Entrai nella Sala Grande per una persona in particolare.
Appena lo vidi li a ridere con gli altri andai di fretta e furia.
<<Mattheo!>> gli arrivai difronte. <<Cos'è successo ieri?>>
Cazzo non mi ricordo nulla, so solo che mi ero svegliata in camera sua con i suoi vestiti.
e se...
Ghignó.
<<Di tutto.>>Gli tirai uno schiaffo sulla testa.
<<Scommetto che non mi hai toccata.>> dissi.Si alzó con aria annoiata con in braccio mia sorella che nel mentre dormiva.
<<Rilassati, Stellina. eri ubriaca e ti ho trascinata via da quella confusione. no, non mi aspettavo che tu mi ringraziassi.>> mi sorpassó, andandosene.
Ma perchè l'ha fatto, dopo avermi detto quelle brutte cose?
Mi sedetti arrabbiata, sotto lo sguardo dei miei amici.
<<Avete scopato e non mi dici niente?>> chiese Ilaria.
la guardai spalancando gli occhi dalla sorpresa.
<<Ma scherzi vero!?>> urlai.
Rise.
<<Scherzo.>>Le diedi un'ultima occhiataccia, prima di iniziare a fare colazione.
____
<<Vorrei tornare piccola.>> disse all'improvviso Nora, guardando il camino con aria malinconica.
<<Come mai?>> chiese Naomi.
<<É tutto piú facile. non hai pensieri. non hai problemi...>> dice triste.
Beh, senceramente io vorrei rimanere grande.
Non ho mai avuto una bella infanzia, anzi.L'inferno é iniziato all'età di 6 anni, quando ogni altro bambino o bambina erano spensierati, io cercavo di proteggere me stessa da mio padre.
Dove ogni forma di male era scagliata su di me.
Dove ho resistito nei momenti in cui volevo farla finita..<< A che pensi Lulú?>> mi risveglió dai mie pensieri Ilaria.
<<Mh? no nulla.>> mi limitai a dire.
<<No ti dico che sei un'idiota Lucas! prima mi dici di amarmi, il giorno dopo no, ma che cazzo hai!?>> le urla di Elizabeth si sentivano dai corridoi.
Guardai le ragazze.
<<Andiamo a vedere?>> chiesi.<<Ma tipo subito.>> si alzarono, seguite poi da me.
Arrivate trovammo alcuni studenti li di passaggio che si sono fermati per vedere la discussione tra i due.
<<Dimmi prima che era tutta una falsa, che tu non mi hai mai amata!>> lo spinse.
<<Si esatto Elizabeth non ti ho mai amata!>> le urló in faccia Lucas, per poi prendere e andarsene.
No no, Lucas non direbbe mai cosí.
<Lucas!>> lo richiamai, mettendomi accanto a Beth.
<<Luna stanne fuori.>> mi disse lui, guardando in cagnesco la mia amica.
<<Qualunque sia il motivo per il quale state litigando non m'importa. so solo che quello che stai dicendo é crudele.>> lo rimproverai, e a giudicare dal suo sguardo penso che le mie parole gli abbiano fatto effetto.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasíaLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...