Mattheo Pov's.
Davanti a me vidi una scena che mai avrei immaginato.
C'era quel pezzo di merda di Terence, che stava violentando Luna.
Nel letto c'era una marea di sangue, e la striscia portava alla sua intimità.
Lei calciava cercando di farlo cadere, ma non ci riuscì, anzi, lui le dava qualche schiaffo.
<<Io l'ammazzo!>> feci per aprire la finestra, ma Lucas mi spinse a terra, e io lo guardai con uno sguardo assassino.
<<Non guardarmi così, se entriamo saremo Impreparati ora. Sta calmo, e aspettiamo che ci siano tutti e tre.>> mi disse Lucas.
<<Non posso starmene con le mani in mano mentre violentano la mia raga->> mi interuppi, comprendendo solo dopo ciò che stavo per dire.
La mia ragazza?
Infatti i ragazzi mi guardavano sorpresi, mentre Margaret sembrava essere felice.
<<Bene Lucas, il tuo piano sarebbe quello di aspettare che Terence finisca di fare il tutto, e magari di metterla incinta?>> chiesi nervoso.
<<Razza di idiota, no. Il mio piano e...>>
___
Luna Pov's.
Esausta chiusi gli occhi, subbendomi ogni tipo di tortura.
Terence per la millesima volta mi stava violando, e nemmeno sotto le mie suppliche si fermò.
Si alzò dopo aver finito, e rialzandosi i pantaloni mi guardò.
<<Dimmi che ti é piaciuto. Avanti ammettilo puttanella.>> ghignò.
Sto per vomitare a causa della sua bruttezza.
<<Cosa ora non parli? Prima eri così impegnata a succhiarmelo.>> mi afferrò dalle guance.
<<Dillo.>> mi ordinò.
Lo guardai e basta, e vedendo che non gli stavo rispondendo fece passare la sua mano su tutto il petto, fino a toccarmi il seno.
<<L'unica cosa bella di te sono queste.>> sussurrò, per poi far passare la sua mano in mezzo alle mie gambe.
Urlai dal dolore quando infilò violentemente due dita, e le lacrime iniziarono a scendermi incontrollate.
<<Si sono belle, Terence, ma sono mie.>> disse all'improvviso una voce, ma non una qualunque.
Era la sua voce.
Lo vidi prendere dai capelli quel verme tirandoli un pugno in faccia mettendolo a k.o.
Accanto alla porta c'erano i ragazzi insieme a Margaret, e infatti poco dopo entrarono mio padre e Marcus, ma Lucas e Benjamin non gli fecero nemmeno metabolizzare cosa stesse succedendo che li colpirono violentemente alla testa con un asta di ferro.
<<Questo era il mio piano, nettamente superiore.>> disse Lucas fiero.
Blaise e gli altri due si girarono alla vista di me mezza nuda sul letto, e Margaret corse verso la mia direzione abbracciandomi mentre piangeva.
<<Scusaci Luna. Ti prego.>> disse, pregandomi.
Piccola mia..
Mattheo dopo aver finito di picchiare Terence mi guardò, ma distolsi lo sguardo.
Si tolse la maglia mettendomela addosso, e slegandomi dal letto prese le mie mutande da terra iniziando a mettermele.
Gemetti dal dolore quando strusciò il tessuto contro le mie carni ferite, e iniziai a piangere.
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasíaLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...