Punto di vista di Olivia.
Flashback:
Entro in casa e mi ritrovo con una bottiglia di vetro in testa.
La mia fragile condizione di bambino di cinque anni cade a terra, coprendomi la testa.
Ciò non era mai accaduto prima.
"Mi dirai perché ho dovuto venirti a prendere a scuola? Mmm. Non sei nemmeno malato. Vuoi solo attenzione." Il suo tono di voce mi fa venire i brividi lungo la schiena
Non ho risposto perché ero sotto shock
"RISPONDETEMI!!!" urla
"Io-io ero malato. Mi-mi hanno mandato a casa." Balbetto. Ho paura. Cosa sta facendo?
"Sai quanto significa il lavoro per me. Non ce n'era bisogno. Vai in camera tua, moccioso!" Mi alzo con cautela, non volendo cadere a causa delle gambe tremanti.
Mi metto il pigiama e vado a letto, solo per essere svegliato da una discussione.
"Ne ho bisogno Monika!! So che lo vuoi, quindi lasciami fare!" Di cosa stanno parlando?
"NO Joseph. Voglio dormire! Fallo anche tu!" Sento la porta sbattere e la mia aprirsi.
Faccio finta di dormire.
Sento dei respiri pesanti accanto a me.
È Joseph?
La mia trapunta è tirata indietro e sento una mano che mi accarezza la guancia, poi sento una voce maschile.
"Così bello", sussurra.
La mia maglietta del pigiama è sollevata, scoprendo il mio ventre, e io mi muovo aprendo gli occhi fingendo di essere sveglia.
"Cosa stai facendo?" La mia voce è calma.
"Shhhhh stai zitto così la mamma non ti sente." Perché devo stare zitto?
Mi tira su la maglietta dalla testa: "Togliti i pantaloni, fai la brava ragazza".
Di cosa sta parlando? Perché dovrei farlo?
"Fallo Olivia." Il suo tono era freddo.
Faccio come dice spaventata. Si spoglia e mi sale sopra, "Sii una brava ragazza, non ti farà male."
Cosa non ti farà male?
La cosa successiva che so è che sento un dolore lancinante tra le gambe. Piango. "Mamma cosa succede-" Sento una mano coprirmi la bocca e un pugno sulla costola. Cerco di urlare ma è soffocato dalla sua mano sulla mia bocca.
"Stai zitto!!" sussurra e urla, "Stai zitto."
Scuoto la testa cercando di gridare aiuto ma è inutile. Sento un altro pugno alle costole.
Ahi, questo fa male. Fallo smettere. Non mi piace.
"Ogni rumore che fai è un pugno. Capito?"
Cosa ho fatto? Perché sta facendo questo?
Continua a fare quello che sta facendo ma più veloce e più difficile.
Voglio che finisca. Fa troppo male. È normale? I miei amici attraversano questa situazione?
Lui getta la testa all'indietro per il piacere.
Per favore, rompetelo, così si ferma.
La sua mano scivola dalla mia bocca e io urlo mia madre. Lui se ne accorge e mi afferra la gola strangolandomi.
Mamma, per favore aiutami. Devi avermi sentito. Fallo smettere, per favore.
"Ti avevo detto di stare zitta, cazzo. Alla mamma non importa, altrimenti ti avrebbe già aiutato." Continua a farmi male alle costole e la sua presa si stringe intorno alla mia gola.
Tutto quello a cui riesco a pensare è il dolore che provo e vorrei solo che finisse.
L'oscurità mi prende. Svengo ancora sentendo il dolore tra le gambe.
Fine del flashback.
Mi siedo boccheggiando per respirare. Mi guardo freneticamente intorno, il mio cervello va a mille miglia all'ora.
Era un ricordo? Era reale? Dove sono? Che ore sono?
Guardo il telefono e vedo che è l'una e mezza di notte.
Mi alzo dal letto sapendo che non riuscirò più a dormire, quindi scendo, vado in biblioteca e mi siedo al pianoforte.
Non gioco da una vita.
Premo un tasto per vedere quanto forte fosse il suono, chiedendomi se, suonando, non avrei svegliato nessuno.
Ripeto mentalmente gli accordi e il testo e inizio a suonare una canzone che ho scritto quando avevo 13 anni.
ASCOLTA LA CANZONE ORA:
Più canto, più mi perdo nei miei pensieri, ricordando tutto quello che ho vissuto crescendo e ricordando ogni testo che ho scritto, che ha significato tanto per me.
"You said it looks like I've been going through hell? How did you know? How could you tell?"
Ricordo che Lacey mi disse esattamente quelle parole quando mi presentai a scuola con le borse sotto gli occhi perché non avevo dormito a causa del dolore causato dalle percosse ricevute la notte prima.
"I'm trying my best here to be brutally honest."
Ho provato con tutte le mie forze ad aprirmi con qualcuno per parlare di quello che stava succedendo, ma non riuscivo proprio a trovare le parole per farlo. Cavolo, sto cercando di raccontarlo ai miei fratelli, ora, ma non riesco proprio a farlo.
"Growing up was chaotic."
Era caotico. Joseph, Monika, la scuola, la vita semplicemente qualunque cosa.
"Don't wanna say it but I really think that I miss her, it might seem stupid but I still look through all of our texts."
È vero. Mi manca Lacey. Leggo ancora tutti i nostri messaggi. Farei qualsiasi cosa per rivederla.
"Maybe I'm just blowing all this shit up in my head, but I can't help it."
Era? Sono io? Ci sto pensando troppo? Posso fidarmi dei miei fratelli? Ci stavo pensando troppo? Avrei dovuto parlare con qualcuno allora? La mia vita sarebbe stata diversa?
"Fooling myself thinking that I'll never be loved again. Goddam I felt it, I really felt it."
I miei fratelli mi ameranno dopo che avrò raccontato loro del mio passato? Qualcuno mi amerà per questo? Dopo James non credo che nessuno lo farà. Sono distrutta. Questo è quello che mi ha detto.
"Spending too much time on people I know that I'll forget."
È vero. È come mi sentivo dopo la rottura tra me e James. Accidenti, avevo dimenticato quanto significassero per me e significhino ancora per me queste parole.
"Nobody said changing could be this exhausting."
Cambiare, crescere, andare avanti e imparare a convivere con un passato come il mio È estenuante.
"Foot on the break 'cause it's making me car sick, how could you blame me?"
Cercare di aprirmi a qualcuno tutto in una volta è troppo. Devo prendermi il mio tempo e farlo al mio ritmo.
'Could you blame me?'
Sto facendo la cosa giusta?
Tirandomi fuori dalla mia trance non mi ero mai reso conto di non essere solo finché non ho sentito degli applausi provenire da dietro di me.
Merda. Hanno sentito tutta quella cosa.
"Quello è stato... Incredibile. Hai una voce incantevole." Dicono avvicinandosi a me.
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
RandomOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...