Punto di vista di Olivia.
"Spiegati. Adesso."
Non c'è via d'uscita.
"In mia difesa..." la mia voce si spegne.
"Sì..?" Lorenzo alza gli occhi al cielo.
"No. Non ne ho uno. Non ho niente." Alzo le braccia in segno di resa.
Tutti hanno un'espressione di disapprovazione, quindi sospiro.
"Okay. Ehm... " Non so davvero cosa dire e come dirlo.
"Continua." Invitandomi a continuare.
"Beh, sai come sono stata... abusata... e violentata..." Io inizio.
Tutti annuiscono in risposta.
"Beh, non sono mai stata in grado nemmeno di provare a difendermi. Odiavo il pensiero di essere debole e di doverci avere a che fare giorno dopo giorno. Poi un giorno... è stato dopo che mi sono fatta la grossa cicatrice sulla schiena." Scuoto la testa per scacciare il flashback dalla testa.
Mi fermo un attimo e prendo fiato.
Poi continuo.
"Comunque. Mi hanno mandato a prendere dell'alcol per loro. Ovviamente l'ho fatto anche se riuscivo a malapena a muovermi. Era sulla via del ritorno. Ho preso una strada più lunga così non ho dovuto stargli intorno per così tanto tempo. Un'idea stupida, lo so. Poi un gruppo di uomini mi si è avvicinato e mi ha messo all'angolo. Ho urlato di dolore perché la mia schiena sbatteva contro il muro e sembrava che li avesse fatti incazzare. Uno di loro si è chinato e mi ha tappato la bocca. Ricordo di aver sentito uno di loro sussurrare all'altro che volevano divertirsi un po' con me."
È davvero imbarazzante.
Sento qualcuno prendere un respiro profondo.
"Ci ha provato. Prima che potesse farlo, un uomo è sbucato dal nulla, quindi immagino che abbia sentito il trambusto di loro che mi urlavano contro dicendomi di comportarmi bene. Ha finito per pestarli a morte al punto che sono scappati tutti. Mi ha aiutato ad alzarmi e ha visto il mio stato, quindi mi ha detto che mi avrebbe ripulito. A quel tempo, non sapevo se fidarmi di lui, ma ero troppo dolorante per fare qualsiasi cosa, quindi l'ho seguito. Mi ha detto il suo nome e cosa aveva fatto. Volevo essere in grado di proteggere me stesso e gli altri come aveva fatto lui per me. Quindi ha detto che mi avrebbe addestrato lui stesso; e questo è quello che ha fatto."
Questo era praticamente tutto. A parte il fatto di combattere negli inferi e di essere un assassino, ovviamente.
Alzo lo sguardo e vedo che tutti mi fissano.
Alzo un sopracciglio, confuso, chiedendomi perché non parlino.
"Oh merda", dice Antonio.
Si guarda intorno e vede che tutti noi lo stiamo fissando.
Sì, l'hai detto ad alta voce, idiota.
"Uh... Ho appena realizzato una cosa. Tutto qui." Annuisce.
Sorrido, sapendo esattamente di cosa sta parlando.
Come l'ho sconfitto in un combattimento.
Mi guarda e scuote la testa nascondendo il sorriso.
"Oh mio dio! Sei tu quello che lo ha vinto in un combattimento quella volta, non è vero!!" Matteo ride.
"Ero io." Sorrido.
"Se posso dirlo io, hai delle belle mosse." Alessandro ride.
"Grazie." Sorrido
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
De TodoOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...