Chiusi il mio armadietto mentre chiacchieravo con le ragazze, ma all'improvviso qualcuno mi picchiettò sulla spalla.
Girandomi, mi ritrovai un ragazzo biondo con gli occhi chiari, con uno sguardo serio.
<<Emh, si? Ti serve qualcosa?>> chiesi confusa.
Percepii la preoccupa nelle ragazze.
<<Io sono Stefano, e voglio parlare sia con te che con Mattheo Riddle, Luna.>> mi sorprese il fatto che sembrava conoscermi così tanto bene.
<<Ci conosciamo per caso?>> chiesi.
<<Io si, tu no.>> lo guardai perplessa.
<<Ok...quando vorresti parlarci?>>
<<Se é possibile tra 10 minuti nella stanza delle Necessità.>>
Ne ho sentito parlare di quella stanza, ma io non so dove si trovi.
<<Ma io non so dove si trovi.>> dissi.
Sospirò pesantemente.
<<Fatti accompagnare da Mattheo. Ho detto la stessa cosa a lui.>><<Oh, va bene.>> lo vidi andarsene senza nemmeno salutare.
Che tipo.
<<Non avrai mica intenzione di andarci, vero Luna?>> chiese preoccupata Elizabeth.
La guardai.
<<Ma ha detto che vuole parlare con me e Mattheo.>><<E se fosse una trappola. Non mi fido. Andiamo personalmente da Mattheo a chiedergli se sa anche lui di questa cosa.>> disse Ilaria, prendendomi a braccetto e trascinandomi verso la Sala Grande.
<<Ma non voglio vederlo!>>
<<Zitta, lo vedrai con la forza.>> disse Nora alle mie spalle.
__<<Mattheo, ciao. Ascolta qui la signorina ha intenzione di andare con un totale sconosciuto nella stanza delle necessità per->>
<<Si lo so.>> disse freddamente.
Avevo la testa girata, così non avrei visto i suoi occhi delusi.
Mi staccai bruscamente dalla presa di Ilaria, e feci per andarmene, ma la sua voce mi fermò.
<<Dobbiamo andarci insieme. Non sai dove si trova la stanza delle Necessità.>>
<<Se ti muovi magari di parlare ci potremmo anche arrivare, non credi?>> chiesi retorica.
Lo vidi sorpassarmi uscendo dalla Sala Grande, e non persi tempo a seguirlo.
__
Arrivati, trovammo Stefano davanti ad un muro, e quando sentí i nostri passi si girò verso di noi.
<<Allora, cos'è questa cosa che volevi dirci?>> chiesi.
Abbassò lo sguardo.
Una porta all'improvviso apparí alle sue spalle, e ci guardó.
<<Entrate.>> aprí la porta, e mi ritrovai in un'enorme stanza scura, illuminata da qualche candela.
Da quel poco che vedo, a terra c'erano petali di rosa.
Mi girai in contemporanea a Mattheo, verso Stefano.
<<Che significa?>> chiesimo all'unisono.
<<Sto cercando di riparare al danno che ho fatto.>>
<<Non ti conosciamo nemmeno, cosa dovresti riparare.>> chiesi.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...