Louis lo fissò con rabbia, mordendosi le labbra a sangue per non protestare o insultarlo. Odiava tutto questo, non gli piaceva essere toccato da un uomo e non si eccitava con il dolore. Era sbagliato, terribilmente umiliante e imbarazzante, quello che l'altro uomo gli imponeva. Ma non poteva dire nulla, doveva sforzarsi di ubbidire e stare in silenzio, per evitare una nuova punizione. Harry ritrasse la mano, tirando via con forza il plug, senza preavviso. Louis si inarcò e gridò di dolore e sorpresa, maledicendolo mentalmente. Con un ghigno soddisfatto, il più giovane afferrò il suo kitten per i fianchi, posizionandolo in modo da poter strofinare la propria erezione tra le sue natiche, arrossate e spingendosi nel solco tra di esse. Harry mugolò soddisfatto, sollevando i fianchi e strofinandosi contro la fessura già abusata. Louis spalancò gli occhi e fece uno scatto improvviso, cogliendolo di sorpresa,ma riuscendo ad allontanarsi solo per la lunghezza della catena. Con un verso strozzato, il maggiore sentì il collare tendersi e trattenerlo impedendogli di sfuggire. Spaventato, scosse la testa e si lasciò sfuggire un singhiozzo, circondandosi il corpo con le braccia per proteggersi. Harry rimase a fissarlo confuso, tirando poi la catena, per farlo avvicinare di nuovo. Louis fu scosso dai brividi, una serie di singhiozzi gli sfuggirono dalle labbra, calde lacrime gli scorrevano lungo il viso arrossato. "Che succede, gattino?" chiese l'altro, il tono più stupito che arrabbiato. Allungò una mano per sfiorargli il volto, ma Louis pianse più forte, terrorizzato al pensiero di quello che l'altro voleva fare. Non aveva mai fatto del sesso con un uomo, il membro di Harry era molto più grande del plug ed era certo avrebbe provato un enorme dolore nell'essere penetrato da lui. Ormai in piena crisi, Louis cercò di spingerlo via, colpendolo con tutta la sua forza con le mani e i piedi, continuando a piangere disperatamente. Razionalmente, sapeva che il suo comportamento poteva costargli una punizione, ma il suo istinto prevalse. La sua mente era ottenebrata dalla paura. Harry rimase immobile, stupito e incuriosito dall'attacco del kitten. Non capiva, l'improvviso cambio di atteggiamento, quando pensava di essersi ormai imposto come suo padrone. Cosa era accaduto?
STAI LEGGENDO
Kitten per forza - Larry Kink Fanfiction (Non adatta a un pubblico sensibile)
FanfictionAVVISO Avvertenze/Warnings: scene di sesso esplicito, violenza, abusi, dominio/sottomissione, BDSM, kitten kink, torture fisiche e psicologiche. Trama Harry avrebbe fatto qualunque cosa, per soddisfare i propri desideri. Louis, doveva dei soldi all...