"Papà, io adoro Londra! Vorrei poter visitare un sacco di cose, e poi lo scorso anno non siamo andati in vacanza!" dico con un tono triste.Ho seguito il consiglio di Niall: tralasciare Liam.
È un piccolo particolare, infondo."Pure Niall è d'accordo, no?" sprono mio fratello a parlare.
"Esatto. Se si tratta di proteggerla nessuno la sfiorerà, papà" Niall mi stringe con un braccio le spalle avvicinandomi a se, mentre alza l'altra mano libera in segno di promessa.Mio padre sbuffa andando a sedersi sul divano.
"Non cre-"
"Ci sarà anche Harry" aggiunge mio fratello.Papà lascia uno sbuffo e sbatte le mani sulle ginocchia, quasi come se si fosse arreso.
"E va bene! Andatevene in Inghilterra e amen!"Emetto un piccolo grido di gioia liberandomi dalla presa di Niall andando verso Bobby.
Lo abbraccio lasciandogli subito dopo un bacio sulla guancia.
"Grazie grazie grazie!" esclamo.Sono troppo felice.
Tiro fuori il cellulare "devo dirlo a Lia-Abby" ripeto una seconda volta il nome della mia amica cercando di far capire solamente il suo nome.
Devo fare più attenzione!
Mi alzo lentamente dal divano, ottenendo uno sguardo confuso da mio padre.
"Liabby? Che razza di nome è?" domanda rivolgendo la sua attenzione completamente a me."No cioè, Liabby è il nome di Abby...mischiato con il nome del suo ragazzo Liam...una ship" balbetto incerta. Cosa cazzo ho detto?
"Una ship, mai sentito? Papà devi documentarti" dico. Batto le mani sulle cosce scoperte "io vado, a tra poco."
Oh cazzo, devo stare più attenta, decisamente!
Non so nemmeno se ha senso quello che ho scritto.Io: Lì..
Liam: oh, dica
Liam: aspetta non lo voglio sapere, so che hanno detto di no
Liam: lalalalalalala
Tutta la sua positività di prima dove diavolo è andata a finire? Bah.
Io: CI INCONTREREMO AD AGOSTO
Liam: OH DIO
Liam: DIMMI CHE NON STAI SCHERZANDO
Liam: AD AGOSTO CI INCONTREREMO, OKOK
Liam: SONO FELICE EMI. TI ABBRACCERÒ
Io: ESATTO
Liam: ok, mi devo calmare
Liam: sono calmo
Io: bene
Liam: siamo alla fine di luglio, sai quando partirai?
Io: mh non ancora, dopo mi informo bene bene bene
Liam: è una cosa fantastica
Liam: adesso esco con Louis, a...domani?
Io: yep, qua è sera
Liam: buonanotte ❤️
Digito il messaggio. Non so che diavolo fare: glielo metto il cuore o no?
Io: a domani ❤️
Okay, ormai è andata.
Spero solo che non si monti la testa per un misero cuore.Nel frattempo mi arriva un messaggio da Harry.
Harry: piccolaaaa. Com'è andata?Io: non ti libererai così facilmente di me, haroldo ;)
Harry: meraviglioso! Vado a mangiare fuori con Carol stasera. A dopo xx
Io: ciao xx
Harry è in fissa nel mettere 'xx' oppure ultimamente scrive spesso anche 'all the love. H'
Convinto lui.Lascio il cellulare in carica sul letto dato che è scarico e scendo a mangiare.
"Papà è uscito con la mamma quindi ho ordinato la pizza" mi precede Niall prima che possa fare qualsiasi domanda."Secondo te torneranno insieme?" domando timorosa.
Lui prende un lungo respiro, e poi scuote la testa.
"No Emily, vedi di fartene una ragione-" dice piuttosto duro. "-comunque partiremo il 15, Melissa ha prenotato poco fa."Si volta sorridendomi andando a prendere un bicchiere ed una bottiglia di birra.
Ma chi lo capisce il suo cambiamento di umore? Bah.Annuisco.
Hey!
Scusate se il capitolo è piuttosto corto, ma ci tenevo ad aggiornare in occasione dei 5 anni 💘 Louis mi ha fatto morire con i suoi tweet :')
Anyway, spero che vi piaccia! Finalmente si incontreranno awawaw 😻
Continuo as always a +30 voti e qualche commento :)
Ps. Mi farebbe piacere se passaste dalla fan fiction su Niall che ho appena iniziato, si chiama 'bet' ovvero 'scommessa' lol.
Pps. Se vi va seguitemi su twittah sono @/adorvniallx ricambio tutti 🎀Alla prossima,
-A.
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...