Sbadigliai mentre stavo bevendo il mio cappuccino con estrema lentezza.
Ho passato la notte in bianco.
Maledetta me che sono andata a dormire il pomeriggio.
<<Vedo che qui qualcuno ha sonno.>> disse Lucas prendendomi in giro.
Lo guardai male, stavo per rispondergli ma uno sbadiglio mi interruppe facendolo ridere.
Si alzó, e quando mi passó di fianco mi scompiglió i capelli.
Lo guardai rabbiosa.
<<Bastardo.>> lo insultai.Rise di gusto, mettendosi le mani in tasca e andarsene.
Sbattei la testa contro il tavolo chiudendo gli occhi.
<<Luna non dormire, abbiamo lezione con la McGranitt.>> mi richiamó Nora.
Feci un verso, per poi abbandonarmi al mondo dei sogni.
____
Mi risvegliai che ero nella Sala Comune su un divanetto, e tutta stordita mi alzai barcollando.
<<Ben avegliata, Stellina.>> sapevo già chi fosse alle mie spalle.
Mi girai, e vidi Mattheo tra le braccia Margaret con gli occhi chiusi.
Cosa le ha fatto!?<<Mar!>> corsi verso di lei, ma lui mi bloccó.
<<Shh, sta dormendo.>> mi sorrise beffardo.
<<Che cazzo le hai fatto!?>> chiesi.
<<io? nulla, Stellina. la piccola Margaret ha passato una bella notte con me. é una bambina simpatica, addifferenza della sorella.>> mi squadró leccandosi il labbro.
La presi dalle sue braccia, appoggiandola sul puof presente nella stanza.
Gli diedi poi uno spintone a Mattheo.
<<Ti avverto Riddle, sta alla larga da mia sorella, e sopratutto da me.>> gli puntai un dito contro.<<Come mai? non ti piace la mia presenza?>> fece finta di essere offeso.
<<Mi stai sul cazzo.>> ammisi.
Lo vidi rabbuiarsi.
<<Non puoi immaginare quanto tu mi stia sul cazzo, Stellina.>> mi sorpassó, uscendo dalla Sala Comune.Sbuffai, prendendo in braccio mia sorella e portarla in camera mia.
Oggi niente lezioni per noi due.____
Arrivai in cortile seguendo la folla di studenti diretta li.
Intravidi Naomi, e subito andai verso di lei.
<<Ei Naomi ciao, che succede?>> chiesi confusa.<<Stanno scrivendo chi vuole entrare a far parte della squadra e stanno votando il nuovo capitano dei Serpeverde.>> mi disse.
Capitano? di cosa? quale squadra?<<Di cosa?>>
<<Del Quidditch.>> mi guardó.
<<Ahh, sembra fico. tu dici che potranno partecipare anche le ragazze?.>> sorrisi all'idea di giocare.
<<Non avrai mica l'intenzione di giocare, vero?>> mi chiese.
La guardai con un sorrisetto.
<<Luna guarda che é pericoloso. i maschi sono violenti.>> mi informó.
Alzai le spalle.
<<Non con me.>> dissi, andando verso il tavolo per iscrivermi.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...