"Love the life you live.
Live the life you love."
Bob Marley
Un calore rigenerante avvolge il mio corpo, l'acqua bollente continua a scorrermi addosso.
Dopo la serata movimentata in ospedale sono tornata a casa per riposare.
Fortunatamente, nonostante la situazione preoccupante, siamo riusciti a prestare assistenza a tutti i feriti che sono stati portati al nostro ospedale e grazie alla collaborazione con le altre strutture ospedaliere, pubbliche e private, siamo riusciti a contenere il numero dei deceduti senza alterare il bilancio iniziale dell'incidente.
Prima di tornare a casa, però, sono voluta passare da Toby.
Non lo vedevo da alcuni giorni e ritrovarlo questa sera è stato per me fondamentale.
Nonostante l'intervento e le cure a cui si sta sottoponendo è sempre il bambino paffutello che ho conosciuto al mio ritorno da Londra.
Ha sempre un sorriso contagioso che rallegra tutti i suoi compagni e il personale del reparto.
Mi ha detto che non vede l'ora di guarire per poter suonare, anche lui, la campanella che suonano tutte le persone che riescono a vincere la loro battaglia.
Penso a tutti i momenti della serata mentre prendo il mio shampoo al cocco e lo spalmo sui miei capelli.
Ci voleva proprio questa doccia rigenerante!
Nonostante sia notte inoltrata ormai, mi ritrovo a girovagare per casa, scalza, con un pigiama rosa di raso di Victoria's Secret che mi hanno regalato al compleanno Nik e Jess.
Mi dirigo così in cucina per prendermi un chupa-chups alla fragola e una volta trovato mi butto sul divano in salotto.
Faccio un giro canali alla tv, ma a quest'ora non mandano in onda nulla di mio interesse, così decido di vedere un po' Instagram.
Non sono una ragazza particolarmente attiva sui social, mi diletto a pubblicare ogni tanto qualche mia foto spontanea oppure qualcuna con il gruppo, a differenza di Jess e Nik che invece potrebbero diventare delle vere influencers se solo volessero.
Sono le regine di questo social.
Presa da un momento di curiosità decido di smanettare un po' alla ricerca di qualcuno in particolare.
Un nome che risalta subito ai miei occhi è enea_incanto.
Sono proprio curiosa di vedere un po' che tipo è su Insta.
Molti dicono che tendiamo spesso a creare un mondo alternativo su quella piattaforma, e, adesso, sono curiosa di come sia il suo profilo proprio per questo motivo.
Dopo averlo individuato tra i vari omonimi, scorro le varie foto e video pubblicati in questi anni.
Devo dire che anche sullo schermo non lascia molto spazio all'immaginazione, sembra un cazzo di dio greco anche qui, com'è possibile?
Osservo qualche foto con Lawrence, Lucas e, ovviamente, anche con Bibi.
Tra tutte una che mi colpisce particolarmente è una foto di Enea da bambino in braccio a una donna, che deduco essere sua madre.
Ricordo di aver visto il suo volto in un riquadro nell'ufficio del professore.
Era una donna davvero molto bella... I suoi tratti del viso sono uguali a quelli di Enea, entrambi con i capelli neri, ma soprattutto stessi occhi verdi, di quel verde che ti lascia incantata a scrutare ogni singolo dettaglio e minima sfumatura.
STAI LEGGENDO
IRIS SOUL
Romance"Passi una vita intera a programmare ogni singolo dettaglio per renderti conto poi che la vera bellezza è proprio in ciò che non programmi." Lo sapeva molto bene Alma White, una giovane ricercatrice abituata a programmare ogni secondo della sua g...