24- I just don't wanna miss you tonight

44 9 2
                                    

"Quelli che sono più difficili

da amare,

sono quelli che ne hanno più

bisogno"

Socrate

La luce filtra dalla finestra, il sole si adagia sulle parti scoperte del mio corpo e mi accarezza con il suo tocco caldo.

Si sente il fruscio della tenda che si muove.

Apro gli occhi, ed un bagliore mi acceca, ci metto un po' ad abituarmi e vedo la finestra aperta da cui entra qualche folata di vento facendo muovere la tenda.

Questa non è la mia camera però.

Provo a muovermi, ma qualcosa me lo impedisce, abbasso lo sguardo e noto due braccia che avvolgono il mio corpo.

Qualcosa di caldo mi solletica l'orecchio.

Provo a ricordare cos'è successo la notte scorsa, ma la mattina, la mia mente senza una dose di caffeina non connette.

Ci metto qualche secondo a ricordare che ieri un numero mi ha mandato dei messaggi, poi ho capito che si trattava di Enea che mi chiedeva di andare a casa sua alle 2 di notte, noi due che parliamo e alla fine lui che mi dice di rimanere a dormire da lui.

Quindi se i calcoli non sono errati...io mi trovo in camera di Enea e queste braccia sono le sue!

Merda, merda, merda.

Il mio cuore inizia a battere all'impazzata.

Devo essermi mossa un po' troppo perchè il ragazzo inizia a mugugnare muovendosi anche lui.

Si sta svegliando!

E ora cosa faccio per evitare l'imbarazzo?

Nel dubbio mi fingo addormentata.

Chiudo gli occhi di getto e provo a risultare il più naturale possibile.

Qualcosa si muove tra i miei capelli, penso sia il suo viso e che la cosa calda che mi solleticava l'orecchio sia il suo respiro.

Facendo piano per non svegliarmi, ritrae le braccia che mi tenevano legate a lui.

Non mi muovo, sono immobile come un pezzo di ghiaccio.

La sua mano si posa sui miei capelli e inizia ad accarezzargli, di questo passo mi addormenterò sul serio, però.

Emana un profumo a dir poco afrodisiaco, me lo godo ancora per un po' prima di fingere di svegliarmi.

<<Il miglior risveglio di sempre>> sussurra con voce impastata dal sonno.

Il mio cuore perde un battito, o forse due.

Cambio posizione e mi giro verso di lui, apro gli occhi ed eccolo lì... i capelli in disordine gli ricadono sugli occhi, quegli occhi così incantatori che stanno guardando fisso nei miei, ha una mano ancora sospesa.

<<Buongiorno Cenerella>> mi rivolge un sorriso mozzafiato dei suoi.

<<Buongiorno>> gli rispondo dedicandogli anche io un sorriso.

Come fa ad essere così bello la mattina appena sveglio?

Io sembro un goblin in confronto...ho paura di guardarmi allo specchio, eppure a lui non sembra importare.

<<Rocky! La colazione è pronta, faremo tardi a lavoro, muoviti!>>

Merda non avevo calcolato la mattina.

IRIS SOULDove le storie prendono vita. Scoprilo ora