30- Baci sul collo

47 9 0
                                    

ENEA'S POV:

"Ti voglio.

Qui.

Ora.

Nel mio letto,

a viziarmi.

I baci sul collo,

le mani addosso,

il tuo odore intorno.

Tu che sorridi

io che mi drogo,

di te."

tralalunaeilsole-deactivated202


Avete presente quando state vivendo il sogno più bello della vostra vita?

Quel sogno da cui non ti vorresti mai svegliare.

Sono uscito con la ragazza più bella che avessi mai conosciuto, abbiamo danzato sotto la pioggia, riso e giocato come due bambini, l'ho riaccompagnata a casa e ci stavo ritornando anche io.

Cantavo a squarciagola tutte le canzoni che passavano alla radio, urlando alla mia magica Chicago la mia felicità.

Stavo vivendo il sogno più bello della mia vita.

Una vita che ha sempre avuto il sapore di rimpianti e sensi di colpa, stava finalmente iniziando ad avere una sfumatura che non era cupa, perché adesso c'era un sole luminoso e splendente a riscaldarla.

Avevo tutto tra le mani.

Una famiglia che mi amava, degli amici con cui condividere le avventure, una ragazza a cui poter dare tutto il mio affetto.

Sì, avevo tutto tra le mani...ma in pochi secondi ho pensato di poter perdere tutto.

È successo tutto nel giro di alcuni secondi.

La macchina davanti a me che inchioda andando addosso a quella che aveva avanti, io che faccio lo stesso e ad accompagnare lo schianto con il mezzo davanti è la macchina dietro che nonostante abbia cercato di frenare mi ha presa a pieno.

Vetri rotti.

Gente che piange e chiede aiuto uscendo dalle loro auto.

La pioggia fa da eco alle grida.

Le orecchie mi fischiano.

Sento qualcosa che scende giù dalla fronte, impregnandomi la faccia.

Mi tocco la fronte con le dita e queste si macchiano di rosso, sangue.

Sto perdendo sangue, probabilmente a causa dell'impatto con il volante.

<<Signore! Signore sta bene?!>> apre la portiera un ragazzo accertandosi che vada tutto bene.

<<S-sì... cos'è successo?>> domando confuso.

<<Un autista, a causa della forte pioggia, non ha visto una madre con i suoi due figli attraversare la strada, ha frenato bruscamente portando tutti noi dietro ad un tamponamento a catena per la non chiara visibilità>>

<<Capisco>>

<<Abbiamo chiamato il 911, stanno arrivando i soccorsi...>> fa per andarsene ma lo blocco.

IRIS SOULDove le storie prendono vita. Scoprilo ora