TRENTATRE

475 17 2
                                    

POV di Olivia.

"Dove è andato Greyson?" chiede Matteo ad Antonio.

Ho dimenticato che era qui per un momento.

"Si stava cambiando." Ha risposto

"Vuole qualcosa da mangiare?" dice Sandro mentre Greyson entra in cucina.

Fa un cenno con la testa verso Lorenzo.

Mi alzo e vedo Lorenzo che fa la stessa cosa: "Siediti". il suo tono era ancora una volta freddo.

Va a sedersi di fronte ad Antonio ma si ferma quando Leo lo interrompe: "Ecco, prendi il mio, devo sedermi di fronte ad Antonio perché devo chiedergli una cosa." Lui annuisce

Greyson si siede accanto a Matteo, il che significa che è di fronte a me.

Fottutamente fantastico.

Lui mi fissa e io lo guardo.

Interrompo il contatto visivo, abbasso lo sguardo sul cibo e inizio a mangiare.

C'è silenzio per un po' finché Marcello non parla. "Ehi Oli."

"Sì?" Rispondo

Tutta l'attenzione è rivolta a entrambi adesso, le persone si guardano avanti e indietro tra di noi.

"Cosa ti ha fatto st-" Si interrompe dal dire quello che stava per dire.

Mi guardo intorno per la stanza e fisso tutti con confusione.

Noto che fanno tutti la stessa cosa.

"Farai la domanda?" dico con voce confusa.

Sento qualche risatina nella stanza, ma mantengo la mia attenzione su Marcello perché sono sinceramente curioso di sapere quale fosse la sua domanda.

Marcello mi punta un dito contro poi si china verso Antonio e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Tutti smettono di mangiare e fissano questa interazione.

Sicuramente la domanda non è poi così grave?

Antonio fissa Marcello per un attimo poi annuisce.

Gli occhi di Antonio vanno prima a me poi a Greyson.

Sul serio? Cosa c'è di così importante in questa domanda?

Marcello si schiarisce la voce. "Avevo solo bisogno di una conferma."

"Va bene? Puoi farmi la domanda adesso, sto diventando impaziente e non finirà bene." Sorrido alzando un sopracciglio.

Sento una risatina sommessa provenire dall'altra parte della stanza: "Sei proprio come Lorenzo." Leone sottolinea.

"Ottima informazione, Leo, ma questa non è la mia priorità principale in questo momento. È questa dannata domanda che Marcello non sembrerà sputare fuori." dico mantenendo la mia attenzione su Marcello.

"Oh ehm sì... si trattava solo di te che combattevi negli inferi, tutto qui." Dice guardando tra me e Greyson.

"Che c'entrava questo con Antonio?" Mi chiedo.

"Non sapevo se Greyson sapesse che combattevi negli inferi, o se potesse saperlo lui." Lui annuisce

"Combatti negli inferi?" chiede Greyson.

Annuisco con la testa.

"Ha vinto Antonio in un combattimento. Lo ha messo KO." Matteo ride tenendosi il petto.

"Ha vinto anche Nicholas l'altro giorno." Aggiunge Antonio

La testa di Greyson scatta verso di me: "Aspetta, tu sei il combattente non identificato, vero?"

"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora