Dopo che Ascurp diede quel pugno a Pelic, interrompendo il suo momento di trans, Pelic non perse tempo ad attaccare Marcus rubandoli la bacchetta.
<<NO!>> esclama Lucas, scagliandosi contro Pelic facendoli perdere l'equilibrio proprio in tempo visto che stava per schioccare le dita, e non perse tempo a prendere la bacchetta.
La bacchetta cadde quasi vicino a me, e non persi tempo a correre per recuperarla.
<<Luna porta via la bacchetta!>> mi ordina Mattheo.
Crede davvero che io me ne possa andare e lasciare loro qui?
Pelic prese Mattheo dal collo scaraventandolo a terra, poi si girò verso la mia direzione e quando vide che avevo la bacchetta in mano sorrise maligno.
Gli puntai contro la mia mia bacchetta, e quando stavo per colpirlo con l'incantesimo lui si difese con la collana, e venendo nella mia direzione afferrandomi fortemente dal braccio sollevandomi.
<<Le mocciose come te non meritano di avere un tale potere tra le mani.>> mi dice cupo.
Alle sue spalle appaiono Naomi e Mattheo, che con una botta lo fecero staccare da me.
Pelic si rialzò di scatto provando a scagliarsi contro Mattheo e Naomi, ma mi misi di scatto in mezzo puntandoli contro la bacchetta di Sambuco.
<<Luna! no!>> mi dicono Nora e Benjamin.
<<Se userai la bacchetta morirai adesso, ragazzina. ti consiglio di dare la bacchetta a chi sa padroneggiarla.>> mi fece capire di darla a lui.
<<Allora non dovrò di certo darla a te, ma al proprietario.>> dico seria, facendo cenno ad Ilaria e gli altri di stare fermi al loro posto.
<<Parli di Silente vero? non credo che se ritornerete sulla terra ritrovate qualcuno vivo. i miei uomini sicuramente avranno ucciso tutti.>> ghigna facendomi tremare il petto dalla paura.
No... sono sicura che sono vivi. sono riusciti a sconfiggergli.
<<Non puoi saperlo. sei qui non ad Hogwarts.>> dico seria, mantenendo la mia postura.
<<Sei così determinata piccola Miller.>> come fa a conoscere il mio cognome?
<<Ma tu... tu come..?>> dico senza parole.
<<Sei una guerriera Luna. ti propongo un'affare.>>
<<Luna, non l'ho ascoltare!>> mi dice Mattheo dietro di me.
<<Parla.>> affermo seria.
<<Se vieni con me insieme alla bacchetta di Sambuco lascerò metà della popolazione viva.>> a sto punto fa prima a far crepare tutti.
<<Luna non ascoltarlo!>> mi dice Lucas vedendomi pensierosa.
Alle sue spalle vedo Margaret. si avete capito bene. Margaret.
Prendendo un'asta di ferro con una facilità unica, colpì sulla nuca di Pelic facendolo barcollare mentre il sangue scorreva per tutto il suo collo.
<<Luna porta via Margaret!>> mi ordina Blaise.
Approfittando del momento di distrazione prendo mia sorella mettendola da parte.
<<Tu sei impazzita! non dovevi farti vedere! sta qua ferma.>>
<<Ma voglio aiutarvi.>> dice con gli occhi lucidi.
Le accarezzo il volto.
<<5000...>> sussurro. la abbraccio di scatto. <<Non dovevi essere nemmeno qui. se vuoi aiutarci lo farai restando qui. Promettimelo Mar.>> dico seria.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...