Punto di vista di Olivia.
"Oliv, cos'è questo?" mi chiede Azalea tenendo in mano il mio orsacchiotto d'infanzia.
"Quello è il mio orsacchiotto."
"Ci dormi?"
"Sì. Non riesco a dormire senza."
"Non riesci a dormire senza cosa?" La voce di Greyson mi fa sussultare. "Mi dispiace, Ol."
"Dovresti esserlo, per rispondere alla tua domanda non riesco a dormire senza il mio orsacchiotto."
"Perché non l'hai portato a Londra allora?" Solleva un sopracciglio.
"Perché so che finiresti per prendermi in giro per questo." Alzo gli occhi al cielo.
"Esatto." Sorride.
"Come si chiama?" chiede Azalea.
"Patch." Sorrido.
"Perché rattoppare?" Abbassa lo sguardo sull'orsacchiotto.
"Perché ha una macchia di colore diverso sull'orecchio." Indico.
Il mio orsacchiotto è un elefante grigio ma per qualche motivo ha una macchia blu sull'orecchio. Ce l'ho da quando ho memoria.
"Anch'io ho un orsacchiotto! Il mio è un coniglietto. Me l'ha regalato Greyson per essere stato coraggioso in ospedale quando avevo il vaiolo."
"Vaiolo?" chiedo.
"Varicella." Greyson scuote la testa ridendo.
Anch'io rido.
Azalea salta giù dal mio letto e si avvicina al mio armadio: "Wow, hai un sacco di vestiti".
Scuoto la testa ridendo mentre lei esamina ogni oggetto.
"Cos'è quello?" Il suo viso è pieno di disgusto mentre indica un reggiseno sportivo.
"È un reggiseno sportivo, Azzy."
"Perché ne hai uno?"
"Perché sono comode. E anche perché è meglio ballarci."
"SEI UNA BALLERINA?!"
"Tu balli?"
"Sì e sì." Confermo.
"Voglio vedere! Oh, e puoi insegnarmelo?!" strilla Azzy.
"Forse quando sarai un po' più grande, okay?"
"Non è giusto." Fa il broncio.
"Che ne dici se ti fai un bagno, ci facciamo delle maschere per il viso e guardiamo un film?" Cerco di tirarla su di morale.
Salta subito giù dal letto e corre in bagno.
Rido e la seguo, apro il rubinetto e metto dentro un po' di bagnoschiuma.
Mi assicuro che non faccia troppo caldo e lascio entrare Azalea: "Chiamami se hai bisogno di aiuto".
Esco dal bagno e vedo Greyson seduto ai piedi del mio letto, immerso nei suoi pensieri.
"A cosa stai pensando?"
Mi tira in grembo prendendomi per la vita e io gli avvolgo le braccia intorno al collo, "Lei ti ama. Non l'ho mai vista così con nessuno."
Scrollo le spalle: "Sono una persona simpatica".
Lui annuisce: "Lo sei".
Sorrido: "Ti unisci a noi e fai le maschere per il viso?"
"Assolutamente no."
"Per favore?"
"NO."
"Per me?" Gli rivolgo gli occhi da cucciolo.
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
SonstigesOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...