POV ANN
Mi misi a ridere.
Mi mancava terribilmente l'umorismo secco e la vivacità di Lexi."Ascolta tigre, cosa sta succedendo tra te e Brad, hmmm?" mi chiese, posando la sua tazza di caffè e fissandomi intensamente negli occhi.
Sospirai e guardai fuori dalla vetrata.
"Le notizie si diffondono rapidamente, a quanto pare, eh?!"
"Sono sorpresa che tu non te ne sia accorta, se devo essere totalmente sincera." mi rispose Lexi, mentre si chinava leggermente di lato e inizia a frugare all'interno della sua borsa.
"Accorta di cosa?" aggrottai la fronte.
Lexi aveva recuperato il suo cellulare dalla borsa e scorreva veloce le varie schede, finché non trovo l'articolo che stava cercando e poi me lo passo.
"Che diavolo sta combinando quel cretino, volendo sposare la tua sorellastra?" disse arrabbiata.
Guardai la pagina del giornale che era sulla schermata del cellulare della mia amica, che era aperta sulla sezione delle notizie di intrattenimento che citava:
'L'EREDE DEL BRANCO CRYSTAL NON È PIÙ IN CORSA PER IL PROSSIMO TITOLO DI RE ALFA! LASCIA LA SUA FIDANZATA E INTENDE SPOSARE INVECE LA SORELLASTRA DI LEI.' ≠Clicca qui per continuare a leggere l'articolo completo≠Direttamente sotto c'era una foto di Ada e Brad che si guardavano negli occhi così amorevolmente, probabilmente erano a qualche evento.
Sbuffai e passai il telefono a Lexi, che dopo aver chiuso la pagina, lo aveva riposto nella sua borsa, incrociò le braccia al petto guardandomi arrabbiata."Spara! Voglio tutti i dettagli anche ogni singolo ed insignificante dettaglio." disse fermamente, guardandomi con gli occhi socchiusi.
Feci un respiro profondo e poi iniziai a raccontargli di come avevo scoperto che la mia sorellastra e lui stavano insieme, che andavano a letto insieme e che lei portava in grembo suo figlio.
Quando finì di raccontargli tutto, lo sguardo della mia amica era puro omicida e i suoi occhi dorati si infiammarono violentemente.All'improvviso sbatte' il pugno sul tavolo ed esplose.
"Ma che cazzo!!! Ha perso completamente il senno?? Ha scelto di scoparsi quella puttana di merda, tradendoti, invece che passare il resto della sua vita insieme a te?!" urlò ad alta voce.
Feci alcuni gesti frenetici per zittirla e sorrisi ai clienti e al personale che ci stavano guardando male, dato che la mia amica aveva attirato l'attenzione di nuovo.
"Lexi, va bene così! Tranquilla. È meglio che lo abbia saputo ora, piuttosto che dopo si sia svolto il matrimonio."
"No! Non va bene! Scommetto che la tua lupa Maeve avrebbe voluto staccargli il cazzo e infilarglielo giù per la gola. Come cazzo si può andare contro il legame della propria anima gemella?!"
~OHHH! Non ci avevo pensato, ma..digli che terrò in considerazione questa possibilità, se mai mi dovesse capitare l'occasione di affrontarlo uno contro uno. Anche io ho qualche asso nella manica per quel vigliacco del suo lupo~ disse Maeve eccitata.
"Maeve apprezza molto il tuo suggerimento" le dissi con una leggera risatina.
"Me lo aspettavo che apprezzasse." mi sorrise.
Sospirai, mentre Lexi diceva queste parole e tornava a sedersi.
"Spero che tu, amica mia, gli abbia dato un bel rifiuto, a quella testa di cazzo!!"
"Credimi...ci ho provato. Stamattina mi ha chiamato innumerevoli volte e non gli ho mai risposto, ma era talmente insistente che quando gli ho risposto ha continuato ad inventare scuse su scuse, e quando ho iniziato a pronunciare il mio rifiuto nei suoi confronti, ha chiuso la chiamata." risposi miseramente.
"Brutto piccolo bastardo presuntuoso che non è altro..." mormorò Lexi, prima che il suo volto si illuminase e si avvicinasse a me, sussurandomi eccitata.
"Ann, fammi bruciare le cose del matrimonio. Solo qualcosa, ti prego...non distruggerò il posto..ma se siamo un po' fortunate, lo stronzo vigliacco sarà da qualche parte al suo interno e magari potrà cuocersi vivo, ovviamente in modo del tutto accidentale. Che ne dici?"
STAI LEGGENDO
ALPHA NOCTURNE'S CONTRACTED MATE
Werewolf"Cazzo, Ada...." "Brad...oh,cazzo...più in profondità...più forte!" la voce stridula di Ada implorava tra i gemiti affannosi. I colpi della testiera del letto sbattevano contro il muro e si stavano intensificando, mentre io mi immobilizzavo. NO...