Punto di vista di Olivia.
Il viaggio in macchina era silenzioso. Un silenzio imbarazzante.
Continuavo a ricevere sguardi sia da Antonio che da Marcello e capivo che volevano chiedermi cosa fosse successo, ma non lo facevano mai, probabilmente sapendo che non glielo avrei detto.
Siamo entrati in un paio di negozi ma non abbiamo mai trovato un vestito da indossare per me. Principalmente perché ho detto che non mi piaceva nessuno. Mi piaceva, ma volevo solo passare più tempo possibile qui, così non avrei dovuto parlare con Lorenzo.
Penso che i ragazzi abbiano capito cosa stavo facendo, "Liv so cosa stai facendo, stai sprecando tempo. Abbiamo capito che non vuoi parlarci di quello che è successo a casa, ma tu prima o poi dovrò parlare. La cena è domani sera, quindi abbiamo proprio bisogno di comprarti un vestito."
Dannazione.
Sospiro cedendo e andiamo in un altro negozio e un meraviglioso vestito blu royal cattura la mia attenzione. Aveva uno spacco sulla coscia a metà lunghezza. Lo indico e entrambi annuiscono dicendomi di provarlo. Chiedo alla signora se avevano la mia taglia e mi dice che ne è rimasta una.
Fortunato o no?
Lo provo e mi piace. Il colore si sposa perfettamente con la mia pelle naturalmente abbronzata. Rimetto i miei vestiti normali e porgo il vestito a Marcello che lo compra, "Vuoi comprare delle scarpe da abbinare o ne hai già?"
Sapendo che a casa ho delle scarpe nere col tacco che appartenevano a Lacey, scuoto la testa.
Usciamo dal centro commerciale e ci dirigiamo alla macchina per tornare a casa.
Posso tranquillamente dire che sono nervosa perché l'unica persona a cui ho raccontato del mio passato è stata Lacey e lei non è qui per rassicurarmi che tutto sarebbe andato bene.
Ne avevo proprio bisogno in quel momento.
Entriamo in casa ed è vuota. È una buona cosa, forse potrò dormire e loro dimenticheranno.
"Lorenzo in questo momento sta lavorando con Matteo, torneranno presto quindi per ora puoi andare in camera tua." mi dice Antonio e si dirige fuori dalla stanza chissà dove.
Corro in camera mia, chiudo la porta, mi sdraio sul letto e mi addormento davvero.
Sento qualcuno entrare nella mia stanza e sedersi accanto a me sul letto. Iniziano ad accarezzarmi la guancia. Questo mi ricorda lui.
I miei occhi si aprono di scatto e vedo il mio peggior incubo. Joseph è seduto lì che mi fissa con un sorrisetto sul volto.
"Ti ho mai detto quanto sei bella Olivia?" Sì, e mi fa sentire male.
Mi siedo e mi spingo indietro verso la testiera, ma rabbrividisco quando la mia schiena tocca il tessuto freddo, facendomi rabbrividire.
Il suono della sua risata malvagia mi fa venire i brividi lungo la schiena. Si avvicina e mi afferra forte il collo, facendomi soffocare.
"Non tirarti indietro da me. Sai cosa voglio, quindi mi ascolterai molto attentamente. Altrimenti ci saranno delle conseguenze. Tu e io sappiamo entrambi che non lo vuoi." Merda. No, per favore, questo non può succedere.
Si alza e inizia a slacciarsi la cintura e si spoglia. Afferra la cintura e me la sbatte in faccia. Okay, ahia.
Si inginocchia sul mio letto e mi afferra il collo, appoggiandosi al mio orecchio. "Togliti i vestiti. Ora!" Non mi muovo, immobile sul posto.
L'unica cosa a cui riesco a pensare è cercare di far entrare aria nei polmoni.
"I-i-mi stai f-f-facendo male" tossisco.
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
RandomOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...