Mi svegliai con qualcuno che mi continuava a scuotere, e ovviamente non ne volevo sapere di aprire gli occhi.
<<Andiamo Luna svegliati!>> mi disse Mattheo per la millesima volta.
Sbuffai.
<<Che vuoi!?>> sbraitai.<<Dobbiamo parlare.>> disse un'altra voce.
Sgranai gli occhi, e mi misi subito seduta.
<<Tom!? Che ci fai qui??>> chiesi sorpresa.<<Sono felice anche io di rivederti.>> disse ironico.
<<Che succede? Margaret?>> chiesi agitata.
<<Tranquilla. Si sta riprendendo.>> disse Mattheo. <<ma dobbiamo dirti delle cose.>>
<<Mi preoccupi.>> nella stanza all'improvviso spuntarono dei ragazzi sconosciuti.
Guardai Mattheo corucciando le sopracciglia confusa, e lui mi sorrise rassicurante.
<<Luna, loro ci aiuteranno a porrere fine a tutto questo.>> disse Tom.
<<No. Non ti seguo.>> dissi.
<<Devi sapere che nostro padre, insieme a quei tizi alieni, vogliono attaccare a sorpresa. Sono molto più potenti di prima, e stiamo creando un esercito per sconfiggerli una volta per tutte.>> mi spiegò.
<<Come...? Che c'entro io?>>
Tom mi guardò con uno sguardo abbastanza ignoto.
<<Ci servi tu. Luna. Ci serve tutto di te. Tu sei l'unica che puó essere in grado di mettere un punto a tutta questa storia.>>Sgranai gli occhi.
<<Io?>><<Si. Tu.>> disse Mattheo.
Risi, ma non era divertente la mia risata, era più ironica.
Mi aspettavo che si sarebbero messi a ridere anche loro, e invece erano più seri che mai.
<<Ah..quindi non eravate ironici.>> borbottai.
<<Non stiamo scherzando. Abbiamo intenzione io e Mattheo di allenarvi fino al giorno della battaglia, e ci serve il tuo aiuto per poter coinvolgere, all'insaputa dei professori, gli alunni.>>
<<Ma Tom! Sarà una battaglia Mondiale questa! Tanti di noi si faranno male.>> dissi.
<<Non lo capisci che il loro primo obiettivo sei tu!? Non capisci che se ti eliminano potranno prendere la bacchetta di Sambuco!? E all'ora si che sarà la fine per tutti noi.>>
Un ragazzo si fece avanti.
Era alto, rosso e con gli occhi azzurri.
Sembrava molto determinato.
<<Il loro capo, oltre a Voldemort, é il più grande mostro mai esistito. Si chiama Pelic. Lui si é alleato con Voldemort, eliminando lui, sarà più facile eliminare Pelic.>><<Forse tu non sai del rischio che correremo tutti.>> dissi io.
<<Tu non sai che se non facciamo niente, sarà la fine del mondo magico.>> continuò il rosso.
<<Smettetela voi due. Sembrate due bambini del cazzo.>> disse Tom.
<<Tom ha ragione.>> lo seguí Mattheo.
Sbuffai.
<<Come faremo a sconfiggere Voldemort?>> mi guardarono confusi.<<Qua il tricheco ha detto che eliminando Voldemort, Pelic, pelim o come cazzo si chiama si indebolirà.>>
STAI LEGGENDO
Endlessly 1 || Mattheo Riddle.
FantasyLuna Miller, é una ragazza che é sempre stata quel tipo di persona che tiene tutte le sofferenze per se, non facendo capire a nessuno ció che provava. Mostra sempre quel sorriso che convice tutti che lei stesse bene, quando in realtà é l'esatto cont...