VENTUNO

574 21 3
                                    

Punto di vista di Olivia.

"Shhhh, li sveglierai, idiota." Dice una voce a voce molto alta.

Chiaramente il loro tentativo di sussurrare è fallito.

"Tu shhhh sei tu quello che non sa sussurrare!" dice un'altra voce che ancora non riesce a sussurrare.

"Che ne dite se state zitti tutti e due?" li rimprovera una voce diversa.

"Qualcuno mi dia un telefono, voglio scattare una foto di loro. Sono adorabili!" Sento una voce completamente diversa.

Oddio, quanti ce ne sono?

Mi muovo i capelli cercando di non sentire il loro terribile sussurro.

"Vedi che la stai svegliando. Stai zitto!" Riconosco questa voce come quella del 'cretino'

Giuro che se questi ragazzi non la smettono di parlare gli taglio la lingua.

"Sei tu che parli!"

Chiudi quel cazzo di becco-

"Anche tu!"

"Per l'amor di Dio, per favore chiudi quel cazzo di becco!!" Tengo gli occhi chiusi e la mia voce esce intontita.

"Bravo Matteo, l'hai svegliata!", sgrida Matteo quel "cretino"?

"Come sono stato? Sei tu quello che non sa sussurrare!"

Nessuno di loro può, ma certo.

"Se volete tenere a freno la lingua vi consiglio di stare zitti. Oh, e per la cronaca... nessuno di voi sa sussurrare!!" Alzo la voce ma non troppo forte perché non voglio svegliare Enzo che è ancora profondamente addormentato sul mio petto.

"Adesso vaffanculo, voglio dormire!" La voce mattutina di Enzo risuonava profonda e spaventosa.

Ho parlato troppo presto.

"Inizialmente dovevamo venire a trovare Liv per colazione, ma poi non siamo riusciti a trovarla, quindi siamo andati nel panico e siamo venuti a svegliarti per dirti che se n'era andata, ma poi vi abbiamo trovati entrambi addormentati qui dentro." Marcello blatera.

"È bello saperlo, ora vattene." Diciamo in sincronia io ed Enzo.

"Voglio unirmi, sembra comodo!!" strilla Matteo come un bambino.

Da dove prende tutta la sua energia questo ragazzo?Mi lamento: "Giuro che non si riesce mai a dormire bene in questa casa". Mi strofino gli occhi e faccio per sedermi, ma Lorenzo mi spinge di nuovo giù.

"Non muoverti, sono comodo!" La sua voce è attutita, mentre il suo viso è schiacciato sotto la mia ascella.

È vero?

"Non credo che ci riuscirei comunque." Abbasso lo sguardo e vedo il corpo di Matteo disteso sulle mie gambe.

Che diavolo hanno queste persone?

"Posso alzarmi, per favore? Devo fare pipì."

Questa è una bugia. Voglio solo alzarmi perché se non lo faccio ora, credo che non lo farò mai.

"No!" dicono contemporaneamente Matteo e Lorenzo.

Il resto dei fratelli ride della mia situazione. Che gentile.

"Aiutatemi. Per favore?" dico a nessuno in particolare.

"No, questa è divertente!" dice Marcello con il telefono in mano.

Sta davvero registrando tutto questo.

"Sandro? Per favore, devo fare pipì!!" Allungo le braccia sperando che mi aiuti ad alzarmi, ma non lo fa!!

"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora