Punto di vista di Olivia.
Sento qualcosa muoversi e mi blocco.
NO.
Sento qualcuno muoversi.
Apro gli occhi e sollevo la testa per vedere chi si è mosso.
Mi rendo conto che sono al piano di sotto, sul divano, con Greyson addormentato sotto di me.
Mi guardo intorno e vedo tutte le luci spente.
Immagino che siano andati tutti a letto.
Ma perché siamo ancora quaggiù?
Sposto lentamente la coperta da noi, cercando di non svegliare Greyson nel farlo, perché sarebbe imbarazzante.
Lui si muove ma non si sveglia, quindi mi dirigo in cucina perché ho la bocca secca.
Sono l'unico a pensare che sia la cosa peggiore di sempre?
Mi verso un bicchiere di succo d'ARANCIA perché un Matteo scatenato si è bevuto tutto il mio succo di mela.
Sì, non l'ho ancora superato.
Nessuno tocca le mie cose e la fa franca.
Sto bevendo il mio succo d'arancia quando sento i passi di qualcuno che si avvicinano alla cucina.
Resto immobile e aspetto.
La luce della cucina si accende e rivela Greyson mezzo addormentato.
Caldo.
Stai zitto.
I suoi capelli neri e soffici erano tutti spettinati e gli cadevano appena sopra le sopracciglia; aveva un piccolo segno rosso lungo la guancia, lasciato dal punto in cui era stato sdraiato.
Quando arrivi a queste sensazioni, capisci di aver dormito meglio di quanto tu abbia mai fatto.
Mi stava fissando, probabilmente a causa della luminosità della luce.
"Cosa ci fai qui?" La stanchezza nella sua voce era evidente.
Alzo il mio bicchiere di succo d'arancia: "Avevo la bocca secca".
Lui annuisce in segno di assenso: "Questo è il peggio".
"Di solito tengo un bicchiere d'acqua accanto al letto ogni sera proprio per questo motivo."
"È buffo che tu lo dica, perché lo dico anch'io." Lui concorda.
"Beh, sono dovuto venire a prendermi qualcosa da bere perché ero ancora sul divano." Dico sperando che mi spieghi cosa è successo.
"Ti sei addormentato." È tutto quello che dice.
"L'ho capito, l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno portato a letto."
"Leo voleva portarti a letto ma gli ho detto di lasciarti perché sembravi comoda e lui non ha discusso, ha solo detto che era una buona idea perché se ti avesse svegliato molto probabilmente lo avresti ucciso."
Sbagliato. Lo decapiterei.
Non venire da me, adoro il mio sonno di bellezza.
"Non ha torto. Perché eri ancora qui sotto allora?"
"Ti sei addormentato su di me e non volevo svegliarti, quindi sono rimasto qui sotto. Immagino di addormentarmi anch'io." Scrolla le spalle.
Risposi con un gemito.
Lui sbadiglia.
"Se preferisci, puoi andare a letto", dico dolcemente.
"Non ha senso, tanto probabilmente non mi riaddormenterò più."
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
RandomOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...