Capitolo 28

537 12 22
                                    

<<Ei Luna, oggi ci sono li allenamenti ti ricordo.>> mi disse Lucas.

Stavo mettendo di fretta e furia tutta la mia roba nello zaino, non vedendo l'ora di riniziare ad allenarmi.

É appena finita la lezione per noi del quinto anno, e davanti alla porta d'ingresso c'erano le figure di Blaise e Lucas, che mi stavano aspettando a braccia incrociate.

Sorrisi, non vedendo l'ora di iniziare.

Sapete, nonostante tutto ciò che ho passato voglio ritornare la me di un tempo.
Felice, e niente e nessuno potrà impedirmelo.

Voglio dimenticarmi tutto il male, e concentrarmi solo sulle persone che amo, e sullo sport.

<<Su su su andiamo!>> affermai iniziando a correre verso il campo di Quidditch, seguita da Lucas e Blaise.

Arrivata, osservai con attenzione ogni particolare.
Mi sento così bene e serena qui.

Vidi i componenti della squadra già fare qualche passaggio e tiro, sotto gli ordini di Mattheo.

<<Ei Mattheo!>> attirai la sua attenzione, e lui girandosi sorrise nel vedermi.

Scese con la scopa nella mia direzione, e mettendo i piedi a terra mi attirò al suo corpo, dandomi un bacio sulla fronte.

<<Ti vedo contenta, hai preso un bel voto alla tua amatissima verifica.>> disse, facendomi arossire al ricordo di ciò che successe la scorsa volta.

Mi schiarii la voce, guardandolo storta.
<<Si che ho preso un bel voto. Non tutti sono asini come te.>> lo istigai.

Alzò un sopracciglio ghignando.

<<Addirittura, mia piccola Stellina?>> ragazze...altro che farfalle, nei mio stomaco c'é uno zoo.

Sentii dei passi alle mie spalle, e girandomi vidi Lucas e Blaise, che solo ora mi avevano raggiunta.

<<Cazzo se sei veloce.>> commentò Blaise.

A giudicare dalla faccia di Mattheo, era parecchio confuso.

<<Non stava nella pelle di iniziare ad allenarsi. É scattata come una furia non appena le ho detto che oggi c'erano li allenamenti.>> parlò, arruffandomi dolcemente i capelli.

<<Sto aspettando da non so quanto di riniziare.>>

<<Che bambina impaziente.>> rise Mattheo, avvolgendo il suo braccio intorno alla mia vita.

<<Il bambino sei tu.>> lo guardai.

Portò la sua mano sul mio sedere, stringendolo possessivamente, e non potei fare a meno di sussultare.

<<Occhio alle parole, bimba.>>

<<Ragazzi ci siamo anche noi eh.>> disse Lucas.

Mattheo alzò gli occhi al cielo.
<<Si si.>> disse scocciato.

<<Dai iniziamo? Non sto più nella pelle.>> esclamai entusiasta.

<<Andiamo.>>

___

Rientrai in camera di pessimo umore.
Ho fatto schifo all'allenamento.

Se sbaglio anche durante delle esercitazioni, non immagino durante le partite.

<<Ei. Sta tranquilla Tesoro sono le tue prime volte.>> mi attirò la voce di Mattheo.

<<Si infatti amica, ti aiuteremo noi a diventare la più forte. E non dire che non hai bisogno di aiuto perché te lo daremo uguale.>> disse Benjamin.

Endlessly 1 || Mattheo Riddle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora