A te che stai per iniziare a leggere, vorrei dirti che sono fiera di te.
__
<<Ei Mattheo, sto uscendo con le ragazze se non mi trovi e per questo.>> dissi, entrando in camera sua.
Lo vidi sul letto a leggere un libro, e stesa sul suo addome c'era Margaret che dormiva beatamente.
<<Shh.>> mi disse, indicando Margaret.
<<Scusa scusa. Comunque ci vediamo dopo.>> stavo per uscire, ma mi fermò.
<<Sei una meraviglia con questo vestito, Tesoro, ma dovete proprio uscire sta sera?>>
Sbattei le palpebre perplessa.
<<Si?>><<Luna, sai cos'é successo l'altro ieri.>> disse contrario.
Lo guardai confusa.
<<Quindi io non devo uscire?>><<Non ti sto dicendo questo, ma solo che é tardi, siete solo voi ragazze e se vi succedesse qualcosa..>>
<<Non succederà niente.>> dissi sicura di me stessa.
Sbuffó.
<<Meglio di no, Luna.>> disse indurendo la voce.<<Ma sono già pronta.>> mi lamentai.
<<Luna. Sai che per me puoi fare quello che vuoi, ma dopo quella storia non mi fido a farti uscire da sola, con le tue amiche, senza una protezione.>>
<<Non potete venire?>>
Chiuse gli occhi cercando mbantenere la calma.
<<Non ho voglia, e scommetto che nemmeno gli altri ne abbiano. Ma che vi costa stare a scuola? Tanto state comunque insieme.>>Mi sta prendendo in giro vero?
Capisco la sua preoccupazione, ma così é troppo.<<E allora cosa vuoi? Io vado.>> non lo feci nemmeno finire di parlare, che chiusi la porta andando verso la Sala Grande dalle ragazze.
<<Andiamo?>> chiesero.
Annuii, e in un batter d'occhio ci smaterializzammo.
__
<<Lo sapevo che non dovevamo venire.>> borbottò Elizabeth timorosa.
Ai Tre Manici di Scopa c'erano solo vecchi o uomini adulti, che erano molto ubriachi.
<<Dai ragazze ci divertiremo.>> disse Ilaria.
<<Sapete che se i ragazzi ci beccano qui siamo fritte, si?>> disse Nora.
<<A me Crisropher mi può fare un bocch->>
<<Naomi!>> affermó Elizabeth richiamandola.
Passammo davanti al tavolo di vecchi ubriachi, e all'improvviso sentii Elizabeth urlare.
<<Come cazzo ti permetti pedofilo di merda!>> si stava tenendo una natica.
Osservai innorridita l'uomo, mentre teneva un ghigno sul volto, e i suoi amici stavano nel frattempo ridendo.
<<Signorinella ti consiglio di stare buona buona, come da brava cagna.>> si alzò l'uomo sulla cinquantina, e non persi tempo a mettermi davanti alla mia amica, come per proteggerla.
<<Ragazzi guardate qui, una piccoletta per niente male.>> fece per accarezzarmi i capelli, ma li spinsi violentemente la mano.
<<Fate proprio schifo, tu soprattutto.>> gli puntai il dito contro.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...