Punto di vista di Olivia.
Vengo svegliato dal suono irritante della sveglia.
Mi lamento perché sono ancora molto stanco.
Spengo velocemente la sveglia e fisso il soffitto finché non sento bussare alla porta.
Prima ancora che io possa dire "entra", Matteo sta già correndo attraverso la porta e saltando sul mio letto.
"Ugh, cosa vuoi, Matty?"
"Dai Livvy, devi alzarti, tra poco parti!" urla.
"Okay, okay, mi alzo." urlo alzandomi dal letto.
"Sbrigatevi, cambiatevi e scendete tutti di sotto.
sta aspettando."
"Tutti svegli?" chiedo confuso.
"Mhm, tutti aspettano di dirti addio."
Rispondo con un mormorio.
Mi cambio velocemente e indosso un paio di jogger e una maglietta nera, a cui metto sopra il maglione abbinato.
Mi spazzolo i capelli e indosso gli occhiali perché so che dormirò sull'aereo, quindi non ha senso mettere le lenti a contatto.
Prendo il telefono, il caricabatterie, gli AirPods e l'iPad e li infilo nella borsa.
Mi lavo velocemente i denti e la faccia mentre scendo con la valigia.
Appoggio la borsa e la valigia vicino alla porta e mi dirigo in cucina.
"Buongiorno." Borbotto ancora stanco.
Ricevo il buongiorno da tutti.
Lorenzo parla al momento giusto quando Greyson entra ancora mezzo addormentato.
"Ok, quando arrivi a Londra, ci sarà un autista ad aspettarti fuori dall'aeroporto, ti porterà all'appartamento in cui alloggerete e potrai fare il check-in. Poi devi mangiare, fare qualsiasi cosa perché il giorno dopo farai la missione. Il club è chiamato "cattivi ragazzi" e quando arriverai lì, Noah e Mason saranno già lì ad aspettare i loro obiettivi. È allora che dovete completare la vostra missione e ucciderli entrambi." Afferma semplicemente.
"Per me va bene." Annuisco.
"Semplice come non mai." Greyson annuisce.
"Una volta fatto questo, puoi tornare all'appartamento e rilassarti per il resto della giornata. Poi il giorno dopo ho bisogno che tu torni indietro solo per vedere se c'è qualcun altro lì a finire il suo lavoro. È altamente improbabile, ma è giusto per sicurezza. Se c'è, uccidi anche loro, altrimenti puoi tornare indietro e fare quello che vuoi." conclude Lorenzo.
"Okay", diciamo in sincronia io e Greyson.
Lorenzo annuisce.
"State attenti. Entrambi." avverte Leo.
"Non vogliamo che vi facciate male entrambi. O peggio." aggiunge Sandro.
"Non lo faremo." Greyson parla per entrambi.
Antonio si avvicina al suo migliore amico: "Se le succede qualcosa, sei un uomo morto".
"Buona fortuna, se mi succede qualcosa tornerò come fantasma e lo ucciderò io stesso." Sorrido.
Antonio ride di me: "Vince chi arriva primo, poi la sorella".
"Oh, ci siamo." Dico diabolicamente.
"Che vinca il migliore." Lui aggiunge. (che vinca il migliore)
"Sarò io." Borbotto. (Sarò io)
"Vedremo sorella." Mormora. (Vedremo sorella)
"Ok, basta scommesse, mangiamo." Marcello geme.
STAI LEGGENDO
"La loro principessa perduta da tempo" di lilliej1001
RandomOlivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allora, l'unica cosa che riesce a ricordare è di aver vissuto con la "madre" e il patrigno. Dopo la sua s...