"Nessun ostacolo potrà fermarti
finchè la voglia di volare sarà
più forte della paura di cadere"
A. De Pascalis
Tra un bacio e l'altro lo privo della maglietta, e così fa anche lui, fino a rimanere entrambi con solo l'intimo addosso.
Prima di aprire il rubinetto per far riempire la vasca con l'acqua calda si libera dei suoi boxer ed aiuta anche me finchè non rimaniamo entrambi nudi.
<<Aspetta mi sono dimenticato il pezzo forte!>> dice prima di precipitarsi in camera.
Lo aspetto confusa e allo stesso tempo accaldata.
Il rumore dell'acqua che scorre mi fa da compagna.
I petali piano piano risalgono in superficie fino al totale riempimento della vasca.
<<Cin cin mon amour !>> entra in stanza tenendo la bottiglia di vino con una mano e con l'altra 2 calici mentre tra i denti tiene stretta una rosa.
L'immagine mi fa ridere di gusto ma è troppo sexy e questo mi eccita ancora di più.
<<Ma che fai?>>
<<Questa è per lei madame, una rosa per la più bella delle rose>> dice iniziando a lasciare baci languidi sul collo.
<<Sei un ruffiano>>
Entriamo nella vasca, la mia schiena contro il suo petto.
Mi porge un calice con il vino rosso e ne prendo un sorso, il profumo floreale mi invade le narici.
<<Alla nostra>> allunga la mano.
<<Alla nostra>> rispondo facendo toccare i nostri calici.
Mi lascio andare completamente sul suo petto e lui ne approfitta per attirarmi ancora di più vicino a lui.
La mano di Enea inizia ad accarezzarmi il ventre facendomi venire la pelle d'oca, il tepore dell'acqua mi abbraccia delicatamente, mentre la sua mano scende lentamente verso la mia intimità.
Mi accarezza il clitoride con movimenti circolari facendomi gemere per poi infilare senza preavviso due dita nella mia entrata iniziando a muoversi dentro di me alternando movimenti veloci a quelli più lenti.
<<Oddio...>>
Il mio respiro è spezzato dai gemiti...mi sta facendo toccare il Paradiso come solo lui sa fare.
<<Ti piace piccola?>>
<<S-sì...non smettere>> lo blocco non appena noto la sua mano che inizia a risalire.
<<Sempre insaziabile>> posa un bacio dietro il mio orecchio.
<<Mi piace>> sussurra con voce roca.
Dopo aver raggiunto l'apice del piacere, si preoccupa di riempirsi la mano con il sapone e inizia a cospargermi il corpo con esso in modo lento.
Mi giro verso di lui per poterlo guardare negli occhi.
Continua ad inschiumare il mio corpo accarezzando seno, pizzicandomi il capezzolo ormai turgido, fino a scendere al ventre e risalire,
Il mio corpo è pervaso da un calore che mi manda in estasi.
STAI LEGGENDO
IRIS SOUL
Romance"Passi una vita intera a programmare ogni singolo dettaglio per renderti conto poi che la vera bellezza è proprio in ciò che non programmi." Lo sapeva molto bene Alma White, una giovane ricercatrice abituata a programmare ogni secondo della sua g...