità,vieni a portarmi qualcosa da bere!"
Le urlò il mostro.Lei ubbedì e corse a portargli dell'acqua.
Prima di uscire dalla sua stanza però,prese dal cassonetto una strana polverina...Skipe time
Josh prese il bicchier d'acqua dato da cady e senza staccar gli occhi dalla televisione bevve un sorso.
Quest'ultimo fece uscire uno strano rumore di russamento,le sue labbra diventarono blu,la sua pelle diventò grigiastra e il suo respiro era superficiale,lento,interrotto e irregolare.Fece cadere il bicchier facendolo frantumare in mille pezzi.
Cadde per terra davanti alla figliastra.
"A-aiut-tami..."
Sussurò l'uomo cercando di alzare un braccio su di lei.
La corvina non si mosse,anzi incominciò a guardarlo con uno sguardo pieno di disprezzo ma allo stesso tempo di felicità."Addio per sempre...josh perez"
Disse fredda la corvina.In quel momento si erano guardati nei occhi,in quel momento finalmente era lei che lo guardava dall'alto verso il basso.
La corvina si allontanò da lui lasciandolo morire di overdose,solo allora si rese conto che lei lo aveva ucciso,e di questo non aveva provato alcun senso di colpa.
Zero rimorsi.Chiamò l'ambulanza recitando la parte della brava ragazza che era e che non sarebbe mai tornata.L'ambulanza se ne uscì con Josh che era soltanto un drogato ubriacone morto di overdose.O almeno così credevano.
La verità era un'altra.
Già da tempo josh aveva smesso di drogarsi,i dottori li avevano detto di star alla larga dalle droghe e che se avessi fatto uso di una molto forte anche solo per una volta ,le probabilità che sarebbe morto era del 89%.
Cady aveva usato il fentanyl.La droga più pericolosa e diffusa nei USA,l'aveva messo nel bicchier d'acqua e poi lo aveva dato a josh.Lei non si sarebbe mai spinta a tanto,ma il desiderio di vendetta rabbia,l'odio puro che provava ma sopratutto i traumi l'avevano portata a cadere in un vortice in cui non avrebbe mai più fatto ritorno...Kyle quel giorno in classe si sentì davvero ferito.Ferito per ciò che aveva fatto la sfigata...
Non si sarebbe mai aspettato un'atteggiamento simile,per un secondo realizzò di essere stupido.Insomma...aveva fatto qualsiasi cosa per vederla reagire almeno una volta...e una volta che lei lo aveva accontentano,si era sentito ferito....
Realizzò solo allora che in realtà lui voleva che lei rimanesse sempre la stessa.Gentile,timida,piagnucolona,innocente e non ciò che era diventata.Perchè si...lei era cambiata,e lui lo capì dall'esatto momento in cui aveva risposto male alla prof.Ma infondo infondo...sapeva bene in cuor suo che lei aveva fatto bene.Ma un'orgoglioso come lui non lo avrebbe mai dato a vedere tanto meno ad ammettere,anzi avrebbe cercato di smentirlo a tutti i costi.Skipe time
Kyle's pov:
Anche oggi la sfigata si è assentata.Cos'è?una specie di gioco in cui viene solo due giorni a settimana,ci prende per il culo?non saprei se vendicarmi o meno sul fatto che abbia provato a darmi un pugno,però...son convinto che sia giusto farlo.Nessuno deve osare picchiarmi...io sono superiore a tutti sti fottuti casi umani.E innegabile il fatto che si stia comportando in maniera strana,e di questo se ne sono accorti tutti.Si è pure sacrificata per Jack a palla avvelenata.Appena mi tornò in mente quella scena,
dalla rabbia mi morsi il labbro e strinsi forte la matita che avevo in mano.Quei due non possono tornare amici...Lui l'ha spinta dalle scale cazzo.
Ti stai prendendo gioco di me sfigata?
Subito dopo ripensai a quando le dissi 'ah giusto,mia mamma fa la Puttana ed è morta,sai com'è?Una Puttana in meno'
È stato proprio in quel momento che mi ha colpito.Cavolo,ho sempre bullizzato molte persone ma nessuno mai aveva reagito cosi,e me lo sarei aspettato da tutti fuorchè la sfigata.Ad ogni modo devo comportarmi come se non mi interessasse.Io sono Kyle cazzo,non mi deve importare di ste cazzate qua per bambini.
STAI LEGGENDO
Solo Un'errore?...
ChickLitCady Miller è una ragazza di 17 anni molto sfortunata a occhio di tutti è una sfigata.Lei e la sua famiglia furono costretti a cambiare città e scuola per volere dello stato,cady capirà che la sua nuova scuola sarà peggio di come pensava ,riceverà b...