13. COME DESIDERI TU, PRINCIPESSA.

557 17 4
                                    

POV ANN

"Oppure sono arrivato nel momento perfetto" continuò la voce dietro di Brad, con un lieve accenno di divertimento.

I miei occhi si spalancarono dall'incredulità.
Riconobbi quella voce all'istante.
Tra tutti i momenti in cui poteva arrivare, l'Apha Nocturne aveva proprio scelto di arrivare in quel momento.

"Non so chi cazzo pensi di essere, ma tutto questa situazione non ha nulla a che fare con te, quindi levati dai coglioni!" ringhiò Brad voltandosi lentamente.

Sentii uno squittio eccitato provenire di fianco a me e voltai la testa in direzione di Lexi e notai che aveva un'espressione di pura delizia mentre fissava con aspettativa che i due maschi facessero qualche tipo di mossa, che erano proprio di fronte a lei.

Avrei voluto che in quel preciso istante si aprisse una voragine sotto di me e mi inghiottisse
subito, mentre alzavo lo sguardo pieno di interesse, per vedere come si sarebbe svolta tutta la situazione.

Adam rimase immobile, continuando a fissare impassibile la figura ancora tremante di Brad che si voltava verso di lui.
Sul suo viso si dipinse un sorriso ironico quando i loro rispettivi sguardi si incrociarono e il mio ex si congelò sul posto.

"Cosa?!...Tutto questa situazione non ha nulla a che fare con te Alpha Nocturne. È solo una piccola lite tra due compagni, tutto qui. Non è nulla di serio, davvero." gli disse Brad, ma il tremito nella sua voce tradiva palesemente il suo nervosismo.

Sentii Lexi sghignazzare divertita.

"Non mentire per una volta, Brad. Ann, ti ha appena rifiutato perché tu hai osato ficcare il tuo cazzo nella figa della sua sorellastra e l'hai pure messa incinta." rispose Lexi sorridendo con i suoi occhi che brillavano pieni di malizia. 

Brad ringhiò in direzione di Lexi mentre Adam assunse un'espressione pensierosa e si infilò le mani nelle tasche dei pantaloni.
Lo vidi inclinare leggermente la testa e continuava a fissare la figura di Brad, poi scosse la testa con un leggero sorrisetto sulle labbra.

"È così che si comportano i giovani Alfa di oggi?!" gli chiese, alzando un sopracciglio. "Davvero un peccato...gli standard sono davvero calati da quando ho fatto visita negli altri branchi da l'ultima volta."

Lexi sbatteva le mani in modo eccitato e io provai una leggera pietà verso Brad.

~Non osare,Ann.....~ sibillò Maeve. 

~L'ho appena rifiutato, Maeve! Non ha bisogno di essere umiliato ulteriormente mentre è già a terra....~

~Umiliato?! Mentre è ancora a terra??....Ma sei stupida o che cosa? Perché ti importa così tanto dei suoi sentimenti, adesso? Quando lui non ha avuto la minima considerazione per i tuoi di sentimenti, mentre si scopava tranquillamente la tua sorellastra, sotto il tuo stesso tetto. Riprenditi, Ann!!
Lui, ora, sta ottenendo tutto quello che si merita.~

Mi imbrociai.
Non ero d'accordo con Maeve e quando vidi Brad iniziare a rispondere ad Adam, mi alzai velocemente dal mio posto e mi frapposi tra di loro, con un leggero disgusto della mia lupa.

"Alpha Nocturne, per favore. Ci sono questioni che è meglio essere lasciate dette, sopratutto quando non siamo in un luogo pubblico. Questo incoveniente non sarebbe dovuto svolgersi qui." gli dissi calma e sorridendogli.

Vidi che Adam rimase in silenzio per alcuni minuti mentre mi osservava e analizzava le mie parole.
Aveva un'espressione inscrutabile prima di inclinare leggermente la testa verso di me.

"Come desideri tu, principessa." mi disse sorridendomi e guardandomi con uno sguardo carico di significato.

Sentii le mie guance inporporarsi e mi mossi goffmente sul mio posto.

"Vi conoscete?" chiese Brad, con gli occhi serrati e fissandoci incredulo.

Rimasi in silenzio.
Avevo accettato di non dire a nessuno del nostro accordo.
Era meglio che fosse Adam ad occuparsi di eventuali domande scomode, in questo modo poteva comunicare le informazioni che lui voleva divulgare, facendo sapere alle persone sono lo stretto necessario.

Non che mi importasse.
Volevo solo evitare altri drammi e pettegolezzi su vari tabloid e riviste di gossip, per un altro po'. 
Chiunque diceva che tutta la pubblicità fosse buona, si sbagliava di grosso.

Adam rise mentre mi prendeva la mano e mi tirava dolcemente al suo fianco, facendomi fare una leggera giravolta.
Scontrai goffamente la mia spalla con la sua, e Adam mi avvolse il braccio intorno alla vita, tenendomi saldamente al suo fianco.

Inghiottì nervosamente mentre osservavo il viso di Brad oscurarsi per il gesto così familiare di Adam, che aveva appena fatto con me.
Sembrava pronto a commettere un omicidio all'istante.

"Per il tuo gesto, sarà reclusione...." ringhiò il mio ex mentre cercava di afferrarmi il braccio, ma io feci un passo indietro velocemente.

"Come ho detto prima, è una decisione che spetta solo ed unicamente ad Ann." disse Adam con tono molto fermo.

Adam fece alcuni passi, avvicinandosi a Brad e sebbene sul suo viso non c'era la minima espressione, potevo sentire la tensione che alleggiava nell'aria.
Vedevo che lo stava osservando come fa un falco con la sua preda, valutando in silenzio ogni suo movimento, mentre Brad stava piano piano, perdendo il controllo del suo lupo.

E poi improvvisamente fece la sua mossa.
Fece un ringhio feroce e si scagliò addosso ad Adam, ringhiando e cercando di graffiarlo, ma non aveva nessun controllo su i suoi movimenti.

"TOGLI LE TUE FOTTUTE MANI DAL CORPO DELLA MIA COMPAGNA!" urlò Brad.

Adam fece un profondo respiro e con una velocità straordinaria ed agilità sorprendente, schivò rapidamente il suo attacco frontale e spinse Brad facendolo cadere proprio sopra al tavolo.

Brad ringhiò di nuovo mentre si alzava instantaneamente, il suo viso era rosso dalla rabbia e sopratutto dall'imbarazzo per la figuraccia appena fatta.
Senza pensare minimamente alle conseguenze, si lanciò di nuovo addosso ad Adam.

Vidi Adam ridere incredulo, di fronte all'impulsività e imprudenza del giovane Alfa, aspettò che gli arrivasse a pochi centimetri e lo schivò di nuovo. 

Il braccio di Adam si mosse e la sua mano afferrò la nuca di Brad fermandolo, poi lo stava forzando a chinarsi e lo schiacciava a terra, tutti questi movimenti li fece con una estrema velocità.

Maeve si mostrò soddisfatta dalla dimostrazione di forza di Alpha Nocturne.
Rotolai gli occhi al cielo per la facilità in cui la mia lupa si era impressionata a quel gesto.

Mentre vedevo che Brad continuava a lottare per sfuggire alla presa di Adam, quest'ultimo si abbasso accanto a lui e aveva uno sguardo infastidito.

"È davvero necessario tutto questo?? Ti stai comportando come un adolescente in piena crisi ormonale!" commentò Adam con tono annoiato.  































































































































































 

ALPHA NOCTURNE'S CONTRACTED MATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora