<<Andiamo Lucas siamo in ritardo!>> esclamai, correndo verso il campo da Quidditch.
Chi lo sente mo a Mattheo? Dio, si arrabbierá.
Arrivata, vidi la squadra riunita mentre Mattheo parlava.
<<Buon pomeriggio a tutti.>> salutai, e poco dopo Lucas mi affiancò salutando.
Mattheo assottigliò lo sguardo guardandoci severo.
<<Siete in ritardo.>>
Abbassai la testa mortificata.
<<Si lo sappiamo, scusaci.>> dissi mortificata.<<Ad ogni modo, stavo spiegando cosa bisogna fare contro i Grifondoro. La prossima partita sarà contro di loro, e mi da nervi dirlo, ma se la cavano. Ma noi siamo più forti.>>
<<Si!>> esclamiamo tutti.
<<Quello che faremo oggi sarà una partita. Allenamento ottimo per muoversi meglio in campo e prendere più in confronza con la scopa per coloro che sono appena entrati.>> mi lanciò un'occhiata, che mi fece capire che si stava riferendo a me.
Annuii per confermare di aver ricevuto il suo messaggio.
<<Bene, iniziamo allora. E miraccomando massima concentrazione.>>
<<Si capitano.>>
Presi la mia scopa, e ci salii sopra, volando nella mia posizione.
<<Ei Miller, hai mai giocato a Quidditch? Scommetto che cadrai dalla scopa stando ferma.>> mi prese in giro Pucey.
Lo guarda male.
<<Questo é tutto da vedere.>> lo sfidai.<<Bene. Dopo gli allenamenti rimani, 1 vs 1.>>
<<Perfetto. Vedrai che ti batteró.>>
<<Vedremo.>>
Poco dopo vidi venire nella nostra direzione Mattheo.
Si fermò accanto a me.<<Cosa sta succedendo qua?>>
<<Niente capitano, stavo conoscendo meglio la mia nuova amica. Non é così Lunita?>>
Lo guardai male.
<<Certo, e per la cronaca é Luna.>> lo corressi.<<Lunita ti sta bene.>> poi mi passó accanto, dandomi una pacca sulla spalla.
<<Non vedo l'ora di vedere come giochi.>> poi se ne andò.
<<Cos'è questa storia, Luna?>> disse subito Mattheo.
Sbuffai.
<<É solo un coglione, ignoralo.>> dissi, e feci per andarmene, ma mi fermó prendendomi dal manico della scopa.<<Dimmi la verità.>> ordinò.
A vedere il suo sguardo autoritario non potei fare a meno di sospirare.
<<Mi ha sfidata. Vuole che facciamo 1 vs 1 dopo gli allenamenti.>><<Quel bastardo..no non ci andrai. Luna hai bisogno di tanto allenamento.>> disse preoccupato.
<<Non posso ritirarmi indietro.>>
Scosse la testa.
<<Sei una coccia dura.>><<Ok, ciao.>> dissi, iniziando la nostra partita di prova.
___
Mi buttai a terra sul tappetino della Sala Comune esausta come non mai, ma felice di aver mostrato ciò che sono in grado di fare a quello maledetto di un Pucey.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...