Capitolo 6 | Weakness and needs of a lonely prince.

115 15 44
                                    

⚠️ TW: questo capitolo è davvero DISTURBANTE, violenza fisica e psicologica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚠️ TW: questo capitolo è davvero DISTURBANTE, violenza fisica e psicologica. ⚠️

🎧 Birds of a feather ─ Billie Eilish 🎧

Il Principe Aemond aveva accettato il matrimonio con Lady Myranda Lannister, ora divenuta principessa. Nonostante ciò si sentiva male al pensiero di aver tradito lei, la donna che ogni notte o quasi scaldava il letto della casa di piacere e gli sussurrava che tutto andava bene. Due notti dopo il matrimonio lui si rifugiò tra le braccia della sua prostituta preferita. Perchè non riusciva a lasciarla andare e si sentiva bloccato, come se fosse stato in trappola.

Approdo del re, Westeros.

AEMOND

Due notti dopo il matrimonio, avevo bisogno di scappare, di allontanarmi da tutto ciò che mi ricordava che da quel momento in poi ero legato ad una donna che non amavo e che non avrei mai amato.
Decisi di lasciare la fortezza, spinto dal desiderio di trovare conforto in qualsiasi cosa che potesse distrarmi dalla tormenta emotiva che mi stava travolgendo.
Le strade di Approdo del Re erano affollate, ma io avevo una destinazione precisa in mente. Mi avviai verso la Strada della Seta, un luogo noto per offrire un tipo di conforto molto diverso dal senso di solitudine e disillusione che mi pervadeva.

La casa di piacere di Madame Sylvie era un rifugio ben noto a chi cercava di sfuggire ai propri tormenti. L'edificio era elegante, ma la sua bellezza non era sufficiente a nascondere la sua vera natura. L'atmosfera al suo interno era calda e accogliente, un contrasto netto con il freddo e l'oscurità che avevo lasciato dietro di me. Madame Sylvie stessa era una donna di mondo, conosceva le miserie e le speranze dei suoi clienti e sapeva come offrire loro una via di fuga dalle loro preoccupazioni. Non era la prima volta che lo frequentavo, con il tempo vi avevo fatto l'abitudine.

Mi ritrovai seduto in una delle stanze più riservate, il profumo di incenso e di fiori che riempiva l'aria, cercando di distogliere la mente il costante pensiero di Myranda Lannister, che mi aveva tormentato. Madame Sylvie, con la sua presenza raffinata e l'aria di comprensione, mi avvicinò con un sorriso amichevole. La sua conversazione, inizialmente di circostanza, presto divenne più intima e personale.

«Mio principe Aemond» disse con un tono gentile ma professionale. «Sembra che hai avuto una giornata piuttosto dura. Hai il tuo bel viso stanco, forza togli la benda e trova un po' di conforto tra le mie braccia.»

Non potevo fare a meno di sorridere amaramente al suo commento. « Il matrimonio... è stato un errore. Non volevo sposare quella puttana di una Lannister» dichiari togliendo la benda e gettandola sul letto.

Lei annuì con comprensione. «A volte, il conforto che cerchiamo non è solo fisico, ma anche emotivo. Permetti che ti offra un po' di distrazione, se lo desideri.» inginocchiata sulle coperte portò le mani sul mio viso e accarezzò la cicatrice dolente e sensibile al tocco. «Con me sei sempre stato un così bravo ragazzo e ora che sei un giovane uomo, io sono fiera di ciò che sei diventato» mi fece altre carezze, le sue mani erano gentili e la sua voce persuasiva.
«Sei così bello, elegante nei tuoi modi di fare e colto. Tratti una prostituta come me al pari di una lady come tua moglie, chi non desidera te al suo fianco è un vero sciocco.» fece scivolare le mani sulla mia giacca ancora integra.
«Io sono qui per servirti in tutti i modi che desideri.»

'TILL THE DEATH DO US APART | Aemond TargaryenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora