Punto di vista di Olivia.
Flashback:
Sono a letto e sto leggendo un libro quando sento la porta d'ingresso sbattere e lui urla: "MUOVITI IL CULO QUI, TROIA!".
Questo non può essere buono. Cosa ho fatto?
Mi alzo dal letto per andare alla porta, ma mi fermo quando avverto un dolore lancinante in tutto il corpo.
Apro il cassetto del comodino, prendo due antidolorifici e li ingoio senza ridurli in polvere.
Qualcosa a cui ci si abitua quando si vive in una casa in cui si subiscono abusi.
Scendo con cautela le scale e mi dirigo in cucina.
"Sbrigati prima che il pestaggio sia dieci volte peggiore di quanto avessi già pianificato." Sorride.
Entro in cucina e lo vedo seduto su una sedia.
"Indovina cosa mi è successo oggi", dice con tono calmo. Non va proprio bene.
"Ehm, non so cosa sia successo." Non ricordo niente di quello che ho fatto, quindi sono davvero confuso.
"Ho ricevuto una telefonata dai servizi sociali che mi hanno fatto domande sul tuo benessere. Mi hanno detto che sei stato trovato con lividi e cicatrici dappertutto."
Non è colpa mia. Mi hai preso, stupido bastardo.
"C-cosa hai detto?" chiedo.
"NON IMPORTA COSA HO DETTO. TI HO DETTO MOLTE VOLTE DI STARE ATTENTO. MERDE COME QUESTA POSSONO ROVINARE LA MIA REPUTAZIONE!!" urla sbattendo la mano sul tavolo e rompendo la sua bottiglia di birra nel processo.
Ahia, dev'essere stato doloroso.
Non era il momento, Olivia.
Si avvicina a me come una furia
Sembra un bambino quando non ottiene ciò che vuole...
NON È IL MOMENTO. STAI PER PRENDERE UNA PESTATA.
Mi spinge contro il muro facendomi urlare di dolore per la cicatrice che ho sulla schiena e che non è ancora guarita, e mi dà una ginocchiata nelle costole facendomi cadere a terra.
Si inginocchia accanto a me e mi dà una gomitata nella mia faccia. Mi colpisce continuamente facendomi scattare la testa verso destra. Si alza e mi dà un calcio lungo lo stomaco e poi va alle costole sapendo che è il mio punto debole.
Conosco tutte le sue debolezze, posso facilmente reagire, ma non so perché non riesco a farlo. È come se ogni volta che sono con lui mi bloccassi dimenticando tutto.
Smette di fare quello che sta facendo e si slaccia la cintura. Merda.
"N-no, no no no. No per favore non farlo. Farò qualsiasi cosa per favore, per favore non farlo." Lo prego. Io sono
implorando letteralmente quest'uomo.
"Avresti dovuto pensarci prima, non è vero, moccioso?" Dice piegando la cintura a metà e preparandosi a frustarmi.
Mi afferra i capelli e mi tira su tenendomi contro il muro. "Togliti la maglietta." Ordina.
Io faccio esattamente questo.
Vede la scena davanti a sé e ride. Una cicatrice che mi solca la spalla destra fino alla parte inferiore della schiena.
Mi riprometto di coprirlo, ma mi fermo quando sento la cintura entrare in contatto con la cicatrice.
Grido di dolore.
"Conta, troia."
Faccio come dice lui e conto in totale 20.
Si dirige in cucina e afferra un coltello. So cosa sta per fare.
"NO! NO! PER FAVORE NON FATELO!" urlo. Non ce la faccio più a gestirlo.
Ride del mio stato: "Duro".
"NO!! NO. NO! PER FAVORE TI PREGO, NON FARLO!!" Non mi interessa se a questo punto sembro stupido. Non me ne frega più niente.
Si avvicina a me e si china. Non gli do il tempo di parlare quando ripeto: "Per favore, no. Per favore, non farlo.." questa volta esce come un sussurro.
Lui non si muove, ma sento che sto tremando.
FINE DEL FLASHBACK.
Mi siedo respirando pesantemente cercando di trovare un qualsiasi tipo di ossigeno che mi aiuti a respirare. Mi afferro il collo tossendo e mi rendo conto che tutto questo era solo un incubo e non reale.
Una volta riportato sulla Terra, mi rendo conto che i miei fratelli hanno assistito a tutto.
Merda. Che diavolo dico se mi chiedono di-
"Qualcuno mi sa dire che cazzo è successo?!?!" urla Antonio.
Mi irrigidisco.
Ho sussultato, cazzo.
"Antonio. Calmati un po'." Dice Lorenzo accorgendosi che ho sussultato. Mi accorgo solo che era seduto sul mio letto e mi teneva le gambe ferme.
"Cosa?! Vuoi che mi calmi!! Mi stai dicendo che vedere quella cosa davanti a te non ti ha spaventato a morte?!!" Abbassa il tono ma continua a urlare.
"Non è questo il punto, Antonio. Abbiamo visto tutti cosa è successo, ma urlare non rende le cose più facili." La voce di Lorenzo è fredda.
Antonio sbuffa e se ne va.
"Vado a parlargli." borbotta Marcello seguendolo fuori dalla stanza.
Leonardo prende la parola e chiede dolcemente: "Vuoi parlare di quello che è successo?"
Scuoto la testa perché non riesco a formulare le parole per esprimermi.
"So che pensi di non poterti fidare di noi, ma siamo tuoi fratelli. Ci prenderemo sempre cura di te e ci prenderemo cura di te." Sussurra Matteo guardandoci con le lacrime agli occhi.
Annuisco.
Lorenzo sospira, "Ragazzi, potete andare via un minuto? Voglio parlare da solo con Olivia."
Annuiscono in risposta e se ne vanno chiudendosi la porta alle spalle.
Sospiro, ho la sensazione di sapere cosa mi aspetta.
"So che pensi di non poterti fidare di noi, ma voglio che tu sappia che puoi parlare con me. Ti prometto che farò del mio meglio per aiutarti, Via."
Via.
Per la prima volta da un po' sorrido. Sorrido a quel soprannome e lui se ne accorge e vedo il suo labbro contrarsi ma è solo per un momento se sbattessi le palpebre te lo perderesti.
"Guarda, so che vuoi sapere cosa è successo poco fa, ma non sono dell'umore giusto per parlarne adesso." È vero che non mi piace mai parlare dopo che è successo qualcosa del genere.
"Va bene, non ti spingerò a parlare di qualcosa di cui non sei pronto a parlare. Tuttavia, ho ancora bisogno di parlarti e di ripassare le regole. Ci vediamo dopo colazione e possiamo parlare nel mio ufficio." Si alza e va a uscire dalla porta.
Quando dico il suo nome, si ferma e si guarda alle spalle.
"Grazie, significa davvero molto." Dico sinceramente. Con questo se ne va.
Non è passata nemmeno un'ora dall'inizio della mia giornata ed è già la più ricca di eventi di sempre.
Tiro un sospiro teatrale, mi alzo e faccio una doccia di cui ho tanto bisogno.
______________
So che questo capitolo riguardava principalmente il suo passato/un flashback, ma so che non sapevi molto del suo passato e di cosa fosse successo con i suoi "genitori", quindi ho pensato che questa fosse un'opportunità per te di capire cosa ha passato e come si è sentita in quel momento. xxx
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
RandomOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...